giovedì 12 dicembre 2013

Wishlist aka messaggi velati per Natale e Compleanno :D

Wuela :D
Eccomi anche io a fare questo utilissimo post. Non ce l'ho con i post wishlist sia chiaro, anzi, credo possano essere utili per lanciare *velati* messaggi sotto feste varie per chi non sa dove sbattere la testa o si è svegliato all'ultimo minuti.
Il fatto è che quasi nessuno dei miei amici et similari legge il mio blog (a parte mia maTre, che credo conosca giusto due marchi citati  e stop *saluta con la manina*) per cui mi sembra tipo il post "sbava un po' sulle cose che vorresti ma che non troverai incartate tra le tue zampette" XD

Detto ciò andiamo con l'immagine professional!




1 - Le notti di Pandora - Ballistica - Lush
Questo coso ha un odore paradisiaco! *O* Me la sono regalata l'ultima volta che sono entrata in bottega perchè era tipo 5 anni che non ne usavo una. Ero stata attirata dalle palline pastellose (strano eh?) ma quando la commessa mi ha detto che sapevano di lavanda ho storto un po' il naso, non è l'odore che preferisco. Ma che lavanda?? Sa tipo di zucchero filato in modo fiorato!** Cioè detta così fa schifo, ma per me è un odore super rilassante e buonissimo! Non posso pensare che sia una Limited edition T^T


2 - Mai senza - Lush
L'altro anno ho scoperto quanto fosse buono grazie ad un'amica e poi l'hanno levato -.- Stavolta non me lo farò sfuggire! Anche se dicono entrerà in permanente, io dei tizi maligni dietro Lush non mi fido più è_é Dopo Natale me lo arraffo io sicuro!


3 - Antique blush - Sleek
E' un colore di blush che immagino bene con così tanti rossetti prugna e rosa antico <3 Il fatto di non poterlo vedere dal vivo un po' mi frena perchè temo che su di me possa virare al marrone :/


4 - Plumful - Lustre lipstick - Mac
Esatto, un lustre! E proprio per questo l'ho inserito in questa wishlist, mi conosco e non credo riuscirei a spendere quasi 19 euro per un rossetto dal finish così poco coprente (ma mai dire mai eh! di sicuro però lo rimanderei di mese in mese). Però trovo sia un colore bellissimo e penso lo sfrutterei davvero parecchio.


5 - Pro palette - Sugarpill
Vabbè qui mi piace vincere facile! Penso sia tipo il sogno cosmetico di qualunque persona ami truccarsi colorato *_* Questa però rimarrà sicuramente un sogno, è solo per sbavare un po' insieme a voi su tutti quei bellissimi colori racchiusi assieme >.< Naturalmente apprezzerei da morire anche la Heart Breaker o la Burning Heart visto che questa non è possibile acquistarla. Ma in realtà anche Poison Plum o Velocity sarebbero super apprezzati** (qualcuno mi fermi!)


6 - Saint George - A England
Anche qui questo colore è portato come esempio ai bellissimi colori A England che vorrei provare. Dagli swatch online trovo splendidi anche Tristam e Avalon**


7 - Luxembourg - Satin lip pencil - Nars
C'è davvero bisogno che dica qualcosa a riguardo? E' un colore splendido.


Dopo questi blateramenti vari sono sicura che tutti staremo meglio in questa uggiosa giornata :D
A voi è mai capitato qualcuno attingesse dalla vostra wishlist?
E' una cosa che scrivete solo durante le festività o avete sempre una lista in aggiornamento?


28 commenti:

  1. Ma quante belle cosine! Gioisco anche io di fronte a tanta beltade della palette Sugarpill e degli smalti A England. San Giorgio ce l'ho così come Tristam, sono davvero stupendi e penso ti piacerebbero anche dal vivo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono sicura** Son contenta (e un po' rosico XD) che mi confermi la loro bellezza!

      Elimina
  2. Ma che belle idee...la lip pencil mi attira! Potrei davvero prendere spunto e farmi un bel regalo di natale

    RispondiElimina
  3. Ma la Sugarpill non somiglia alla intensissimi Neve?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramene un paio di toni possono essere comparabili (contando sempre che non possiedo nessuna delle due), tipo giallo, arancione e fucsia. Ma alla Intensissimi mancano un rosso puro, un blu elettrico, un viola caldo come Poison plum.
      Diciamo che se avessi una forse non desiderei l'altra ma tanto non essendo in commercio posso sognarci su quanto voglio XD

      Elimina
  4. eheh "messaggi velati..", comunque mi è capitato un paio di volte che qualcuno (il mio ragazzo) attingesse dalle wishlist del blog, quindi questa tecnica funziona! Personalmente mi diverto a fare le wishlist e a cambiarle di continuo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio ragazzo da tempo dice che si rifiuta di regalarmi cose di makeup XD
      Vedremo se qualcuno ci attingerà ma non credo^^

      Elimina
  5. Ma le wishlist sono fatte apposta per sbavare! :D

    Anche io vorrei avere plumful..

    RispondiElimina
  6. quella palette di Sugarpill è meravigliosa *ç* l'avevo vista in non so che video di non so qualche youtuber -ah l'alzehimer!- e ho dovuto chiuderlo perché altrimenti sarei potuta svenire XD bella bella!! *__*
    Plumful lo vorrei anch'io, fa parte della lunghissima wishlist di roba MAC XD
    un lustre ce l'ho ed è Capricious e come rossetto da tutti i giorni ha il suo perché, e poi è confortevolissimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh infatti è proprio da capogiro! *o*
      Ahahah liste infinite :) In realtà sulla texture dei lustre ho sentito pareri discordanti ma insomma, se non lo provo non posso mica saperlo ;D

      Elimina
  7. Che bello Plumful *-* Lo punto anche io da un po'!

    RispondiElimina
  8. anche io punto plumful da tano, mi faccio sempre scoraggiare dal finish .__.
    Lasciamo perdere Sugarpill, a guardare quella palette piango ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica che si frena proprio per il finish che ha .-.
      Piangiamo insieme T^T

      Elimina
  9. Io sono stata proprio oggi in bottega Lush e la bottegaia mi ha detto che Maisenza è effettivamente diventato permanente :D Io più che altro spero che non ci ripensino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo sia davvero così e non ci ripensino o mi spezzeranno il cuoricino >.<

      Elimina
  10. Io Plumful ce l'ho, acquistato tramite un'amica in viaggio in America (quindi meno di 19€) e posso dire che lo sfrutterai eccome. E' idratante, non sbava (almeno su di me), si abbina a tutto ed è modulabile. E' sottovalutato perché è un Lustre, ma io lo trovo valido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fai altro che continuare a tentarmi eheh Grazie delle informazioni! ;)

      Elimina
  11. Ti copio il sito di Lush:
    "Questa ballistica ha il profumo di Notti Magiche" quindi quando questa andrà via.. ripiega appunto sulla Notti Magiche!! Così non dovrai vivere senza quel profumino di zucchero filato lavandoso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che ho letto quella descrizione un sacco di volte e non mi è mai passato in testa che Notti Magiche fosse una ballistica? XD Grazie per avermelo detto!!**
      Peccato dentro abbia i malefici glitter >.<

      Elimina
  12. io non amo i Lustre come finish, sono costruibili (Plumful è un altro dei miei mlbb :D ) ma boh, non li trovo tanto confortevoli...

    Maisenza è ammore, la pro palette Sugarpill... sai cosa ne penso XDDDD
    La Luxembourg a provarla sulle labbra non mi ha ispirato ._. Colore bellissimo però.
    Io ho qualche smalto di A England. Sono buoni, fuck Royal Mail guarda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh quello penso dipenda molto da persona a persona, potrò dire la mia solo quando l'avrò provato^^

      Uh come mai non ti ha ispirato? Problemi legati solo a lei o alla linea satin proprio? ç_ç
      Fuck Royal Mail grande come una casa!!

      Elimina
  13. A me piace tantissimo il blush, lo vorrei anch'io :'( !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra proprio un bel colore facilmente sfruttabile^^

      Elimina
  14. anch'io vorrei tanto provare uno smalto a england!!!!!
    comunque questa è decisamente la wishlist più vicina ai miei gusti che ho visto fino ad ora!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma davvero? Allora ora sarei curiosa di vedere una tua wishlist!^^

      Elimina