sabato 28 dicembre 2013

Pokemon series: Starmie

Sopravvissuti alle mangiate natalizie ed ai parenti? :)
Io sto per andare a farmi una tisana ed una fetta di pandoro *vi prego di non giudicarmi per ciò* u.ù
Visto che la Paciugopedia di questa domenica salta mi sono finalmente decisa a sistemare delle foto che avevo fatto settimane prima ma che non avevo mai degnato di uno sguardo e tra queste c'era anche questo look Pokemon! Yeee torniamo con i look a tema Pokemoso, immagino vi siano mancati come a me mancherà il pandoro dopo il 6 gennaio u.ù (ok, la smetto di nominare il pandoro *ç*)

Starmie, come fa intuire già il nome, riprende la forma di una stella marina ed è l'evoluzione di Staryu. Ha il corpo completamente viola ed al centro ha incastonata una pietra rosso/fucsia che si tiene grazie ad una struttura dorata. La figata che non ricordavo è che il suo nucleo centrale brilla dei sette colori dell'arcobaleno se visto da diverse angolazioni**

Per cui ho deciso di usare un viola per tutta la palpebra mobile, nientepopodimeno che 3D Violet di Aleguaras, che ho poi sfumato in piega con il mio oro antico preferito che è Hieroglyph di Meow cosmetics(vi consiglio di guardarlo, come anche il resto della collezione Egyptian treasures** non li ho provati tutti ma i sample che possiedo hanno tutti una setosità fantastica)
Ho poi utilizzato un fucsia sotto l'occhio per riprendere il colore del nucleo e ho voluto rafforzare il suo richiamo mettendo come rossetto Gardenia di NYX che è un tono particolare, un rosso rosato medio con un leggero riflesso perlato.

 

Prodotti usati:
Occhi e sopracciglia
-3D Violet di Aleguaras sulla palpebra mobile
-Hieroglyph (Egyptian Treasures) di Meow cosmetics nella piega dell'occhio
-Perversion di Urban Decay (una puntina ina) nell'angolo esterno
-Tokyo (Destination anywhere) di Aleguaras sotto l'occhio
-Prima riga del Sun club All over Blondes di Essence nell'angolo interno
-Kiko beige mat sotto l'arcata sopraccigliare
-0L aqua eyes di Make up for ever nella rima interna
-Best lash Voluminizing mascara di Jordana
-02 Brown Eyebrow Designer di Essence

 Viso
-Chartreux Sleek/Frisky in Pampered Puss foundation di Meow cosmetics
-Nw20 Select cover up di Mac cosmetics
-Sheer Mineral Booster di E.L.F.

-London mood di Neve cosmetics

Labbra
-Gardenia Round lipstick di NYX

31 commenti:

  1. stupendo! *__* ti risalta tantissimo gli occhi :)

    RispondiElimina
  2. Che idea geniale una serie di trucchi sui Pokemon *_______* Ho ancora l'album delle figurine (l'unico che sia riuscita a completare!) e le carte *______*
    Attendo i trucchi di Dewgong, Articuno, Mew *_* Giusto per citare alcuni dei miei Pokemon preferiti XD Avrei detto anche Vaporeon, ma ho visto che l'hai già fatto - ed è fighissimoooo *_*
    Brava davvero!!
    *se ne va canticchiando le sigle dei Pokemon* XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le carte le ho buttate tutte in un raptus a 15 anni buuu ç_ç
      Articuno è anche uno dei miei preferiti!** Devo studiarmene altri che per ora ho deciso come farne solo altri due. Son contenta Vaporeon ti piaccia!**

      Elimina
  3. Sono abbagliata dal verde dei tuoi occhi. Questi colori li valorizzano tanto *_*
    Non sapevo facessi una rubrica sui Pokemon, che bello! Io conosco solo la prima serie e qualcun altra per via dei videogiochi.

    P.S. fai un trucco ispirato al Pandoro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!^^ Si era rimasta un po' in sospeso come rubrica da quando ho cominciato a fare la Paciugopedia :(
      Ahahah penso che il trucco ispirato al pandoro mi verrebbe una chiavica, in compenso a mangiarlo sono bravissima XD

      Elimina
  4. Per me rimane ekans, ahahah!!!
    Comunque non so se te l'avevo già detto, ma ti è venuto splendido, veramente bellissimo. E la foto che hai messo su fb la metterei come foto profilo, perché sei stupenda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah poi farò un Ekans per forza! XD
      Guarda che ora mi hai abituata bene con il toto pokemon su fb eh ;) Grazie mille :*

      Elimina
    2. Se fai generazioni che conosco ben venga ;) taggami in un commento futuro, o sarò costretta a stalkerarti xD

      Elimina
    3. I prossimi in programma sono di prima generazione ;) Ci sono troppo affezionata! Ti taggherò allora XD

      Elimina
  5. Bello il trucco, bella tu, bello il rossetto e bello quel viola! A me il pandoro manca già da adesso, maledette calorie... ç_ç

    RispondiElimina
  6. mi ricordo starmie xD ce l'aveva Misty *-* adoravo i pokemon e non nego che ho preso in considerazione di diventare un'allenatrice di pokemon di fuoco xD
    questo makeup che hai realizzato ti sta benissimo *-* anche io ho gli occhi chiari come i tuoi ma non riesco ad osare con colori così accesi >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo diventare un allenatrice di Pokemon d'acqua XD
      Grazie! No fidati non sono chiari i miei occhi, sono quel classico verde/marrone/nocciola ma la fotocamera li fa sembrare più verdi di quanto siano di persona (come fa vedere delle lentiggini che sfortunatamente non si vedono ad occhio nudo ç_ç)

      Elimina
  7. No questo trucco è stupendo *__* Sai che potrebbe essere il mio preferito della serie finora?
    Bellissimo anche Gardenia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura!** E son contenta che sia proprio un viola il protagonista^^

      Elimina
  8. la resa del viola sull'occhio mi piace proprio =)

    RispondiElimina
  9. È un make up bellissimo e mi piace come fa risaltare il verde dei tuoi occhi.

    RispondiElimina
  10. la faccenda arcobalenosa non me la ricordavo neanche io *_______*
    che bello 'sto trucco, è un po' che non uso 3D violet tra l'altro, ma prima o poi...
    ottima scelta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che anche io non usavo da un po' questa meraviglia <3

      Elimina
  11. Mamma mia come è bello e come ti sta bene *_* non conosco gran parte degli ombretti che hai usato, ma quel viola è da sbavus. Mea culpa, non conosco nemmeno il pokemon, vado a studiarmelo, intanto complimenti per la rubrica, idea fighissima :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel viola è qualcosa di spettacolare, lo consiglierei a chiunque si appresti a fare un ordine da Aleguaras!**

      Elimina
  12. Veramente bello il trucco!
    Sono veramente tentata di fare un ordine dalla Meow ma... boh... il fatto che arrivi da oltre Oceano mi ha sempre fermata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco il pensiero :) Io posso solo dirti che loro sono carinissimi e aiutano sempre per la dogana, ci ho comprato più di una volta e l'ultima (che risale ad un annetto fa ormai) addirittura due mattoncini di fondo!

      Elimina
  13. Sono felice che la paciugopedia sia in pausa se ne è valso vedere un look così *-* il viola è super intenso, ne cerco uno così da sempre :'( complimenti davvero per l'armonia dei colori ^_^ e si, ti invidio sempre i capelli Fighissimi T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda il 3D Violet di Aleguaras è un colore che vale la pena avere come molti altri suoi, io un pensierino ce lo farei! Grazie^^

      Elimina
  14. Questo look è come gli altri, bellissimo *_* e poi Starmie è così violosamente adorabile *__* come fai a dire qualcosa di cattivo nei suoi confronti? Non si può,eh no u_ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violosamente adorabile lol I complimenti migliori sono i tuoi XD

      Elimina
  15. quando ho letto il titolo del post non ci potevo credere... cioè, sei tu la ragazza dei trucchi ispirati ai pokemon????? *.* devi sapere che quest'estate, quando ancora non avevo un blog, mi sono imbattuta in una serie di post su make-up stupendi ispirati ai pokemon ma non ricordavo affatto il nome del blog in questione... da quando ho un blog ho cercato di ricordare chi fosse quella blogger, ma niente, vuoto totale... e adesso cosa scopro??? che sei tu!!!!! *.*

    comunque anche questo trucco è bellissimo!!!!! poi i tuoi occhi è come se richiamassero la perla rossastra di starmie... lo so, sono verdi, però il centro delle pupille ha uno sbrilluccichio rosso incredibile!!!!

    ps: adesso che ti ho trovata, direi di festeggiare l'evento con una bella fetta di pandoro virtuale!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo ma davvero?? E' tipo una carrambata in piena regola! XDDD Son contenta che ''mi hai ritrovato'' proprio perchè così non hai più questo tarlo**

      Mi riprometto da tempo di fare le categorie in altro per la Pokemon series e per la Harry Potter series, mi sa che è il momento di mettermici un attimo >.<

      Grazie!^^ Ah io la fetta di pandoro virtuale la accetto volentieri :D

      Elimina