domenica 15 dicembre 2013

Paciugopedia #7

Buona domenica paciughine!

L'appuntamento di oggi con la Paciugopedia ci riporta ad un trucco di Pinkrobot92 e ancora non abbiamo finito con lei, visto che anche il 10° ed ultimo (e bellissimo!) trucco sarà suo!

Come sempre per guardare le partecipazione basta andare all'album di Facebook di Beautybats(colei a cui è venuta in mente questa geniale idea, fate tutti un applauso a lei!)
Paciugopedia #6
Paciugopedia #5
Paciugopedia #4
Paciugopedia #3
Paciugopedia #2

Stavolta mi faccio un applauso da sola, non che abbia fatto nulla di che per carità, maaaaa era un trucco marrone e l'ho lasciato marrone! *clap clap clap* Mi son detta che di certo un trucco marrone non avrebbe ucciso nessuno! Anche se in realtà è venuto molto più soft rispetto a quello originale ç_ç
Finalmente ho anche messo delle ciglia finte! Decisamente più naturali rispetto a quelle indossate da lei ma ce ne faremo una ragione^^

E poi ci ho voluto abbinare un bel rossetto low cost di Jordana, per cui sicuro qualcuno mi maledirà per la poca reperibilità ma se per caso state progettando un ordine su Cherry Culture io un occhiatina gliela darei, guardate che bellino! Io son tentata di provarne altri ma penso passerà un bel po' di tempo prima di rifare un ordine da lì >.<



Sbrillio!
si le ciglia finte si erano incastrate con le lenti, ma guardate che nonchalance u.ù

Prodotti usati:
Occhi e sopracciglia
-Boxed della Oh so special di Sleek sulla palpebra mobile lasciando libero il centro
-The mail della Oh so special di Sleek sfumato nella piega
-Bane di Meow cosmetics al centro della palpebra
-Noir di Sleek(un pizzichino) nell'angolo esterno ed interno e sotto l'occhio
-Dune e Pillow Talk della Matte Darks di Sleek sull'arcata sopraccigliare
-01 Aqua Eyes di MUFE nella rima interna
-02 Brown Eyebrow Designer di Essence
-Flair ciglia finte di MUA

 Viso
-
Chartreux Sleek in Pampered Puss foundation di Meow cosmetics
-Nw20 Select cover up di Mac cosmetics
-Sheer Mineral Booster di E.L.F.

-Definition Bronzer (LE Bohemia) di Catrice nell'incavo zigomale (?)
-Troubled Torment (LE Shattered Equinox) blush di Meow cosmetics

Labbra
-08 Merlot matte lipstick di Jordana

Follow PaciugoPedia #7 by Sara T. on Pinterest

31 commenti:

  1. bellino sì, quel rossetto! io sto aspettando finiscano le feste per fare un altro ordine da cherry, ho alcune cosine nyx da prendere e darò un'occhiata anche a questi rossetti!
    tornando a noi...
    soft ma bello, il makeup! trovo che, con rossetto e capelli entrambi sul rosso, dia la giusta luce agli occhi mettendoli in evidenza ;)
    brava <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh sisi fai bene ad aspettare la fine delle feste, magari anche uno dei soliti sconticini che fanno sempore ;) Sfortuntamente non si trovano molti swatches di questi rossetti, io mi son buttata e non mi sono affatto pentita!
      Grazie mille^^

      Elimina
  2. Ooooh marrone ahaha, dai che stai bene <3 mi piace un sacco l'abbinamento con quel rossetto *w*

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, ti faccio un applauso anche io :P

    RispondiElimina
  4. Anchio applaudo! Mi piace moltissimo, e adoro le ciglia finte, io le reggo poco purtroppo ç_ç Mi fanno lacrimare sino a distruggere il makeup. Ora provo a cambiare colla e si vedrà! (uso la Duo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che queste intere non sono affatto abituata a portarle, mi è scappato uno starnuto e ho temuto mi si rompesse tutto XD Io usavo la Duo ma poi è andata a male e ora sto provando la Essence ma ancora non ho capito se mi piace o meno.

      Elimina
  5. ah ma infatti dalle foto non sembrava avessi le ciglia finte! mi piacciono e mi piace molto anche il make up *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!^^ Si notano di più dal vivo ma rimangono comunque discrete.

      Elimina
  6. Bellissimo il rossetto abbinato e mi complimento con te per essere riuscita a mettere le ciglia finte intere (io sono una ciompa).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!^^ No fidati non sono brava, è che era tipo la terza volta che ci provavo e alla fine per pietà mi hanno assecondato XD

      Elimina
  7. Bello tutto! Il rossetto mi piace moltissimo, e anche le ciglia più naturali delle sue! Il marrone è bello luminoso, ci sta! :)

    RispondiElimina
  8. Naturalissime le ciglia, se non avessi scritto che le indossavi onestamente non ci avrei proprio pensato. Ti dirò, col marrone stai bene ma ti preferisco di gran lunga con gli occhi più colorati :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi in fotocamera si notano ancora meno! Ahahahah e colore sia^^

      Elimina
  9. Ma che bel rossetto! Ottimo lavoro, mi piace molto l'effetto e le ciglia finte ti stanno proprio bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie^^ Eh se non fossi pigra mi piacerebbe usarle più spesso!

      Elimina
  10. Rossetto MERAVIGLIOSO *_*
    E le ciglia finte che si incastrano e tu che mostri indifferenza? Eccezionale *_*
    Ottima entry come sempre >_< mai che -non dico sbagliassi ma almeno- mettessi un piede storto eh! **

    RispondiElimina
  11. Clap clap per il marrone :D secondo me ti sta benissimo, ti valorizza gli occhi e le ciglia finte sono uao!

    mi piace da morire il rossetto, devo fare un giro su Cherry Culture (anche solo a curiosare,eh!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks^^
      Ti sfido a fare un giro 'solo per curiosare' senza fare una wishlist ;P

      Elimina
  12. Molto brava! I colori sono praticamente identici :)
    che bello il rossetto, e' quasi uguale al tuo colore di capelli ♥

    RispondiElimina
  13. fai bene a farti un applauso tesoro!!
    splendida come sempre *_*
    e il rossetto... vabbè, sei super!!!

    RispondiElimina
  14. Lo so che non è il tuo colore d'eccellenza però...ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  15. Trovo che ti stia benissimo e l'hai riprodotto veramente bene. Ciglia finte *__* trovano sempre il mio consenso.

    RispondiElimina
  16. Ma quel rossetto è stupendo!!! E un applauso a te che hai messo le ciglia finte... Sono una cosa che io uso pochissimissimo, non ho mai avuto la colla adatta e mi dimentico sempre di comprarla T.T

    RispondiElimina