domenica 22 dicembre 2013

Paciugopedia #8

La paciugopedia di oggi non è bella, di più**

Il makeup è di Rebellemakeup e come al solito potete trovare le varie partecipazione nell'album Facebook di Beautybats :)
Poi vabbè lei ha questi occhioni scuri da cerbiatta che mi fanno capitolare, questo color ottanio poi le dona tantissimo!
Paciugopedia #7
Paciugopedia #6
Paciugopedia #5
Paciugopedia #4
Paciugopedia #3
Paciugopedia #2


Mi sono attenuta abbastanza fedelmente all'originale stavolta, l'ho reso appena meno marcato sotto l'occhio o avrebbe messo troppo in evidenza le occhiaie^^'
 Il trucco in sé non è difficile, diciamo che è più lavoro di sfumatura che altro; io per aiutarmi a scurire un po' nella parte esterna ho usato blandemente la pencil technique ma nulla di stravolgente, poi Orbid di Sleek come se piovesse.

Ho usato Silk di Aleguaras come punto luce all'interno dell'occhio anche se lei non fa uso di un colore shimmer perchè ho tirato la sfumatura della piega molto verso l'interno e volevo aprire di più lo sguardo o rischiavo di avere tutto tranne che occhioni da Bambi come i suoi u.ù

Come labbra ho voluto abbinarci Rebel semplicemente perchè mi era venuta voglia di metterlo XD E poi con un colore del genere sugli occhi penso ci stia benissimo!



Prodotti usati:
Occhi e sopracciglia
-Jet Black Slide on eyepencil di NYX sfumata nell'angolo esterno e sotto l'occhio
-Erato di Meow sulla palpebra mobile
-Orbit della Matte Darks di Sleek sfumato nella piega e sotto l'occhio
-Silk di Aleguaras dell'angolo interno
-Dune e Pillow Talk della Matte Darks di Sleek sull'arcata sopraccigliare
-01 Aqua Eyes di MUFE nella rima interna
-100% precision eyeliner di Debby (ritrovato in un cassetto°°)

-02 Brown Eyebrow Designer di Essence
-Mascaramania di Diego dalla Palma

 Viso
-
Chartreux Sleek in Pampered Puss foundation di Meow cosmetics
-Nw20 Select cover up di Mac cosmetics
-Sheer Mineral Booster di E.L.F.

-Fantastico Mauve baked blush di Milani

Labbra
-Rebel di Mac


Follow PaciugoPedia #8 by Sara T. on Pinterest

28 commenti:

  1. Direi che hai azzeccato in pieno il colore da usare *O* Inutile dire che ti è venuto benissimo e che ti sta divinamente *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!** La Matte darks mi sta davvero salvando con le varie Paciugopedie!

      Elimina
  2. concordo con Ariel: tutto azzecatissimo!!!! :D
    sei stata bravissima con la sfumatura e l'abbinamento con Rebel mi piace molto :)
    la prossima volta che lo rifarò proverò anch'io a tirare fino all'interno dell'occhio quella sfumatura di blu un po' più leggera ;)
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!** Allora spero di rivederlo, anche perchè mi piace molto questo trucco sui tuoi occhi.

      Elimina
  3. Ti sta davvero bene, a mio parere si sposa bene anche con il colore dei tuoi capelli *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!** Effettiamente anche nel vestiario teal e blue elettric mi piacciono con i capelli.

      Elimina
  4. Che figo questo make up coi tuoi capelli! *_*

    RispondiElimina
  5. Orbit è il TUO colore *_* trovo ti stia davvero davvero bene! E con Rebel è da bacio <3

    RispondiElimina
  6. bello! Anche io avevo pensato a un colore shimmer sulla palpebra mobile ma poi mi sono attenuta al mat XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piaceva di più il contrasto, so che ti sei sforzata per attenerti al tutto mat XD

      Elimina
  7. Bel trucco! E sta da dio con i tuoi capelli ;)

    RispondiElimina
  8. Credo che questo sia quello che, finora, ti dona di più ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura? <3 Son contenta di star approfondendo la mia conoscenza con Orbit allora**

      Elimina
  9. più leggo i vostri post e più capisco che devo avere una palette della Sleek u_u
    bellissimo!

    RispondiElimina
  10. Bravissima! Credo che il contrasto con i capelli sia vincente ! L'hai reso benissimo as usual

    RispondiElimina
  11. pensavo avresti usato Ink più che Orbit sai? (cioè qualcosa che butta più al blu)
    Mi piace un sacco come ti sta, Orbit è l'unico che rimpiango di quella palette, ma sono troppo felice di vedere quanto è finita in buone mani :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cosa, dallo schermo del cellulare lo vedevo più blu e da quello del pc più ottanio, contando che amo più Orbit di Ink ho deciso io e ciccia XD
      Contentissima io di poterla usare, grazie ancora!**

      Elimina