sabato 19 gennaio 2013

Duochrome series: Alchimista avvelenato

E continuiamo con i titoli intelligenti! Ma si perchè frenarsi.

Continua la rubrica sulla Duochrome (che ogni mese che passa diventa probabilmente ogni giorno più inutile, ditemi voi) con foto non scattate in questi giorni (facilmente intuibile dalla presenza del sole) ma che spero colgano un minimo i riflessi.

Su tutta la palpebra mobile c'è Veleno, che mi piace davvero molto <3 Ok è un marrone dai riflessi verdi, ma è un marrone freddo** Io ho Karma Chameleon di Aleguaras che mi piace, ma che ha una base calda e se non riesco ad abbinarlo bene mi fa un pò effetto pesto sul mio occhio. Per cui questa è una valida ragione per farmi stare simpatico Veleno, lui quesi problemi non me li dà. (non badate agli occhi leggermente rossi in alcune foto, non è un effetto ottico degli ombretti ma proprio la matita in rima interna che mi ha dato fastidio)

Alchimista l'ho usato sul centro della palpebra sopra Veleno e sinceramente mi ha lasciata un pò così, i riflessi verdi come vedrete sono mooolto belli ma ha una base aranciata che su di me non sta gran che bene, almeno non su questo trucco. L'ho usato anche in altri modi e con lui mi sembra stia meglio un po' di definizione nella piega dell'occhio e dell'eyeliner. Sempre col mio occhio s'intende.

PS: alcune foto sono sfocate perchè non ho resistito agli sbrillini che si vedono**


Prodotti usati:
Occhi e sopracciglia
-122 ombretto di Kiko nella piega per aiutarmi nella sfumatura
-Veleno di Neve cosmetics (Duochrome) su tutta la palpebra mobile
-Alchimista di Neve cosmetics (Duochrome) tamponato solo al centro della palpebra mobile
-Beige matt di Kiko sull'arcata sopraccigliare
-Polline si neve cosmetics (Duochrome) nell'angolo interno
-Quadrifoglio di Neve cosmetics (Scurissimi) sfumato nella rima inferiore
-matita Deborah vecchia pe delineare appena l'occhio
-02 Hot Chocolate Long lasting eyepencil di Essence nella rima interna
-BV Flower mascara di Bottega Verde
-02 Brown brow eyepencil di Essence per le sopracciglia

Viso
-Chartreux Frisky/Sleek in Pampered Puss foundation di Meow cosmetics
-Nw20 Prologwear concealer di Mac cosmetics
-Nude cipria di Neve cosmetics zona occhiaie

-Sheer Mineral booster di ELF sul resto del viso
-London Mood di Neve cosmetics


Labbra
-burrolabbra°^°

42 commenti:

  1. Bellissimo, mi piace molto!
    poi io amo Alchimista, è il mio preferito della palette ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E qual'è il tuo abbinamento preferito per lui? *curiosa*

      Elimina
  2. molto bello
    veleno lo trovo adatto un po a tutte, forse l'unico colore della palette che ho saputo sfruttare di più :P
    un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che incontra facilmente i gusti delle persone ;) Grazie!

      Elimina
  3. veleno è il mio grande amore!
    ora voglio vedere per bene il "club" di Mac e il pigmento "blue brown"(penso di arrivare con un ritardo di secoli e di scoprire contemporaneamente l'acqua calda d'oh)


    ps: a me piace la serie di post sulla duochrome,molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non erro "club" ha una base marrone calda, quella di cui mi lamentavo nel post perchè su di me non mi piace troppo, ma non l'ho mai osservato per bene lui quindi vai a vedere in negozio XD *commenti utili*
      Grazie ne son felice!

      Elimina
  4. non è una serie inutile. Dà spunti a chi ha la palette, ma anche a chi ha colori "simili", magari con basi analoghe, e non sa abbinarli... se dovessimo fare sempre solo roba con prodotti in vendita ci limiteremmo assai non trovi?

    io ho intenzione di riprenderla presto in mano la palette, aspetto solo una giornata di sole! (per le foto, quanto minimo XD)

    detto ciò... Alchimista qui sembra quasi bello. Mi chiedo se riuscirò mai a usarlo ;_______;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma usarli nei look certo, facci proprio una serie temevo fosse un pò palloso per chi non è riuscito a comprarla..meglio così!

      Base troppo aranciata per te?

      Elimina
  5. Che bel trucco, mi hai fatto venire voglia di usare Alchimista oggi! :D

    RispondiElimina
  6. Bellissimo *_* mi sto ancora mangiando le mani per non averla presa ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Che peccato che non l'abbiano riproposta, per natale me l'aspettavo ed invece.. .-.

      Elimina
  7. stai benissimo con questo trucco!! :D
    beata te che riesci a utilizzare Alchimista, io appena lo uso mi riempio tutta di sbrillini >____< l'ultima chance che gli posso dare è provando con la colla per ciglia finte.. se non funzione nemmeno con quella lo boccio definitivamente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!^^ Io sono stata mooolto attenta mentre l'applicavo, sembravo una matta con la testa inclinata indietro e col pennello leggero leggero XD Poi dimmi se con la colla va meglio!

      Elimina
  8. Apprezzo sempre molto le tue foto perché riesci a cogliere dei riflessi incantevoli. Io non sono così brava, purtroppo. O magari è la mia macchinetta a non essere perfetta come vorrei.

    In ogni caso, bel trucco e simpatico il nome che hai scelto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano, ma non sono gran che con le foto, ho una compatta parecchio vecchia, la metto in macro e faccio 100 foto in diverse angolazioni, ecco il segreto XD

      Grazie mille!^^

      Elimina
  9. Che bello questo trucco! I duochrome tipo veleno mi piacciono sempre un sacco ma io mi limito a degli abbinamenti banalissimi :( Il tuo invece è molto originale e brillante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Non che brilli di originalità neanche questo eh, ma l'importante è che piacciano a noi^^

      Elimina
  10. Ma perchè inutile? Anche se non ho la duochrome mi piace comunque vedere come rende ^_^ trucco bellissimo e il titolo mi piace, non so mi ha fatto pensare a quelle atmosfere noir di vecchi racconti...:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti facciano piacere anche se non la possiedi^^ Ahahah i titoli non sono il mio forte, ma hai ragione questo ha un allure particolare :D

      Elimina
  11. Voi mi state facendo veramente pentire di non aver preso questa palette!! Veleno è splendido e a te sta benissimo! Dà una luce incredibile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La luce è merito di Alchimista, grazie! Eh si scema la Neve che non la ricaccia fuori..

      Elimina
  12. Stupendo e assolutamente non inutile.. =)
    Purtroppo io non ho avuto modo di reperire la Duocrome =(.. quando mi sono decisa era già troppo tardi.. Peccato!
    Francy
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Non è inutile per niente! Cioè si io mi faccio trucchi che parliamone, la noia. Però vedere i tuoi mi scalda il cuore <3

    RispondiElimina
  14. Veleno è davvero meraviglioso <3!!!

    RispondiElimina
  15. Veleno *______* è meraviglioso, ti illumina un sacco *_*

    RispondiElimina
  16. I'm so into duo chromes too at the moment!! Both on nails and eyes! I recently got some shadows from too faced and one of them is a duo chrome in brown to green ( petal to the metal) plus glitter!!!! Couldn't be better!!
    And your eyes really stand out in duo chromes so more of them on you!! Woot woot!!/Azure

    RispondiElimina
  17. Salve, eccomi a commentare!!
    Grazie mille per la gentilezza, sei stata carinissima (spero davvero che ciò non porti agli inconvenienti di cui parlavi, mi sentirei davvero in colpa >.< !!)!
    Il trucco è bellissimo, ed è sempre un piacere leggere la lista di ombretti che usi; amo chi sa mettersi lì ed usare tanti prodotti per ottenere effetti sempre nuovi!
    Per la palette mi stò rodendo le mani anche io :( e Neve conferma che non riproporrà nemmeno le cialde singole, asserendo che non sarebbe corretto nei confronti di chi l'ha scelta proprio perchè limited edition.
    Peccato, è la prima volta che quasi tutti i colori di una palette pronta mi piacciono (e pure tantissimo!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che, anzi grazie a te che mi hai scritto!
      Si la Neve non la comprendo, io non ci rimarrei male se la rimettessero in vendita, non è che lho presa perchè limited edition ma perchè con bei colori, ed immagino che molte vorrebbero provarla (e metti caso mi si rompa il mio ombretto preferito della palette? Eh Neve poi mi metto a piangere finchè non me lo rifate u.ù)

      Elimina