mercoledì 25 gennaio 2012

The Versatile Blogger!


Wow! Non l'avrei mai creduto ma ho ricevuto un premio come Versatile Blogger da Desert Rose, grazie mille davvero!!



Le regole sono:
-Citare chi mi ha assegnato il premio
-Dire 7 cose su di me
-Nominare a mia volta 15 blogger


1-Ho passato una fase(2/3 anni) da darkettona per poi passare al lolita, idee chiarissime XD
2-Ho avuto uno splendido coniglio ariete nano nero di nome Narconiglio(mi manca molto <3), molti pensano sia il mio cognome visto che lo uso su facebook.
3- Sono stata a Tokyo quasi 3 anni fa
4-Sono una persona estremamente pigra, se mi fermo poi non riparto più per quello è meglio se faccio 100 cose insieme XD
5-Continuando il punto sopra sono una persona che comincia 100 cose e ne porta a termine solo 3 XD Ho la casa piena di stoffe, perline, cernit, cose per spignatti, ecc ecc
6-All'inizio sono/sembro estroversa, in realtà sono poche le persone che mi stanno davvero simpatiche e con cui mi trovo bene, non sono un tipo molto sociale/socievole^^''
7-Ultimo, ma non meno importante, sto felicemente con Fab da quando avevo 15 anni <3


7 commenti:

  1. waaa grazie millissime cara ♥♥♥ appena posso lo faccio anche io! Tu e Fab state insieme da tantissimo tempo *____* che cariniii

    RispondiElimina
  2. Ma grazieeeee *_*
    Io pure sonmo super pigra e difficilmente porto a compimento le cose che inizio @.@

    RispondiElimina
  3. La 6 sono io :)
    Grazie collega ex darkettosa :*

    RispondiElimina
  4. grazie stellina ♥ anche io ho passato un periodo da darkettona al liceo, è durata un paio d'anni ma mi è rimasto l'amore per le cose nere, basta dare un'occhiata al mio armadio :D condivido anche i punti 4 e 5 :D

    RispondiElimina
  5. Che cara,grazie mille! Ricambio con un bacio :-D Buona giornata ♡

    RispondiElimina