sabato 14 gennaio 2012

NYX - Rouge Cream Blush

Questo è un prodotto che ho da più di un anno e che uso con molta soddisfazione (come si vede dalle foto^^'), parlo dei Rouge Cream Blush di NYX


I colori in questione sono Red Cheek e Rose Petal.




Il primo è un colore 'coraggioso' XD Rosso con la R maiuscola! Sicuramente su una carnagione scura sta molto bene, io che sono una mozzarellina devo stare molto attenta perchè è molto pigmentato come potete vedere e ne basta davvero uno zic. Fortunatamente si sfuma molto bene quindi si riesce a prenderne poco poco e distribuirlo bene senza esagerare^^(e dura davvero molto)



Rose Petal è davvero naturale, per me è ammmore! <3
Come si vede sta molto bene col mio sottotono, come il colore sopra è sfumabilissimo, molto pigmentato e la durata è ottima! Ed essendo in crema dà anche un leggero effetto glowy anche dopo il settaggio con la cipria^^
Da quando sono passata al minerale lo riesco a usare meno perchè non mi fa impazzire come si sfuma sopra le polveri del fondo, dovrei metterlo prima e abbondare ma ho paura di esagerare col colore^^''



Per me sono promossi, non costano molto (io le presi da un negozio ebay ormai chiuso, ma penso di averli pagati sui 4$) e durano parecchio visto che ne basta poco grazie alla pigmentazione.
Gli unici contro sono la poca reperibilità e il fatto che essendo in crema non è il massimo per la pelle grassa.
E voi l'avete provato?^^

14 commenti:

  1. Io ho quello che si chiama "gold", e lo adoro *_* sono un prodotto meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. @Takiko: mi piaceva il fatto che fosse shimmer il tuo colore!** Ma temevo fosse troppo beige per me.. se avessi effettivamente le mani bucate penso li comprerei tutti!

    RispondiElimina
  3. sono davvero belli *_* a me purtroppo non piace l'effetto glowy però devo dire che questi hanno delle tonalità davvero belle!

    RispondiElimina
  4. Ho sempre voluto prendere il rosso ,ma i fard in crema in genere mi si impastano perchè ho la pelle mista...

    RispondiElimina
  5. Non sono un'amante dei blush cremosi, però quello più chiaro è davvero carino :)

    RispondiElimina
  6. io del Red Cheeks ne uso un soffio... appoggio al volo il dito sulla cialda in modo blandissimo e mi basta, mi chiedo seriamente usandolo tutti i giorni quanti anni mi durerebbe XDDDD

    mi stai tentando con l'altro colore, sappilo! (e sono rientrata in ban da blush)

    RispondiElimina
  7. OMG! I'm in love with that bright red! Stunning!
    Phlox

    RispondiElimina
  8. Son contenta vi piacciano!!

    @Misato: se ci swapperemo qualcosa ti mando un pò di Rose Petal..i regali non sono in ban, no? ;)

    RispondiElimina
  9. no i regali non sono in ban. e pure i campioncini li chiedo uguale (sia per test sia per ripicca... tipo da Sephora quando mi ricordo cerco sempre di chiederne uno solo perche' non li danno mai! piuttosto li faccio seccare se e' roba cremosa ma glieli chiedo XD)

    RispondiElimina
  10. Che beeeeellliiiiiiii *_*
    Io ho Gold e Boho Chic e li addddoro, questi mi mancano, ma li segno in wishlist *_*

    RispondiElimina