giovedì 19 gennaio 2012

Mean and green

Un pò di giorni fa mi è arrivata una graditissima sorpresa da parte di Yelaya (un super swap! sto cominciando a mettere da parte le cose che ti swapperò anche io^^) per cui ho tonnellate di colori da provare ora XD
Ieri avevo un pò di tempo per truccarmi e ho felicemente approfittato!**

I due colori 'nuovi' che ho usato mi sono piaciuti molto, ma stranamente mi sono trovata a preferire il colore Tikei a quello HiFi, non che non fosse belo e scrivente ma mi aspettavo qualcosa di più shimmer. Naturalmente ho tanti altri colori da provare prima di dare un parere definitivo^^





Prodotti usati:
-Cheap and tricks di HiFi nella prima parte di palpebra mobile
-Megan di Aleguaras nella seconda metà
-Twilight di Tikei nella piega e nell'angolo esterno
-Black goddess di Essence appena nell'angolo esterno
-parte verde dell' Eye tranformer di Elf nell'angolo interno e sotto l'arcata sopraccigliare
-Gel eyeliner verde di Essence sopra
-Double glam 05 verde di Kiko sotto l'occhio
-Matita nude di Madina nella rima interna
-Double wear mascara di Estee Lauder (un campioncino che è meglio finire)



6 commenti:

  1. il verde sta troppo troppo bene sui tuoi occhi *_*

    RispondiElimina
  2. meravigliaaaaa *O* ti sta d'incanto il verde!

    RispondiElimina
  3. Concordo che il verde ti sta benissimo, il trucco è molto bello, poi io il verde lo adoro!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie!!<3 Tutti in love con il verde^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me verde a vita se non fosse che mi piace cambiare...passa dal mio blog, c'è un premio per te!

      Elimina