domenica 22 gennaio 2012

Essence - Lipliner 01 e 09

La Essence e la Catrice come ogni cambio stagione fanno andare fuori produzione dei prodotti per mettere le novità, e voglio darvi la mia impressione sulle poche cosine che ho e che andranno a 99 cent!

Voglio parlarvi delle matite labbra 01 e 09 della Essence. Le trovo adorabili, morbide e con dei bei colori, io non le uso quasi mai per contornare ma le passo su tutte le labbra utilizzandole come rossetto (mat lasciato così, sennò passo sopra un lucidalabbra)






01 Soft Rose
(la seconda foto è la più corrispondente alla realtà)


09 Nude Coral


In conclusione, io le comprerei se i colori vi piacciono! Per 99 cent io le trovo ottime come 'rossetto', cremose e confortevoli! L'unico contro per me è che la mina così morbida si consuma velocemente e bisogna temperarle di frequente, ma nulla di trascendentale.
Personalmente non penso le ricomprerò, ma solo perchè le ho usate poco e non penso mi serva un backup.
Voi le avete provate? Pensate di prenderle?

3 commenti:

  1. i colori sono molto belli! non credo che le comprerò perchè anche io uso pochissimo le matite per le labbra e ne ho ancora un paio da finire XD (prima o poi)

    RispondiElimina
  2. sono carine!
    io non penso daro' perche', anche se sono con te circa la formula... ho molti prodotti labbra, per cui cerco di contenermi (ed e' dura!)

    RispondiElimina
  3. Anch'io non uso praticamente mai le matite ma a volte le prendo (tipo queste a 99 cent), sono strapiena di roba ma sono effettivamente molto carine!

    RispondiElimina