lunedì 15 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge - Love, hate, wish (in Christmas time)

In questo secondo appuntamento con la challenge ideata da What's in my bag e Consigli di Makeup abbiamo ben 3 scelte da compiere e bhe, non sono affatto semplici per un'indecisa cronica come me.
Si tratta di mostrare un prodotto preferito tra le nostre scoperte del 2014, il prodotto che ci ha più deluso ed infine quello che vorremo trovare sotto l'albero.
Io ho barato, ma immagino di non essere stata l'unica, vero? :D *tenta di salvarsi in corner*

LOVE
I rossetti liquidi opachi sono stati il mio amore per questo anno, durano tantissimo, non mi fanno la riga bianca nell'interno labbro ma soprattutto quando se ne vanno lo fanno in modo omogeneo. In foto compaiono Pink Pong dei Rouge edition Velvet di Bourjois, Sangria dei Liquid lipstick di Wjcon ed infine Outlaw degli Everlasting Liquid Lipstik di Kat Von D i miei 3 ammmori.
Non che prima non esistessero cose simili per carità, ma o erano prodotti che non si asciugavano del tutto (come i Soft Matte Lip Cream di NYX) oppure erano tinte così secche che avevano per forza bisogno di un gloss sopra o di un burrocacao sotto andando così ad alterare la loro durata (per esempio le Double touch di Kiko).

HATE
Temo di aver capito che le saponette non fanno molto per me :(
Ne avevo accumulate un po' in casa tra quelle acquistate e regalate per cui ho provate marche diverse e formulazioni varie ma, per quanto alcune siano state più delicate di altre, le mie mani non riescono proprio a gradirle. Sicuramente è per le mie perenni pellicine e feritine che si ritrovano seccate anche dalle migliori saponette :( Come vedete ne ho altre da smaltire per cui potrei sempre cambiare idea, e penso che una volta finite queste proverò lo stesso un sapone della Saponaria perchè son di coccio ed è troppo tempo che ci giro intorno :D


WISH

Ehh già, ammetto di essermi fatta qualche auto-regalo ultimamente per cui non ho grandi desideri (o forse sono i sensi di colpa che mi attanagliano??) ma lui rimane come ogni anno tra le cose che vorrei ma che alla fine non compro mai. Sarà il 2015 l'anno in cui alla fine cederò e lo porterò a casa con me? Perchè tanto sotto l'albero ce lo potrei trovare solo se me lo incartassi da sola XD

15 commenti:

  1. I saponi de LaSaponaria sono ottimi. Magari sul serio ti faranno cambiare idea ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto perchè è da davvero troppo tempo che ne vorrei provare uno :)

      Elimina
  2. Pink Pong <3 Effettivamente anche per me è stato un prodotto top di quest'anno, non finirò mai di esprimere il mio amore per quelle stupende tinte di Bourjois!

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei essere una persona decisa e scegliere un altro colore perchè amo proprio tanto questa che ho**

      Elimina
  3. Anche per me i rossetti liquidi opachi sono stati una vera scoperta!!! E la mia pelle proprio non gradisce le saponette,sono troppo aggressive!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me dispiace proprio per le saponette, concettualmente mi piacciono davvero molto e vorrei tanto innamorarmene :(

      Elimina
  4. Anche per me le tinte quest'anno sono stata una bellissima "scoperta" :D

    RispondiElimina
  5. Anche io vorrei tanto quel pennello di MAC *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regaliamocelo a vicenda, così non ci sentiamo in colpa XD

      Elimina
  6. Abbiamo lo stesso desiderio accidenti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah immagino che anche per te sia un desiderio che sta in lista da tempo, vero? XD

      Elimina
  7. Non c'è cosa più fantastica dei rossetti liquidi e opachi, sono un'ossessione!! Il mio prossimo obiettivo è Bourjois. *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda non te ne pentirai, quello che ho io lo amo tanto!**

      Elimina
  8. Quelle tre tinta labbra sono mozzafiato!! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina