sabato 27 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge - My very sparkling Christmas look

Siamo arrivati alla quarta ed ultima puntata di questa challenge e ciò vuol dire che Natale è già passato sigh ç_ç Questa settimana il tema era quello di mostrare il nostro look Natalizio oppure la nostra manicure a patto che fosse scintillante, io da buona gazza ladra non mi sono tirata indietro, se non fosse che odio struccare i glitter li metterei anche un giorno si ed uno no (giusto per sembrare una sobria donnina almeno un paio di giorni a settimana u.ù)
Prima di mostrarvi il mio trucco vi lascio le proposte di What's in my bag e Consigli di makeup ideatrici della challenge ed infine la board di Pinterest dove troverete tutti i vari post!

Mi sarebbe piaciuto mostrarvi il trucco della Vigilia ma era una giornata con un tempo orribile e non sono riuscita a fare mezza foto decente :/ Ho però usato Red carpet e Petra con un eyeliner glitterato oro e come rossetto il 179 di Inglot come in questa proposta make up.
Per cui ho deciso di fotografare il look che avevo il giorno di Natale stesso! ^w^

Basta rosso, andiamo di blu! Per inciso il mio albero è sempre stato blu e argento per cui per me è un altro colore decisamente natalizio.
In questo caso però invece dell'argento ho voluto utilizzare un platino tendente all'oro, anzi per la precisione il pigmento Studio 54 di Essence ha una base platino ma i micro glitterini al suo interno sono oro per cui in questo caso si vede di più il riflesso dorato perché ho applicato il colore bagnato per cui il pennello ha prelevato meglio i glitter.
L'altro grande protagonista invece è Eternity di Nabla con cui non vedo l'ora di fare amicizia con più calma** (nooo ma a me il blu non piace mica!)

Arrivata a guance e labbra sfortunatamente avevo finito il tempo a mia disposizione per il trucco (aka i parenti stavano cominciando ad arrivare) per cui ho dovuto optare per un super veloce gloss ed un blush che fungesse un minimo anche da illuminante. Tanto tempo 10 minuti ed il gloss me lo ero mangiato insieme ad il pranzo per cui XD
Spero che abbiate passato bene questi giorni e che adesso stiate felicemente rotolando per casa ebbri di cibo u.ù


Prodotti usati:
Occhi e sopracciglia
-Eternity di Nabla nella parte iniziale e finale della palpebra mobile e sotto l'occhio
-Flesh della Matte Darks di Sleek nella piega
-Colour arts Eye base di Essence sul centro della palpebra mobile
-Studio 54 pigmento di Essence sopra la base
-Antique White di Nabla sull'arcata sopraccigliare
-395 e/s di Inglot nell'angolo interno
-Trooper Tattoo liner di Kat Von D
-0l Aqua eyes di Mufe nella rima interna
-Better than sex Mascara di Too Faced
-Orbit e Ink della Matte Darks di Sleek per le sopracciglia

 Viso
-Chartreux Sleek in Pampered Puss foundation di Meow cosmetics
-Nw20 Select cover up di Mac cosmetics
-Antique blush di Sleek

Labbra
-07  Kiss kiss kiss Stay with me Lipgloss di Essence

35 commenti:

  1. I tuoi occhi sono veramente unici, sembrano leopardati *_*
    Il make up mi piace molto, perchè ha quel punto di brillantezza che lo rende faigo ^_^ Con Eternity devo sperimentare meglio pure io -.\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!** Le macchiette le ho prese da mamma, anche se i suoi son più fighi di occhi >.<

      Elimina
  2. Bellissimo! ^.^ io avevo un makeup con Daphne2, ma l'ho fatto davvero di fretta e nemmeno ho scattato una foto :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco la fretta sigh Non vedo l'ora di vedere Daphne2 dal vivo**

      Elimina
  3. Blu e oro è un abbinamento insolito! Semplice ma d'effetto! :)
    Pensa che io andavo talmente veloce che ho fatto uno smokey borgogna col Pupa Vamp XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro una cosa veloce ma almeno consolidata e figa :D

      Elimina
  4. Bellissimo!! Molto d'effetto! Su di me stonerebbe ma tu lo porti benissimo! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!^^ Perchè dici che stonerebbe? Penso che basti un blu più cupo a creare maggiore contrasto per convincerti di più ;)

      Elimina
  5. Molto bello, è capitato anche a me di fare qualcosa di simile dopo aver preso Eternity.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa era solo la seconda volta che lo utilizzavo, domani voglio ritruccarmici che son curiosa di vederlo meglio in azione

      Elimina
  6. Molto bello *___* Capisco bene la fretta pre-pranzo/cena in famiglia, io non faccio mai in tempo a finire di truccarmi come si deve e sono riuscita a truccarmi solo per la Vigilia con Daphne n°2 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah sisi sempre di fretta o col trucco a metà :D Uh Daphne2 non vedo l'ora di vederlo live!**

      Elimina
  7. Che bella! Capelli occhi tutto! *_*

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia *__* Mi piace tantissimo il modo in cui hai usato questi colori :) Stai benissimo ^__^

    RispondiElimina
  9. Uuuh anche tu un make up blu per Natale *_* Eternity è una favola, vedrai che lo adorerai!!
    Bellissimo look, ça va sans dire :3 Il punto luce centrale è stupendo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blu mon amour <3 Sto già cominciando ad amarlo, grazie! :)

      Elimina
  10. Davvero bellissimo Giulia, io amo il blu e con quel punto luce centrale spacca! ;)

    RispondiElimina
  11. Mi piace! Approvo il metter da parte rosso e oro in favore del blu, il trucco è scintillante e festoso e ti sta benissimo <3

    :*

    RispondiElimina
  12. Ma come ti sta bene!! Bellissimo il contrasto oro-blu :)

    RispondiElimina
  13. Il blu è il mio colore preferito! Adoro il modo in cui lo hai usato in questo make up <3

    RispondiElimina
  14. Ma quanto sei dolce? *-* bellissimo abbinamento che ti dona davvero un sacco!

    RispondiElimina
  15. Natale ormai è stato una vita fa, ma pazienza. Mi piace molto..originale nella scelta del colore, anche se come dici tu il blu è un colore natalizio a tutti gli effetti!!;)

    RispondiElimina