martedì 9 dicembre 2014

Most Played di Novembre

Un altro mese è passato, per quanto mi riguarda davvero troppo velocemente, portando con sè aria di Natale, biscotti allo zenzero e nuovi Most Played! Naturalmente come sempre ricordiamo che la geniale mente malefica dietro questo progetto è quella di Chiara GoldenVi0let ;)

Questo mese mi sono fissata su alcuni nuovi prodotti e mi sono ritrovata a usarli spesso per diversi motivi. Iniziamo dal blush Antique di Sleek che è anche il mio primo blush della marca, lo so lo so arrivo con solo 2/3 anni di ritardo ma alla fine l'importante è arrivarci, no?
E' da un anno che faccio il filo a questo blush, la foto è un po' sfalsata perchè ha scaldato un po' il colore, in verità è un rosa antico che sta bene con una marea di trucchi e rossetti! Ormai io sono super pigra con i blush e vado a prendere sempre gli stessi e lui è diventato uno tra questi. Unico punto a sfavore: i glitter. Ha proprio dei mini glitterini che si vedono sia nella cialda che sulla pelle, per fortuna non sono numerosi per cui non danno troppo fastidio ma ammetto che mi ci sarei sposata se fosse stato solo shimmer.

Bene, dopo aver utilizzato troppi caratteri per parlare di un solo prodotto spero di essere più concisa con il rossetto 614 Velvet Mat Satin di Kiko che il sito chiama Lampone Scuro mentre io lo definirei un rosa antico cupo con un po' di rosso dentro, è un colore che ho da un po' e che riscopro ogni autunno. Dallo stick non mi ispira molto ma quando lo metto trovo mi dia subito un aria più curata, probabilemente su di me risulta come un my lips but better più scuro per cui quando non so cosa mettere schiaffo lui ed il blush Sleek e sono apposto!

Da quando ho ordinato la Hot Smoked di Makeup Revolution ho cercato di utilizzare tutti i colori per poter pubblicare qualche look e pubblicare poi un post di prime impressioni/review (scrivo così perchè contando i miei tempi nell'elaborare i post penso che quando lo scriverò la potrò benissimo recensire XD) per cui è tra le più usate del mese. Lo vedete il penultimo colore sulla destra, quel malva? Ecco pretendo una cialda così o dovrò smontare la palette perchè è un tono troppo comodo <3
Makeupposamente parlando per ultimo abbiamo il Better that sex Mascara di Too Faced in minitaglia, gentil dono di una mia amica che mi ha fatto scoprire questa bellezza. Volumizza e allunga senza fare grumi, immagino comprerò la full size prima o poi sperando che questo finisca il più tardi possibile.

Passando ai prodotti di cura della persona troviamo Mai Senza di Lush che sono riuscita a reinserire in una mia routine (incostante? Io? Giammai!) e che come al solito amo molto visto che deterge la pelle in maniera molto dolce, cosa che ho davvero bisogno quando arrivo il freddo. Senza contare che il suo odorino è perfetto sotto Natale**
In ultimo il Tonico Rinfrescante Antos si sta rivelando davvero un buon prodotto, non voglio sbilanciarmi perchè il 'vero' freddo sta arrivando in questi giorni qui e la mia couperose deve ancora scatenarsi per bene, vedremo ;)

Abbiamo qualche prodotto in comune?^^

36 commenti:

  1. La Hot Smoked è carinissima, fa l'occhiolino anche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La qualità poi mi sta piacendo parecchio, per il prezzo ero troppo tentata e ho fatto bene a cedere^^

      Elimina
  2. La hot smocked mi sta tentando da un pezzo! Sto cercando di resistere ma leggere questi post non aiuta :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rendo conto di ssere un tentatrice >.< Ci ho girato qualche mese intorno ed alla fine l'ho presa anche io

      Elimina
  3. I colori della Hot Smocked sono molto belli, rimango in attesa dei tuoi look! Mi incuriosisce il rossetto Kiko, ho una particolare passione per i rosa antico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno presto!^^ E' un rosa antico molto profondo, lo trovo un colore sofisticato.

      Elimina
  4. Che tentazione la Hot Smoked, prima o poi finirò per ordinarla *___*

    RispondiElimina
  5. In effetti il rossetto Kiko non mi sembra avere molto di lampone XD
    Però credo sia molto utile e versatile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dalla foto poi sembra marrone XD Ho cercato di tenere i colori della Smocked il più fedele possibili ma non so perchè la macchinetta ha virato al caldo blush e rossetto bha

      Elimina
  6. Abbiamo il tonico in comune, li ho provati tutti questi Antos e mi piacciono da matti!
    Il mio prossimo acquisto credo sarà proprio un bel blush Sleek, ne parlano bene molte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho provati solo due per ora ma sembra proprio che abbiano azzeccato la tipologia di prodotto!
      Infatti ho ceduto dopo tante review positive proprio perchè avevo finalmenre trovato un colore che mi chiamava, ma in realtà ero curiosa di provarne uno da una marea di tempo.

      Elimina
  7. fighissima la hot smoked! Se non avessi già la smoked ud la prenderei!

    RispondiElimina
  8. Non posso che concordare per quanto riguarda il mascara Better Than Sex, lo sto provando grazie a kit natalizio dei must haves Too Faced e mi sto trovando da dio, speriamo duri secoli visto quello che costa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente! XD Spero duri ancora taaaanto così che abbia tutto il tempo per pensarci su per il suo acquisto^^'

      Elimina
  9. Ho appena ripreso Maisenza, ogni volta è un piacere utilizzarlo <3
    Anche io sto usando il Better than sex, ormai da un mesetto abbondante, non è affatto male, lavorandolo bene si riesce ad ottenere un effetto volume e dramamtico considerevole <3

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà che oltre lui sto utilizzando un mascara che proprio non mi fa impazzire su di me, ma quando scelgo il Better than sex mi vedo delle cigliona da paura**

      Elimina
  10. Mi ha incuriosito quel rossetto. Prossima volta che passo da Kiko guardo!

    RispondiElimina
  11. Interessante il rossetto... Io ho il 612 e 613 e mi piacciono molto come finish per cui un'aggiunta alla famigliola potrei considerarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che da un secolo non mi filo i rossetti Kiko, sarà il caso che vado a riguardarmi un po' i colori di questa linea anche io :)

      Elimina
  12. Anche io nel mese di novembre ho utilizzato un sacco la Hot Smoked, concordo con te, quel malva è davvero stupendo *-*

    RispondiElimina
  13. il 614 ha molto in comune col mio MLBB XD
    lampone no berry generico sì XD

    la palette Make up revolution portamela appena ci vediamo XDDDD <- bieco sfruttamento XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche ora che è dicembre sto continuando ad usarlo tantissimo XD Ma lo sai che il tuo MLBB a me non dura affatto? :(

      Ahahah si signora!

      Elimina
  14. Quel blush fa l'occhiolino anche a me dallo scorso anno, amiamo entrambe lo stesso rossetto Kiko. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ami qul rossetto sappi che il blush ci si abbina benissimo ;)

      Elimina
  15. finalmente riesco a commentare: quella palettina è molto bella (ma è il dupe della smoked di ud? è una delle mie preferite!) e anche io amo quel mascara, ho preso la minitaglia a ny e me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sarebbe il dupe della Smoked di UD, anche se non l'ho mai swatchata l'originale per cui non so quanto sia identica. Il mascara è ammore!

      Elimina
  16. il mascara di too faced io l'ho preso in full size e lo adoro,mi piace tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si penso lo prenderò anche io in fullsize prima o poi!

      Elimina
  17. Anch'io tentatissima dalla Hot Smoked! e dalla Iconic3, e 2 e....vabbè vorrei comprare mezza linea MakeupRevolution...ecco l'ho detto :)

    RispondiElimina
  18. Anche io ho la Hot smoked, mi piace troppo. Credo sia la più bella che hanno. ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' l'unica che ho per cui non posso dire sia la più bella, sta di fatto che mi piace assai**

      Elimina