domenica 22 aprile 2012

Balsamo labbra al miele

Questo post forse non sarà utilissimo per tutte ma voglio condividere questa cosa con voi!
Una settimanella fa mi è venuto il raffreddore ed un pò di febbre (con questo tempo che non si decide! è_é) quindi potete facilmente immaginare in che condizioni ero: naso arrossato e screpolato da soffiamento folle e labbra sempre secche causa respirazione via bocca.
Ecco, questo balsamo è una manna dal cielo!**




Scusate se è già tutto stoccacciato nelle foto ma come ho scritto l'ho sfruttato parecchio ghgh
Il balsamo è molto morbido e confortevole, sa di miele in maniera delicata (se non vi piace potete aggiungerci olio essenziale di arancia dolce o una fragranza per labbra che vi piace, io ho preferito lasciarlo al naturale visto che non è affatto invasivo) e ammorbidisce le labbra in maniera strepitosa!
Lo mettevo un pò abbondante prima di andare a dormire e pur respirando dalla bocca le mie labbra hanno retto senza spacchettarsi o seccarsi!** Ormai lo uso come burro labbra notturno sempre così mi sveglio con labbra morbide e nutrite pronte al trucco ;)
La ricettina del burro è semplice e ve la linko direttamente visto che l'ho fatto paro paro a quella di Lola senza fare cambiamenti ;) Non servono molti ingredienti ed è facile da rifare.
Ecco l'unica cosa è che non ho l'aerolatte e per farlo emulsionare ci si deve mettere lì di buzzo buono a girare a mano per tipo mezz'ora :/
Ma lo amo e quando lo rifarò penso lo distribuirò un pò in giro perchè è davvero un salvalabbra multiuso!
Spero che possa interessarvi  >.<


2 commenti:

  1. A me interessa!!! E ti dirò di più, anche quando si tratta di spignatti lontani anni luce dalle mie capacità mi piace comunque saperne di più...sai mai in futuro... :D

    RispondiElimina
  2. interessano anche a me i post-spignatto anche se non mi sono ancora cimentata in nulla di più complesso del gel ai semi di lino :p corro a leggere la ricetta, sto terminando il mio stick labbra di fiducia e ho bisogno di qualcosa di nuovo!

    RispondiElimina