lunedì 9 aprile 2012

Pretty pastels?

Notate nulla di diverso? Siiiii sono riuscita a fare due cose in croce con la grafica!
Ok lo so che parlando seriamente non è che abbia fatto molto ma io con l'html è meglio se non ho nulla a che fare e penso sia comunque più carino e fresco così il blog ^w^

Passiamo invece al look di oggi, volevo assolutamente rifare il video di Lisa Eldridge sui colori pastello sapendo di non essere assolutamente brava come lei e, ancora più importante, di non essere bella come la modella XD
Per cui ho dovuto dare definizione al mio occhio applicando un color melanzana nella piega e facendo una sottile riga di eyeliner o sembravo davvero un pochino morta..
E ho ricominciato ad amare i colori pastello!** Penso/spero di farvi vedere altri look pastellosi in futuro, d'altronde la bella stagione è appena cominciata ;)







Prodotti usati:
-Milk Jumbo eyepencil di NYX sulla palpebra mobile
-Honolulu di Aleguaras nell'angolo interno e nella prima parte di palpebra
-Bubblegum di Neve nella parte centrale
-Campanula di Moon minerals nell'ultima parte e nella rima inferiore
-Celebrate della Oh so special di Sleek nella piega palpebrale
-Bow della Oh so special di Sleek sotto l'arcata sopraccigliare
-100% splashproof eyeliner pen di Essence
-Stella round lipstick di NYX sulle labbra ;)

Ormai non sono più in tempo per pasqua, ma ne approfitto per augurarvi buona pasquetta!! Io ieri ho fatto indigestione di cioccolato Kinder *ç* ghgh

13 commenti:

  1. ti stanno benissimo i colori pastello *_* e mi piace la nuova grafica!

    RispondiElimina
  2. Molto carina la nuova grafica e anche questo look!

    RispondiElimina
  3. bella la nuova grafica, così primaverile e fresca...mette subito di buon umore ♥ il trucco è un amore *w* io sono fan dei tuo look, dovresti saperlo :p e anche questo mi piace ovviamente tantissimo e lo preferisco decisamente alla versione di Lisa, lo trovo molto più portabile ed elegante. adoro poi quel rossetto, lo devo proprio prendere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie >.< Non merito dei fan addirittura! La versione di Lisa la adoro ma diciamo che è più editoriale ghgh

      Elimina
  4. Come sei carina con i colori pastello!! :)

    RispondiElimina
  5. Non ho visto il trucco originale ma il tuo mi piace molto (sono una grande fan anch'io :D) e la nuova grafica è carinissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Deset!! :) Come dicevo su avere dei fan dei look mi sembra esagerato ;D

      Elimina
  6. Hai la frangia cortissima come piace a me! *____*
    Bellissimo trucco!
    ***
    Nuovo Post: Jessica Simpson Vs Christian Louboutin

    RispondiElimina