giovedì 15 dicembre 2011

Harry Potter series

Piccola premessa!
Sicuramente è un idea malsana, lo ammetto, ma ho deciso di fare una serie di look ispirati ad Harry Potter. La cosa malsana è il fatto di aver deciso di evitare di fare le 4 Case ma di rappresentare i personaggi, facendo look con i 'loro colori'.

Dovete sapere però che per me HP è stato qualcosa di speciale, mi ha accompagnato sin da piccola (il primo l'ho letto in 3° elementare <3), e si può davvero dire che sono cresciuta anche io insieme a lui libro dopo libro.
Dopo aver visto l'ultimo film mi sono resa finalmente conto che era finita, perchè dopo aver letto l'ultimo libro mi sono detta che l'attesa per gli ultimi film avrebbe colmato la fine di quel magico mondo e così è stato, ma alla fine dei film mi sono resa conto che non c'era altro da aspettare e di cui attendere l'uscita ;_;
Per cui mi sono rimessa a leggere i libri XD Lentamente perchè dal 4° in poi non sono più riuscita a portarli con me in metro e sono passati in secondo piano, ma rileggendoli mi è venuta in mente quest'idea che per ora non mi spiace >.<

5 commenti:

  1. mi piace moltissimo l'idea! non vedo l'ora di vederli *_*

    RispondiElimina
  2. Appoggio sempre i make up ispirati!! Non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
  3. Io pure adoro harry Potter, mi pareva buona l'idea di fare i look sulle case, magari quando finirò i look che illustrano le reviews (praticamente mai)lo faccio. Comunque aspetto di vedere i tuoi looks ispirati ai personaggi!!!

    RispondiElimina
  4. Sono contenta vi piaccia l'idea!^^

    @Yelaya: è che ho visto i look che fece Bluebeam sulle case e non credo che riuscirei a staccarmi da quella idea ormai.. Poi con i personaggi puoi giocare un pò anche col carattere ;) Lo sai noi quanto apprezziamo i tuoi look review!!!

    RispondiElimina