venerdì 9 dicembre 2011

E.L.F. - Super Glossy Lip Shine Spf 15

Rieccoci! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che conosco da tempo ma che ho provato parecchio in questi ultimi giorni, sto parlando dei Super Glossy Lip Shine spf 15 di Elf (nome lunghetto eh ghgh)
Avevo già un colore preso un annetto fa, il Mauve Luxe, ma in queste settimane hanno aggiunto parecchie cosine e ho preso 2 su 3 colori nuovi, il Party Peach ed il Pink Pop.





Da destra: Party peach, Pink Pop, Mauve Luxe


Party Peach

Pink Pop

Mauve Luxe



Cosa ne penso? I tre colori li trovo molto carini, come si può vedere dagli swatches il Mauve Luxe è il più pigmentato tra i tre ed è di questo bel color vino con riflessi caldi che sulle labbra poi risulta molto più portabile. Gli altri due hanno una pigmentazione minore, soprattutto Party Peach che trovo si perda un pò sulle mie labbra pigmentate, mentre Pink pop anche se si nota poco lo trovo adorabile con quei shimmerini dorati <3
Sui gloss in sè per sè invece trovo siano carini per 1,70 ma sono parecchio appiccicosi e bisogna stare attenti a dosarli perchè si tende a farne uscire troppo e fare un pastone appiccicoso XD Come tutti i gloss non hanno una durata egregia ma hanno l'spf 15 che è sempre una cosa buona. Ah l'inci non è granché..
In definitiva? Io non comprerò altri colori, ma se non li avete mai provati per sfizio io uno lo poverei! ;) 



3 commenti:

  1. Delicati ma carini, soprattutto il terzo.

    RispondiElimina
  2. Io i vecchi li ho tutti... non so se comprare anche gli altri tre. Forse no, perchè alal fine si somigliano un po' tutti :D e sto cercando di darmi un freno con i lipgloss O.O

    RispondiElimina