giovedì 1 dicembre 2011

A 'Dragon' issue

Waaa il periodo di gran lavoro per ora sembra finito!
E riesco a mettervi questo look che tanto mi ha soddisfatto quando l'ho fatto. Il protagonista assoluto è Dragon, che qui ho voluto mettere su due basi colorate differenti, una verde ed una viola, proprio per tirare meglio fuori il suo doppio duochrome.
Devo dire che questo colore stupisce molto, all'inizio mi sembrava avesse moolto più riflesso viola e quasi nulla di verde, mentre in questo look ho pensato l'esatto contrario! Penso dipenda dalle basi ma parecchio anche dai colori con cui si abbina, questa cosa mi incuriosisce a penso lo proverò spesso in abbinamenti diversi!<3





Prodotti usati:
- Kiko long lasting stick eyeshadow 16 Viola sulla palpebra mobile e 10 Verde smeraldo nell'angolo esterno e un pò nella piega
-Dragon di Neve makeup su tutta la palpebra mobile e un pò nella piega
-Quadrifoglio di Neve makeup sfumato nei bordi della parte superiore di Dragon
-Beige mat di Kiko sotto l'arcata sopraccigliare
-Matita metallic 04 Lilectric di Essence sotto le ciglia inferiori
-Precision eye pencil 040 Rolling like a stone di Catrice nella rima interna
-Mascara multi action (rosa) di Essence



6 commenti:

  1. che luce ç_ç
    io ci ho fatto cose splendide con Dragon ma non ho mai avuto 'sta luce per le foto ;______;
    (sara' la mia lamentela per l'inverno U_U)

    a mio avviso, con base cremosa anche non colorata cosi' si tiran fuori tante cose da lui <3
    (ho ancora 3 o 4 trucchi pairing dragon gia' pronti, magari postero' qualcosa, anche se sto lavorando a tutt'altro e l'ho dovuto mettere da parte)

    RispondiElimina
  2. Gli accostamenti di colore che fai mi piacciono molto, Dragon non mi piace ma abbinato così è gradevole!!!!

    RispondiElimina
  3. wow your look for today looks like petrol spots on the street shifting in green, blue, turquoise, purple and gold, so gosh I like this o lot!

    RispondiElimina
  4. Questo colore è davvero bello, peccato che si apprezzi solo con una buona luce. Complimenti per il look.

    RispondiElimina
  5. @Misato: Ahahah tranquilla anche qui è diventato tuto uggioso e piovoso ç_ç So che stai lavorando ad Aleguaras ma metti i look di Pairing Dragon, mi piacciono tanto! >.<

    @Yelaya: Grazie!! Ma come mai non ti piace? Effettivamente penso che o si ama o si odia

    @EyeGraffiti: Thank you, beautiful description!eheheh

    @LaDamaBianca: Grazie! Eh si effettivamente fa abbastanza il prezioso questo colore eheh

    RispondiElimina
  6. te ne ho postato un altro :D
    ma quella serie non e' in contrasto col resto, devo averne un altro paio pronti, prima o poi appariranno e voglio farne ancora...

    RispondiElimina