venerdì 20 novembre 2015

Progetto Smaltimento di Ottobre

Mi rendo conto anche io che scrivere a metà novembre inoltrato lo smaltimento di ottobre fa un po' ridere ma visto che ho finito un po' di cose ho preferito farlo singolo, anche se in ritardo, e non unire due mesi assieme.


Sisi ok son solo 4 cose, ma ne ho già un altro paio per Novembre sulla buona strada.

-Crema corpo idratante al The verde di Bio Q Finita! Oh yes finalmente me la sono levata di torno! Senza infamia e senza lode, neeext!

-Crema mani di Antos Quasi finita... Sfortunatamente ne manca davvero pochissima, un vero peccato perchè questa crema è davvero ottima per le mie esigenze. Ha un profumo leggero e gradevole, idrata il giusto e si assorbe velocemente senza lasciare le mani 'unte'. Penso che entrerà nel giro di creme mani fisse insieme a quelle della Saponaria ;)

-Sugar lip balm Berry di Fresh Quasi finito... Anche per lui mi piange il cuore, vi dico solo che sto utilizzando il fondo rimasto nel tubetto prelevandolo con l'unghia, questo vi fa capire quanto lo abbia amato. Sinceramente però? Non so se avrei il coraggio di spendere i soldi che costa per prendermi una full size, alla fine sempre di un burrocacao si parla.

Frame 4 fame Lash Glue di Essence: non lo avrei mai detto ma ho finito una colla per ciglia finte prima di doverla buttare per la scadenza°°" Probabilmente perchè mezzo tubetto l'ho spalmato sulla fronte per cercare di far stare ferma una parrucca lace front per un cosplay? Chi lo sa, i grumi di colla tra i capelli forse erano la risposta; sta di fatto che era ormai impossibile prelevare il prodotto ed il tappo non riusciva più a chiudere bene. Ora ho preso la nuova colla di Essence sperando non sia molto diversa da questa con cui mi sono sempre trovata bene u.ù

Tube your Lashes Mascara di Divage(*): questo mascara mi è piaciuto davvero molto, dava volume senza appiccicare (a parte le prime applicazioni in cui il prodotto era ancora troppo liquido), allungava un minimo e per finire si scioglieva facilmente con l'acqua rendendo così lo struccaggio un'operazione veloce. Unica pecca? La reperibilità, ho visto che ha 4 profumerie che tengono il marchio a Roma ma nessuna in punto minimamente comodi per me per cui immagino che riuscirò a riprenderlo tra un bel po' di tempo sigh

Soothing facial wipes di Yes to Cucumbers (travel size): questo è il finito più sola di sempre. Semplicemente perchè non erano davvero finite ma ho dovuto buttarle ç_ç Il pacchetto ha una sua apertura, a me si è aperto male ma non credevo fosse un grande problema, erano comunque chiuse e stavano chiuse in un cassetto. Bhe evidentemente non la pensavamo allo stesso modo visto che si sono seccate alla velocità della luce sigh. Le salviette in sè le ho trovate molto delicate ed efficaci, potrei fare un pensiero sulla confezione grande visto che ha un apertura fatta bene!


Per gli ultimi 10 giorni del mese vediamo che riesco a finire:

  • Sugar lip balm Berry di Fresh
  • Crema mani di Antos
  • Raspberry Lemonade body wash di Hip Hop Candy
  • Cucumber juice facial cleansing foam di 100% Pure

(*)prodotto inviato a scopo valutativo dall'azienda

13 commenti:

  1. La crema mani Antos vorrei provarla, se si assorbe in fretta fa per me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuta davvero tanto, non posso che consigliarla**

      Elimina
  2. Immagino il dispiace nel finire il burrocacao Fresh!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Se hai un rivenditore vicino dagli uno sguardo che merita ;)

      Elimina
  4. antos sta diventando un punto di riferimento per rimpiazzare i prodotti burt's bess, che adoro, ma che sono costretta ad ordinare online. proverò anche la crema mani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io invece ho appena preso un latte detergente Burt's bees dopo aver quasi finito quello Antos ahah andiamo al contrario

      Elimina
  5. Anche a me è piaciuta tanto la crema mani di Antos, penso che la acquisterò in full size!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche ho acquistato la full size dopo aver provato quei loro mega campioncioni**

      Elimina
  6. Nei due mesi precedenti ho finito molte cose, e anche io questo mese mi trovo in difficoltà avendo terminato solo un paio di cose. Speriamo che nell'ultima settimana recupero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari finisce qualcosa di inaspettato! ;)

      Elimina
  7. Crema mani Antos <3
    un po' mi manca, al momento sto testando altro e andrà così ancora per diversi mesi!

    il mascara Divage che avevo io doveva essere sfigato...

    RispondiElimina