sabato 5 settembre 2015

4 Years Blogging Giveaway!

Visto che lo scorso anno sono stata pessima e ho saltato a piè pari il comple-blog e qualsiasi suo festeggiamento (naaaturalmente è stata cosa voluta, mica mi ero dimenticata del compleanno del blog eh! Ho una memoria di ferro io u.u") quest'anno ho deciso di fare le cose un pochino meglio pur mantenendolo semplice senza contest o simili ma con il classico e fido Rafflecopter, per ringraziarvi tutti per avermi sopportato e supportato per ben 4 anni ormai**

Andiamo al sodo: quali sono i premI?
Si perchè in questo giveway i premi saranno due così da poter avere due vincitori, naturalmente è aperto a vecchi e nuovi followers MA le persone iscritte da prima del giveaway in caso di vincita potranno scegliere quale premio preferiscono.
Per cui in caso di estrazione di un vecchio e di un nuovo iscritto il vecchio iscritto avrà il vantaggio di scegliere il premio che preferisce. Se invece dovessero essere estratti due vecchi o due nuovi iscritti andremo in ordine 'temporale' di estrazione od in caso ci mettremo d'accordo in privato XD


I due premi sono:
-Bourjois Rouge edition Velvet in Ole Flamingo
-Nabla Liberty Six con Citron e Mimesis Eyeshadow refill

Ho scelto loro perchè sono prodotti che amo e che ho piacere a regalare, i due ombretti Nabla sono tra i miei preferiti e li amo in abbinamento fra loro** La tinta Bourjois sfortunatamente l'avrei voluta prendere nel colore Pink Pong che ho e amo ma non c'era negli stand ç_ç Così anche se non l'ho in questa colorazione ho pensato che Ole Flamingo fosse comunque un bellissimo colore, e poi io ne amo la formula in linea generale e so che lui non tradirà le mie aspettative u.ù


Come partecipare?
Le regole da seguire sono poche:
-seguire The Taste of Ink su Bloglovin'
-aver compiuto 18 anni alla data di chiusura del giveaway
 -essere residenti o domiciliati in Italia o, se risiedenti all’estero avere un indirizzo italiano a cui poter spedire il premio

a Rafflecopter giveaway

Questo giveaway inizia il 5 Settembre 2015 e finisce il 5 Ottobre 2015, avete un mese di tempo per partecipare.
E' un'infinità e avrei voluto farlo di 3 settimane ma posso spedire solo il weekend e sarebbe caduto con il we del Romics, per cui ho preferito darvi una settimana in più che farlo finire prima e metterci due settimane a spedire XD
I vincitori saranno contattati da me all'email lasciata su Rafflecopter, per cui mi raccomando utilizzate un email vera e che controllate^^

E nulla, grazie a tutti per avermi seguito questi anni e buona fortuna!! 

74 commenti:

  1. sinceramente non ho un grande cambio di makeup
    sempre colori neutri e sul marrone per quanto riguarda gli occhi con matita nera o blu
    smalti stessa scelta per via di praticità visto che lo cambio spesso perchè mi piace abbinarl oall'outfit

    RispondiElimina
  2. Io non cambio in base alle stagioni...
    Bene o male uso sempre tutti i colori che siano chiari in inverno o scuri in estate ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao, tanti auguri a te e al blog <3 !!
    Io ammetto di farmi influenzare tantissimo dalle stagioni e in particolare dalla giornata quando scelgo cosa mettermi in faccia.
    Con l'arrivo dell'autunno saluto i coralli e i turchesi per abbracciare i rossi caldi e i marroni caramellosi (Petra e Caramel, sì, sto parlando di loro) per un effetto grunge-basta-estate-viva-il-pallore.

    RispondiElimina
  4. cambio colori in base alle stagioni ,prediligendo colori scuri in inverno e colori chiari in estate ,stesso discorso per lo smalto

    RispondiElimina
  5. cambio colori in base alle stagioni ,prediligendo colori scuri in inverno e colori chiari in estate ,stesso discorso per lo smalto

    RispondiElimina
  6. Auguri inchiostrina!*_______* (Nick orribile, squalificami pure XD)
    Tanto per non andare fuori tema: la skincare del viso rimane uguale, quella del corpo invece prevede l'uso di una crema idratante che di solito in primavera-estate non uso.
    Quanto ai colori: no, uso gli stessi colori tutto l'anno XD

    RispondiElimina
  7. Dipende... di solito vado a colori in base al mio umore e al tempo... ad esempio anche in inverso se ho voglia di colore oso sia sugli occhi che alle unghie ;)

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri!! Io sono nuova...fa sempre piacere trovare dei blog carini da seguire ^^ complimenti!:)

    RispondiElimina
  9. D'estate opto più per make up dai colori vivaci o bronzi luminosi per far risaltare di più l'abbronzatura mentre d'inverno invece scelgo tonalità prugna, scure o smokey intensi.

    RispondiElimina
  10. Un po' ma neanche tanto. Questa è stata l'estate in cui ho sperimentato colori più luminosi, e immagino che adesso pian piano tornerò ai miei preferiti cupi e polverosi, senza tra l'altro averli mai abbandonati del tutto ;)

    RispondiElimina
  11. Un po' ma neanche tanto. Questa è stata l'estate in cui ho sperimentato colori più luminosi, e immagino che adesso pian piano tornerò ai miei preferiti cupi e polverosi, senza tra l'altro averli mai abbandonati del tutto ;)

    RispondiElimina
  12. Un po' ma neanche tanto. Questa è stata l'estate in cui ho sperimentato colori più luminosi, e immagino che adesso pian piano tornerò ai miei preferiti cupi e polverosi, senza tra l'altro averli mai abbandonati del tutto ;)

    RispondiElimina
  13. Solitamente quando il caldo africano che c'è in Sicilia inizia a scemare, inizio ad utilizzare creme colorate, BB cream e simili.. In estate evito di utilizzare questi prodotti perchè solitamente mi si sciolgono in faccia con una facilità estrema :D A livello di altri prodotti, non cambio moltissimo se non, come detto prima, i prodotti per la base :)

    RispondiElimina
  14. Io, in linea di massima, non cambio makeup con le stagioni, l'unica cosa che d'estate non metto il fondo ( sudo come un camionista !! ) e calco meno la mano sugli occhi :)

    RispondiElimina
  15. Ciao tesoro nuova iscritta, tanti auguri e complimenti per questo blog, davvero interessante...
    in effeti un pò le mie abitudini cambiano....quando fa troppo caldo tendo a truccarmi poco, non sopporto nulla, quindi cambio sia i colori, vado su quelli più chiari e sia i prodotti, as esempio non usa fondotinta, ma giusto un pò di fard x dare colore e un pò di mascara!!!

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri!!!
    Dal punto di vista del makeup l'unico cambio autunnale che faccio è mettere nuovamente via colori come corallo, arancione, bronzo e rame che mi stanno degnamente solo con un po' di abbronzatura XD Per il resto continuo ad usare tutto quello che mi piace e utilizzo nel resto dell'anno :)

    RispondiElimina
  17. ciao, ti seguo con piacere, d'estate mi trucco pochissimo perchè mi cola tutto, è assurdo!!
    mi piace molto il rosso come rossetto, a quello non rinuncio mai, adoro la matita nera ma anche altri colori dipende anche in base al mio umore ;)
    amo alla follia gli smalti! sempre il rosso è il mio colore preferito!

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  18. di solito uso colori chiari,non cambio molto anchè perchè con i coori scuri non mi ci vedo bene
    annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  19. ciao bella, le mie abitudini di make up non cambiano radicalmente dalla stagione calda alla fredda. diciamo che per l'inverno gli occhi restano nei toni nude ma magari leggermente più scuri e caricati, il fondotinta da minerale diventa fluido e i rossetti da nude o gloss, diventano rossetti rossi o ancora più scuri. Poi ovviamente dipende dall'occasione melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  20. Si cambia, dato che in estate fa caldo la base non la metto, faccio un makeup molto leggero, con correttore cipria e blush, poi eyeline, mascara e rossetto =)
    Invece in inverno gioco con i colori sugli occhi e la base se la pelle è secca applico qualcosa in più =) https://www.facebook.com/deborah.petrillo.16/posts/1713383218883848?pnref=story
    debop91@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Auguri Giu, deve essere un traguardo speciale :3
    Io sono una che si veste e trucca moltissimo in base alle stagioni più che allo stato d'animo. In linea di massima prediligo colori chiari e luminosi, dai finish lucidi, per le stagioni calde, e quelli più scuri e corposi dal finish più opaco per le stagioni fredde -so di averti sconvolto con questa mia inedita dichiarazione u.u-. Per quanto riguarda la base viso, anche qui sorpresa delle sorprese xD, tendo ad eliminarla in estate fino a un massimo di fondo minerale o liquido bio in inverno, per cui mantengo sempre una bassa coprenza :D
    Spero di vederci presto :*
    L'email è tokiocami93@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  22. Io non cambio in base alle stagioni.
    fam.cuore@hotmail.it
    adoro il tuo blog
    un bacio https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207001502654558

    RispondiElimina
  23. Innanzitutto Auguronissimi..io sono una tra le new entry ;) e mi piace un sacco il blog....e condivido la sua crescita con le mie abitudini autunnali di quest'anno: una crema viso più nutriente fatta da me, rossetti più scuri e audaci che avevo accantonato durante l'estate ma soprattutto un mega mascara nero, in questo periodo sono fissatissima con le ciglia :)

    RispondiElimina
  24. Auguroni per il traguardo!
    Come molte ragazze sopra, anch'io in autunno/inverno opto per rossetti dai colori scuri e opachi, tanto mascara e vestiti total black. Questa è decisamente la mia stagione preferita.
    coronarythief@hotmail.it
    :*

    RispondiElimina
  25. Io ho l'abitudine di cambiare solo il fondotinta con la stagione, in estate uso un fondo in polvere minerale leggero, mentre in inverno uso un fondo liquido più coprente :) I colori restano più o meno gli stessi :)

    RispondiElimina
  26. Ho iniziato a truccarmi "seriamente" da poco e amo molto i rossetti scuri che metto indifferentemente dalla stagione, però spero che proprio in onore dell'autunno compaiano più colori scuri e intensi nelle l.e. per fare un po' di acquisti ^^

    RispondiElimina
  27. Complimenti per il traguardo dei quattro anni!! Anche io l'ho superato da pochissimo e mi sembra una vita! ^__^ auguroni per altri anni di bei post!
    Le mie abitudini di makeup ultimamente sono molto molto basic, nel senso che più di correttore, fondo minerale e mascara metto molto poco - a volte un rossetto scuro o intenso, ma solo a volte. Spero che l'autunno mi faccia venire voglia di mettere altro!

    RispondiElimina
  28. Tanti auguri per questo traguardo! :D
    Di solito in autunno prediligo i rossetti scuri e faccio qualche smokey in più, mi piacciono i toni come Cranberry di Mac, mi ricordano molto questa stagione. Però in genere seguo più il mio stato d'animo che i cambi climatici ^_^

    RispondiElimina
  29. ciao di solito in autunno torno a truccare di più gli occhi.in estate amo mettere il rossetto e una semplice linea di eye liner. autunno e inverno invece gioco più con gli ombretti a discapito delle labbra. amo sugli occhi le tonalità del marrone, alternando opachi e shimmer . mail wonderglo@libero.it

    RispondiElimina
  30. Bellissimi regali per un traguardo fantastico! 4 anni sono davvero lunghi e mi immagino quanto impegno ci voglia per stare dietro al blog... Io non sono riuscita a starci dietro neppure un paio di mesi figurarsi! Sono una nuova iscritta e adesso mi spulcio i vecchi post *_* Ancora auguroni per questo compleblog!

    RispondiElimina
  31. sono un'amante dei colori autunnali e li uso più o meno tutto l'anno ma col cambiare della staigone rinizio ad usare correttore, fondotinta ecc che d'estate non sopporto proprio
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Auguri per il tuo traguardo! Citron ce l'ho ma concorro per gli altri :3

    Comunque sono molto metereopatica quindi con l'autunno tiro fuori colori cupi e scuri sia sugli occhi che sulle labbra :)

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri!!! con l'arrivo della nuova stagione metto da parte i bei rossetti color pastello usati per l'estate, per lasciare spazio a colori più scuri. E poi inizio a riusare gli ombretti che solitamente tendo a mettere da parte durante l'estate, dove il trucco secondo me non deve essere esagerato per poter dare risalto all'abbronzatura
    flyqueen@hotmai.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  34. In vista dell'autunno non perdo la voglia di colore, anche perchè per me l'autunno è una delle stagioni più colorate che ci siano. Certamente cambia forse l'intensità dei miei make up che risultano più intensi e profondi e dai toni maggiormente caldi :D

    RispondiElimina
  35. Complimenti per il traguardo raggiunto ^_^ 4 anni non sono pochi *__*
    Io più che altro cambio abitudini con il clima perchè in estate non ho proprio voglia di star dietro a ombretti e robe varie, al massimo uso più spesso quelli in crema :) In autunno tendo ad usare colori più cupi e meno accesi, ma a parte questo le mie scelte non cambiano di molto.
    p.s.: Anch'io ho già Citron ma concorro volentieri per gli altri premi ;)

    RispondiElimina
  36. sicuramente cambiano i prodotti, d'estate con l'abbronzatura il trucco diventa il minimo indispensabile: terra, mascara e un gloss. D'inverno il trucco diventa più completo: fondotinta, ombretti sui toni naturali, matita marrone o nera, mascara, blush e rossetto magari color vinaccia

    RispondiElimina
  37. Uso una crema più nutriente, ma sempre solo bbcream, non uso mai il fondotinta. Poi colori + scuri sulle labbra. Mi trucco davvero poco
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  38. prima di tutto riprendo ad usare una crema inveve di un siero viso. la base per la sera rimane la stessa, ma la mattina sostituisco il fondo in polvere con una bb cream. nei miei makeup torna prepotente il borgogna e sulle labbra i solori scuri... :)

    RispondiElimina
  39. Partecipo volentieri!In estate mi trucco pochissimo,metto il fondotinta in polvere e uso un pò di lucidalabbra...invece in inverno mi trucco di più,usando fondotinta liquido o bb cream, cipria e blush. Per il corpo,in inverno uso di tutto, dall'olio alle mandorle dolci fino a creme molto corpose,invece in estate mi piacciono le texture più fresche e leggere.
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  40. Tanti auguri, Giulia <3
    Non parlarmi di comple-blog dimenticati, io non so neanche quando ho aperto il mio (shame).

    Le mie abitudini sono piuttosto costanti. Insomma, colori cupi e caldi tutto l'anno e qualcosa di bright se ci sono il tempo e l'ispirazione.
    L'unica differenza sta nel fatto che d'estate uso di più i blush (soprattutto in crema) e tendo a evitare il mascara (non perché coli, ma perché con il caldo lo avverto e mi reca fastidio #firstworldproblems).

    Grazie per l'opportunità :*

    RispondiElimina
  41. Auguri per il tuo compleblog!! <3
    Allora io per il makeup autunnale punto su rossetti borgogna/viola/marroni caldi (meglio se matte) mentre in estate indosso rosso e nude (vabbè anche i viola, i borgogna e i marroni...... lo so non si fa XD), mentre per gli occhi resto sui marroni marroncini, eyeliner nero e tanto mascara. Son monotona!! Tranne che sulle labbra :)

    RispondiElimina
  42. Tanti auguri per il compleblog!
    Sinceramente nel mio caso il cambiamento di makeup non è dettato tanto dalla stagione quanto dal fatto che sto all' università e spesso mi sveglio in ritardo con conseguente mancanza di tempo per truccarmi. In genere opto per neutri, soprattutto taupe in tutte le salse e in tutti i finish.
    Fuori contesto universitario mi sbizzarisco di più concentrandomi soprattutto sugli occhi soprattutto con oro associato a borgogna o verde smeraldo. Sulle labbra dipende molto dal mio mood e da cosa devo fare ma in genere non adotto colori molto scuri perché non mi piace come mi stanno sinceramente.

    RispondiElimina
  43. Auguri per il comple blog... ma io avevo lasciato un commento bellissimo e... si è cancellato?
    Buuuuuu. Ci riprovo. Dicevo il makeup nel mio caso cambia in base alla stagione non tanto per questioni di gusti, ma di praticità. Io sudo tantissimo e vivo in un posto molto umido. Come è facile immaginare la vita dei miei ombretti e soprattutto delle mie matite è molto travagliata da maggio a settembre. Quindi di solito passo a trucchi più leggeri che non lascino segni orribili nella (non molto remota) eventualità che decidano di abbandonarmi anzitempo.
    P.s. Quest’estate ho fatto una ciocca di capelli blu. Ed è tutta colpa tua. L’esperimento è riuscito un po’ così così, ma sul mio fidanzato invece è venuto molto meglio ;).

    RispondiElimina
  44. direi che le mie abitudini quando cambia la stagione non cambiano molto con lei, a parte usare prodotti meno opacizzanti perché mi servono meno e rispolverare qualche raro colore/prodotto che non mi vedo alla luce piena dell'estate (poca poca roba) credo che l'unico cambiamento serio e significativo di quando comincia a fare più fresco è che ritorno mestamente al phon per i capelli.
    mi sa basta XD

    RispondiElimina
  45. Ciao ragazza dai capelli blu, ora lavanda, ti seguo da un po', amo la tua gioia nell'usare i colori, e prima o poi, ispirerai un mio look. Speriamo prima, eh! (mi trucco sempre di strafretta, poco sperimentatrice, nude dipendente)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS Ho letto ora, il topic del commento. In estate arancio per occhi, labbra e guance. Ora, ritornerò al nude di cui sopra, i borgogna che adoro, e il ruggine (che ho scoperto da poco).

      Elimina
  46. Ciao! Si, faccio alcune modifiche nelle mie abitudini makeup. Innanzitutto con l'arrivo del freddo abbandono il fondo in polvere e torno a quello liquido e torno alle tonalità chiare dopo aver perso l'abbronzatura. Per il makup up occhi invece adoro gli smoky!

    RispondiElimina
  47. Ciaooooo!!che bello,con l'arrivo dell'autunno truccarsi (x me) è diventato più facile:niente matita che si scioglie ed ombretto nelle pieghe in tempo record (anche con primer,eh!) XD
    Per i motivi sopracitati,in autunno/inverno il mio focus sono gli occhi anziché le labbra! ;)

    RispondiElimina
  48. Buon compleblog! non faccio grandi variazioni..diciamo che in autunno/inverno mi viene piu istintivo usare colorazioni sul borgogna,marrone ecc..e forse anche texture opache per gli occhi;per le labbra idem. D'estate/primavera al contrario mi trovo più a mio agio ad indossare rossetti piu accesi..la texture però la preferisco opaca in qualsiasi stagione;per gli occhi sono un pò monotona..opto sempre per colori neutri..magari cambio il colore dell'eyeliner..

    RispondiElimina
  49. onestamente sono un po' monocorde in fatto di make up e preferisco sempre i toni del marrone e dell'oro sugli occhi e rossetti nude,,,magari in estate cerco di osare un po' di più con gli smalti,,ma oltre non mi spingo

    RispondiElimina
  50. Tanti auguri per l'anniversario del blog! :-)
    Anche se non commento, ti seguo sempre visto che sono abbonata ai tuoi feed :-)
    Ora che sta arrivando l'autunno, mi dedico di più alla base (in estate uso solo una cipria leggermente coprente, mentre in questo periodo riprendo ad utilizzare il fondo liquido). Un altro cambiamento è in fatto di colori, mi piace usare tonalità più scure, specialmente per le labbra e gli smalti!

    RispondiElimina
  51. Cambio di stagione, cambio di skincare! Inoltre in estate uso poco o niente il fondotinta liquido, (a volte uso quello in polvere, ma se posso evito anche quello), quindi come arrivano i primi freddi reintroduco il fondo, i rossetti un pelino piú scuri. PEr il resto direi che siamo lí. :)
    Augurissimi per il tuo compleblog!

    RispondiElimina
  52. Tanti auguri! Sonno nuova e sono arrivata per caso in questo blog in cerca di consigli e sono molto felice di averti trovato! :) Diffonderò la voce!

    RispondiElimina
  53. Quando inizia l'autunno prediligo i colori scuri, solitamente i viola, sugli occhi, mentre sulle labbra uso spesso dei rossi o dei fuxia cupi. ^^

    RispondiElimina
  54. Le mie abitudine make up non variano al cambio di stagione, uso gli stessi colori di sempre in genere, magari ci può essere qualche eccezione ma in linea di massima sono quelli, non c'è una svolta drastica.
    Forse l'unica cosa che cambia sono gli smalti, in inverno tendo ad usare colori più scuri e un po' smorti :)

    RispondiElimina
  55. Ops! Mi ero persa questo post, l'hai pubblicato mentre ero al mare: buon comple-blog!
    Duuuunque, in realtà la mia routine per quanto riguarda viso e corpo non cambia molto in base alle stagioni, mentre per il make up qualche variazione c'è.
    Innanzitutto abbandono i fondotinta liquidi (che anche in inverno tollero comunque poco) in favore di prodotti in polvere, inoltre spesso metto da parte anche ombretti e pennelli e faccio gran utilizzo di matitoni ombretto, molto più comodi e rapidi da utilizzare!

    RispondiElimina
  56. Auguri al blog!!
    Quando cambia stagione, cambiano i colori dei miei vestiti, quindi anche quello del makeup visto che in genere preferisco abbinare trucco e abbigliamento!!

    RispondiElimina
  57. Innanzitutto tanti auguri al blog! Le mie abitudini in fatto di makeup cambiano per quanto riguarda l'uso dei colori (anche sulle unghie). In autunno le mie labbra si vestono con i toni dell'amaranto, del fucsia scuro e soprattutto di viola e borgogna! Anche per quanto riguarda gli ombretti tendo ad usare tonalità più scure e molti più marroncini. E ritorno ad utilizzare prodotti cremosi per la base :)

    RispondiElimina
  58. Innanzitutto auguroni per i quattro anni del tuo blog e grazie per il giveaway! Io di solito non cambio le mie abitudini di makeup durante i cambi di stagione, mantengo sempre tonalità chiare per gli occhi durante il giorno e scure la sera.

    RispondiElimina
  59. Complimenti per il traguardo raggiunto, tantissimi auguri da una nuova fan!
    Tendo a usare colori più sobri in autunno/inverno e più vivaci in primavera/estate (sia di vestiti che make up)

    RispondiElimina
  60. tanti auguri per il blog! in autunno ( e sempre) colori intensi, borgogna sopra tutti!

    RispondiElimina
  61. ciao non cambio mai in base alle stagioni metto quello che mi piace sempre
    grazie mille per questi bei doni *-*
    mariapia
    popolpi@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. Di solito con l'autunno ricomincio ad usare i fondotinta che in estate elimino e preferisco toni maggiormente nude mentre in estate oso con colori pastello.
    roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  63. Ciao Giulia! Grazie per i premi e buon 4° compleblog!
    Per quanto riguarda il make up si,davvero il cambio di abitudini per me segna la fine della stagione che odio ,e l'inizio di quella che adoro!
    Ricomincio a fare una base decente ,cosa che evito in estate perchè sudo tanto e tutto mi infastidisce..al massimo ho usato correttore e un filo di terra per definire qua e la..
    Ricomincio a usare gli ombretti perchè in estate davvero divento un pasticcio e evito di impegnarmi in sfumature o accostamenti particolari :D
    E poi ...rossetti,rossetti scuri! Li uso anche in estate a dire il vero,ma spesso evitando la base,spesso un rossetto deciso cozza con tutto il reso e allora preferisco qualcosa di leggero per restare sul semplice!
    Per farla breve diciamo che per me l'autunno è la stagione che segna la fine del mio stato di trascuratezza e l'inizio di quello in cui provo ( si ..) a sembrare figa :D ahahah
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  64. io abbandono i colori più vivaci per passare a quelli più neutri del beige e del marrone,,,o quelli più strong!!smokey eyes nero che d estate non uso mai
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  65. io prediligo colori strong sia per occhi che per labbra,bordeaux,vinaccia!amoooo!!:)))bei regalini in palio,incrociamo le dita :p

    RispondiElimina
  66. io mi trucco poco e sempre nello stessomodo, al massimo dipende da come mi vesto o da dove vado ma non dalla stagione.

    RispondiElimina
  67. congratulazioni per i 4 anni ^_^ il mio blog ne ha fatti 3 quest'anno ma non ho fatto niente perchè tanto non mi segue nessuno e se indicessi un giveaway non se ne accorgerebbe nessuno T_T
    Allooooora si io cambio il make up in base alla stagione..ora come ora non ero pronta al cambio :/ l'estate è la stagione in cui mi sbizzarrisco di piu con ombretti e rossetti accesi (ovviamente non nell ambito dello stesso trucco xD) il resto dell'anno non faccio che ripertermi "no questo è troppo estivo" cosi appena arriva l'estate tiro fuori tutte le cose che ho trascurato durante l'anno, soprattutto a livello di ombretti uso i viola accesi, i verdi della snapshots e mi sento gia piu allegra :3 inoltre riesco ad usare i miei amati rossetti "sparati" con meno timore e anche di giorno,vorrei non farmi problemi durante le altre stagioni ma non riesco :/ in estate mi sento molto piu libera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'email è elenapalummo@hotmail.it ^_^

      Elimina
    2. l'email è elenapalummo@hotmail.it ^_^

      Elimina
  68. Ciao Giulia! Io in pratica mi trucco abbastanza uguale tutto l'anno, dipende dall'occasione, dall'umore e soprattutto dal tempo che ho per truccarmi visto che sono una ritardataria cronica! XD e se sto di fretta faccio certi impiastri che non puoi immaginare!!!

    RispondiElimina
  69. ciao Giulia io nella stagione estiva utilizzo colori neutri e tonalità sul bronzo, invece nel periodo invernale toni più scuri sopratutto bordeaux e blu scuro :)

    RispondiElimina
  70. ciao, allora, per l'autunno metto via i colori caldi sulle tonalità del giallo, rosso, arancione e rimetto in primo piano i nude, il verde e i colori più scuri. adoro i rossetti rossi e color mattone da abbinare a un makeup dai toni freddi.
    ritorno al fondotinta fluido e cipria
    buon proseguimento!!

    RispondiElimina
  71. Wow! che bello, ho vinto! grazie mille

    RispondiElimina