lunedì 31 agosto 2015

Progetto Smaltimento di Luglio/Agosto

Buongiorno, oggi abbiamo uno smaltimento bimestrale che però risulta abbastanza magrolino :/
In realtà un paio di prodotti erano impegnativi, sta di fatto che ne ho lasciati almeno altri due agli sgoccioli...però son sgoccioli che mi porto dietro da un mese XD Vedremo se settembre sarà quello buono.





- Siero Viso Riequilibrante di Biofficina Toscana Finito! Come forse avrete notato questo non è il Siero viso Purificante che comprai io al principio, questo perchè con Misato abbiamo deciso di fare uno scambio quando i rispettivi sieri erano agli sgoccioli così da poterli provare entrambi. Questo come l'altro all'inizio mi ha fatto uscire un po' di bollicine che si sono pian piano riassorbite, io lo usavo principalmente di notte e non mi ha mai fatto sudare la pelle anche se l'ho trovato leggermente più corposo del Purificante. Li ricomprerei? Ni, sinceramente mi ci sono trovata bene ma nulla di sconvolgente; lo ricomprerei ma se trovassi qualcosa di nuovo da provare lo farei senza rimorsi.

 - Gel contorno occhi Aloe Vera di So'BIO Non finito... Ahem e credo anche di aver sottovalutato il suo contenuto, penso che ne riparleremo tra almeno un paio di mesi per fortuna!

- The Colossal Volum Express Mascara di Maybelline Finito! A me questo mascara è piaciuto molto: incurvava abbastanza, volumizzava alla grande e si scioglieva bene con l'acqua calda arrivati al momento dello struccaggio. Unica nota dolente? Si è seccato in tre mesi, probabilmente proprio a causa della sua formula che tanto rendeva bene come volume :/

 - Maschera Balsamica Ritrutturante di Biofficina Toscana Quasi finito. Questo mese sono entrati in casa un paio di trattamenti per capelli che non ho mancato di provare, costringendomi a lasciare un po' in disparte la Maschera balsamica. Ma a settembre cederà, manca pochissimo ed ho già il backup pronto!



Gommage corpo Thai Coco di Perlier: non era in lista perchè ormai non ci speravo più ma alla fine ce l'ho fatta!** Questo prodotto in realtà mi è piaciuto, come potete leggere nella review, ma era davvero troppo tempo che me lo portavo avanti e mi era venuto proprio a noia.


Latte corpo idratante elasticizzante di Verdesativa (campioncino):
portato in vacanza, il profumo non mi ha entusiasmata ma non saprei davvero definirlo^^' Si tratta di un latte molto liquido che idrata in modo leggero la pelle, per la mia risulta anche un po' troppo leggero in verità

Crema viso nutriente rigenerante de La Saponaria (campioncino): quello che vedete è intatto solo perchè ne avevo due e ne ho approfittato per non riportarmi a casa quello vuoto XD Questa crema ha un odore leggero ma molto piacevole e naturale, se ve lo state chiedendo è universalmente migliore rispetto a quella della Crema viso idratante all'aloe (che a me comunque piace!), ha una consistenza densa ed è parecchio ricca, adatta decisamente a pelle secche. Io l'ho utilizzata pur non rientrando pienamente nella categoria e la mia pelle l'ha tollerata senza fare effetto rebound ;)

BB cream 6 in 1 di Lavera (campioncino)
: a parte essere di un tono più scura questo prodotto non è per nulla male. E' super leggero e poco coprente, tanto che lo stacco di colore non si notava affatto, ma svolge un ottimo effetto uniformante. La riproverò di sicuro.


Ahh ed eccoci con i nuovi obiettivi:
  • Maschera Balsamica ristrutturante di Biofficina Toscana
  • Crema corpo idratante al The verde di Bio Q
  • Gel doccia alla Pesca di Born to Bio

3 commenti:

  1. Stessa cosa mia anche io credevo di terminare più prodotti, ma niente. Alcuni sono agli sgoccioli, credo li terminerò domani, ma è settembre! XD

    RispondiElimina
  2. Anzi anzi ne hai fimito qualcuno di prodotto! Io questo mese nulla! ^-^ Ma ultimamente sto usando davvero pochi prodotti, credo che pgni tanto faccia bene far funzionare pelle e capelli in modo naturale ahah ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io ero tentata dal Siero riequilibrante da usare questo inverno, ma avendo ancora metà di quello purificante ho la strane impressione che prima di qualche mese non prenderò nulla, per di più ho trovato molto buono il Siero al Goji di Bjobj e potrei anche optare per quest'ultimo.

    RispondiElimina