martedì 4 agosto 2015

Gel Contorno Occhi bio Aloe Vera - So'BIO etic

Ho così tanti prodotti che voglio recensire e così poco tempo (ma io sono leeenta) per farlo che cercherò di non dilungarmi troppo almeno nelle review :3

Il prodotto di oggi fa parte di quegli acquisti fatti di pancia; io sono la classica persona che prima di comprare qualcosa fa duemila ricerche perché voglio sapere cosa sto per prendere e magari evitarmi una sola, mentre stavolta avevo bisogno di un contorno occhi, mi trovavo in una bioprofumeria e lui era l'unico adatto alle mie esigenze e così l'ho preso.

Presentiamolo, lui è il Gel contorno occhi all'Aloe di So'BIO etic, pagato in negozio sui 12,40 per un contenuto di 15 ml.
E' contenuto in una confezione di plastica bianca con un igienico erogatore a pompetta che fortunatamente rende facile il dosaggio (non come quello del Pro Longwear Concealer prrr xp), unico grande difetto della confezione è l'impossibilità di vedere o capire quanto prodotto ci sia all'interno.
 Infatti temo la sua dipartita da un momento all'altro perchè son già 3 mesi che lo uso quotidianamente e non ho idea di quanto ancora possa durarmi^^'

Il prodotta si presenta come un emulsione gel leggera e di facile assorbimento, dà però il tempo di poter essere un minimo massaggiata. Anzi ho notato che se applicata e lasciata stare si asciuga subito ma se massaggiata non tende a scomparire ma si lascia massaggiare e si assorbe solo quando si smette°° (sto delirando?)
Funziona molto bene come base trucco e la trovo ottima in questi mesi estivi per non appesantire il contorno occhi.
Ho notato anche un leggero effetto distensivo nelle rughette subito sotto l'occhio, effetto che noto specialmente quando applico il correttore e sicuramente temporaneo, ma non per questo meno gradito ;P
 
Se dovesse finirmi all'improvviso, come temo, non so se lo riprenderei al volo oppure no, in realtà mi ci sto trovando davvero bene però effettivamente 15 ml non sono una grossa quantità per il prezzo che chiede.
Vi lascio anche una foto dell'INCI ;)

 
Lo avete mai provato? Ma sopratutto, avete un contorno occhi leggero da consigliarmi per quando questo finirà? ;P
 
PRO:
-contenitore igienico
-facilità di assorbimento
-buona base trucco
-azione distensiva
 
CONTRO:
-non si vede il prodotto all'interno

4 commenti:

  1. Se ti trovi bene io ti consiglio di ricomprarla, magari con uno sconto. Considera che io ci metto quasi un anno a finire 15 ml di contorno occhi usandolo tutti i giorni quindi l'investimento è giustificato :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh davvero ci metti così tanto?** In effetti io con 50 ml di contorno occhi ci ho fatto due anni e poi ho dovuto buttarlo...per cui forse anche io riuscirò a farci un altro bel po' di mesi! (che pizza non poter vedere quanto prodotto rimane)

      Elimina
  2. Devo assolutamente provarlo, per l'estate ho ricomprato il contorno occhi Biofficina ma questo mi intriga *_*

    RispondiElimina