domenica 3 novembre 2013

Progetto smaltimento di Ottobre

 Eccoci con i prodotti finiti nel mese di Ottobre. Questa volta ho terminato davvero un bel po' di prodotti, un paio anche non in lista, per cui posso ritenermi davvero soddisfatta :)
Chissà se Novembre potrà essere paragonabile a questo? Gh vedremo ;)



-24/7 Glide-on pencil in Zero di UD Finita!! Yeeee finalmente quel mozzicone è finito!** In realtà come matita non era malaccio, nella rima interna scriveva bene però essendo morbida non reggeva molto, era adattissima ad essere sfumata e ad essere usata come base.

-Jalus fluido equilibrante di Fitocose Finito! Anche quest'estate è stato un grande alleato, davvero un ottimo prodotto :) Vi lascio il link alla review scritta la scorsa estate, non ho nulla da aggiungere a questa seconda confezione.

 -Sapone non sapone alla Bardana di Erbolario Finito! Naturalmente non lo vedete in foto :3 Questa saponetta me la sono portata avanti per una quantità di tempo impressionante (e sicuramente imbarazzante davanti a qualsiasi Pao). Non la riacquisterei ma non era male, era abbastanza delicata e sgrassava la pelle senza fare quell'effetto Vetril che non mi aggrada molto. Sfortunatamente nei mesi freddi non andava bene alla mia pelle sensibile ed ero costretta ad abbandonarla.

-Crema idratante 24h Fresh di Garnier Finita! Non potete capire che soddisfazione!** Questa era la crema che usavo prima di sapere cosa fosse un Inci, e mi piaceva pure parecchio. Naturalmente poi è stata chiusa in un cassetto e solo recentemente ho deciso di finirla in quale modo.

-Capsula docciaschiuma al Cioccolato di Sephora: Fa sempre parte del cubotto che aveva fatto uscire per la festa della mamma, a me sono relegate le fragranze dolci che mia madre non gradisce e che a me piacciono :) Questa però non mi è piaciuta molto, non saprei dire bene nemmeno il perchè :/

-Best lash Volumizing mascara di Jordana: Il giorno prima stava bene, quello successivo era così pastoso da essere inutilizzabile :( I suoi mesetti però se li è fatti, non posso proprio lamentarmi! All'inizio era troppo liquido ma dopo un paio di settimane ha cominciato ad addensarsi un minimo e a piacermi di più, infoltiva abbastanza le ciglia senza appiccicarle tra loro. Oltre il costo davvero esiguo aveva un altro grande pregio: si scioglieva benissimo con un po' d'acqua e lo sfregamento delle dita (non so se si è capito minimamente ciò che intendevo XD vabbè si struccava facilmente)
Io non so se lo riprenderei solo perchè non mi trovo a fare spesso ordini su Cherryculture, ma se vi trovate e vi serve un mascara io un tentativo lo farei.

-Bamboo & Lotus sample di Hip Hop Candy: Ho preso 3 candele da questo sito e per curiosità mi sono presa anche dei sample di profumi^^' Inserisco questo tra i finiti ma non credo li inserirò ogni volta, alla fine non credo sia qualcosa che interessi XD Il profumo è molto buono, dolce ma fresco, leggermente talcato.


Fiuu finita la lista :) Novembre sarà un mese pieno di festeggiamenti (e chissnefrega?)^^ Qui sotto nella lista metto prodotti che più che altro spero finiscano magicamente XD Per cui non sono sicura che li vedremo davvero tutti, tentar non nuoce!
  • Jalus eyes di Fitocose
  • Latte detergente all'hamamelis di Fitocose
  • Balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana
  • Sapone al miele di Apiarium
  • Hand wash Coconut and Lime di Baylis & Harding

18 commenti:

  1. Complimenti, hai finito un sacco di cose :3 Quei cosetti di Sephora tutti colorati e profumati mi ispirano molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che sono più carini che altro XD Però quello al mango era davvero buonissimo**

      Elimina
  2. Come sei stata brava °O° la crema Garnier come l'hai finita? :3
    E lo jalus eyes...come ti ci trovi? Non dirmi che hai già scritto la review e io non l'ho letta che poi ci rimango malissimo T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Principalmente per passare il rasoio sulle ginocchia (parte dove soffro troppo a passare silkepil o ceretta >.<) e come crema collo e decollete...decisamente niente di originale XD
      No ancora non l'ho scritto e conto di farla in questo mese :) Devo dire che all'inizio non mi convinceva ma nell'ultimo periodo l'ho rivalutata e mi sta piacendo molto, idrata il giusto e permette di stendere bene il correttore^^

      Elimina
  3. Uh, io vorrei proprio leggere la review sul Jalus, sappilo! *-*
    Io avevo provato uno di quei mini bagnoschiuma Sephora, se non erro la profumazione era quella al mango: era FAVOLOSA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di scriverla presto!**
      Quella al mango rimane una delle mie preferite, buonissima!

      Elimina
  4. Quello Jalus lì l'ho usato un sacco di anni fa. Giusto dire che è un buon prodotto.

    RispondiElimina
  5. Io devo assolutamente andare in un negozio che rivenda Fitocose perché devo provare un sacco di cosine >.<
    comunque capisco quello che intendi per il mascara.. pensa che l'I love Extreme, che pur tante amano, ogni volta che cerco di toglierlo con le dita non viene via minimamente, mi sembra di aver su dello stucco o del cemento!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei ricomprare una crema ed un altro prodotto ma nei punti fisici a Roma sono esaurite sigh
      Hai capito perfettamente quello che volevo dire!! :)

      Elimina
  6. Ciao cara
    complimenti per i prodotti che hai terminato. Io sto cercando di non acquistare nulla fino all'anno prossimo, quindi mancano solo due mesi, ma non so se ci riuscirò perchè sono proprio agli sgoccioli con tutto. La prossima marca che voglio provare sarà sicuramente fitocose, di cui mi sono innamorata di una loro crema alla viola. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se anche dando fondo ai campioncini non riesci a coprire fino a gennaio temo ti toccherà riprendere delle cose :)
      La linea alla viola tricolor mi ha sempre intrigata molto!

      Elimina
  7. mi accodo alla richiesta della review del jalus *w*

    RispondiElimina
  8. Tante cose finite, brava *__* Anche io amavo quella crema garnier anni fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! Si e poi anche il profumo mi piaceva molto**

      Elimina
  9. non è decisamente andata male, tra l'altro quotissimo sul Jalus, lo amo pure io e tra l'altro l'avrò nei finiti 'sto mese!

    RispondiElimina