sabato 3 agosto 2013

Progetto smaltimento di Giugno/Luglio

E pure un po' di Maggio, perchè non mi faccio mancare nulla! XD

Meglio che inizio o diventa un post kilometrico..foto dei finiti di Maggio e Giugno.


-Bagnodoccia Artigianale all'Aloe di Apiarium: Questo bagnoschiuma mi era stato regalato tempo fa e non l'avevo mai usato perchè l'odore (che non saprei davvero descrivervi, ma fidatevi non era affatto invitante) mi ha sempre fatto un po' schifetto, però era arrivato ora di usarlo e mi ci sono messa sotto d'impegno. Oltretutto non so nemmeno se è ancora in produzione per cui dovrebbe essere un vero addio.

-Beauty Farm di Neve Cosmetics: Ho già tessuto le lodi di questo detergente per cui non vi tedio oltre u.ù Aggiungo solo che mi è durata circa 7 mesi (ma lo aggiungo quasi come un promemoria personale...lo so, sono una blogger inutile)

-Non si Mangia! campioncino sapone di Lush: Il profumo di questo sapone è da sbavo..e non in senso figurato ma letterale per me, fa venire l'acquolina in bocca ogni volta che lo annuso XD Però mi secca la pelle, per quello l'ho relegato a sapone per le mani, ma non lo ricomprerò :( Certo un campioncino da annusare ogni tanto non lo disdegnerei eh!


-Lust sample Taboo Blush di Meow Cosmetics: Questo blush era molto carino, versatile e luminoso. Ma qui si sta cercando di smaltire per cui via, una bustina in meno!

-Burro corpo nutriente all'Argan e all'estratto di gelsomino di Bottega Verde: Ammazza che nomone, quelli di BV riescono sempre a mettere troppe parole una appresso all'altra per i loro prodotti -.- Questa piccola crema (perchè un burro proprio non era) l'ho trovata in un kit di benvenuto che davano ai nuovi clienti. Devo dire che non era male, si assorbiva abbastanza facilmente pur idratando la pelle, l'unica cosa è che la profumazione era un po' troppo forte per i miei gusti (e anche un po' troppo 'calda') per cui non lo ricomperò.

-Pink Lemonade Luscious liquid lipstick di E.L.F.: Uhhh un gloss che se ne va!** E so soddisfazioni oh! Devo dire che poi questo gloss mi piaceva molto, il colore era molto bello con questi riflessi dorati, non era troppo appiccicoso ma si sentiva sulle labbra e non le seccava. L'applicatore l'ho trovato molto comodo, peccato solo che sia rimasto quel po' di gloss dentro e non si riesca a farlo uscire. Non lo ricomprerò solo perchè sono piena di gloss da smaltire, ma sennò lo farei.

-Mascherita Piperita di Lush: Questa è la seconda confezione di questa maschera e non l'ho ancora mai recensita perchè fondamentalmente non l'ho mai capita^^' Ho sempre sentito review entusiastiche ma bho, a me non ha mai fatto miracoli. Mi è piaciuta ma ho comprato un altra maschera per cambiare un pò.


E questi sono i finiti di Luglio, stavo per metterci anche il dentifricio poi per decenza non l'ho fatto ghgh


-Shampoo Betulla e Ippocastano Antiforfora di Tea natura: Sono indecisa se recensirlo o no questo shampoo. Quindi per ora esprimo il mio parere in modo conciso: non male, non è aggressivo ma lava poco e ne consumo troppo. Telegrafica, no?

-Levasmalto delicato, senza acetone, con estratto di Miele (50ml) di Bottega Verde: Sempre perchè ha nomi corti -.- Questo prodotto è stato un ni, lo smalto lo levava abbastanza bene  non era troppo aggressivo, ma aveva il difetto (per me grande, sempre causa pigrizia) di sporcare tanto tutta la pelle intorno all'unghia col colore dello smalto che si andava a rimuovere. Per cui ci perdevo sempre un po' di tempo dopo a rimuovere il tutto. Oltretuto la boccetta è piccolina e fragile perchè di vetro. Non lo ricomprerei, ne ho trovato uno che preferisco di gran lunga a questo!

-Crema Eterea di Neve Cosmetics: Questa crema mi è piaciuta davvero tanto! Leggera, non unge, si assorbe subito, ha un buon profumo. Conto di recensirla presto!

-Cremafiori campioncino Crema viso idratante per pelli normali/miste di Bottega Verde: Non male non male, usata con questo caldo perchè mi si stava spellando il naso causa raffreddore (eh si, che fortunella sono raffreddata con 40 gradi -.-) non mi ha dato problemi di rebound e ha risolto lo spellicinamento(!) del naso.

Sicuro dopo questa listona ad Agosto non riuscirò a finire nulla XD
Io ci provo va:
  • 24/7 Glide-on eyepencil in Zero di Urban Decay
  • Camipioncino Scrub lemongrass e menta del La Saponaria
  • Fruttini Lime/Mint shower sorbet
  • Fruttini Lime/Mint body lotion

13 commenti:

  1. Prima o poi proverò Beauty Farm :) Mi ispira troppo!

    RispondiElimina
  2. bravissima :3 a me piace la mascherita piperita, soprattutto l'effetto che ha sui punti neri *_* ma ho scoperto che il Ghassoul ha lo stesso effetto e sto risparmiando un casino xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graccie :F E' che io questo effetto miracoloso non l'ho visto tanto ç_ç Ma potrei pensare di provare il Gjassoul!**

      Elimina
  3. Quel levasmalto l'ho comprato oggi e scopro che è un ni :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo mi spiace ç_ç Fammi sapere come ti ci troverai a questo punto.

      Elimina
  4. dici che non finisci neanche lo scrub? usandolo per il corpo non ne serve mica poco...

    i saponi di Lush che ho provato mi fanno tutti quell'effetto, anche sulle manil...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che mi dimentico di portarlo in doccia con me XD (dentro non posso lasciarcelo) Ma almeno lui spero di finirlo!

      Già che peccato però..

      Elimina
  5. Hai finito un botto di roba! :D mi tirava la mascherita piperita, ma non so se faccia al caso mio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miracolo! :D Guarda se sei soggetta a punti neri e con la pelle mista/grassa io un pensierino ce lo farei^^

      Elimina
  6. Mascherita Piperita è una maschera che mi piace tanto e la ricompro sempre, non fa miracoli, ma la mia pelle mista apprezza contenendo la lucidità per un po' (non troppo eh!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora si vede che tra noi due non è scattata la scintilla come mi sarei aspettata :(

      Elimina
  7. Anch'io ho la zero in smaltimento da un bel po', ma pian piano si sta accorciando :3

    RispondiElimina