domenica 16 settembre 2012

Tag "Most worn summer things"

Manca meno di una settimana alla fine dell'estate e approfitto per fare questo tag carinissimo che gira da un pò sui vari blog^^ Sentitevi libere di farlo anche voi, che sono curiosissima!


Smalto
Uhm..è difficile che io metta spesso lo stesso smalto, però penso che questo Holo di Layla si possa meritare il titolo di most worn. Come tutti gli holo quando lo stendo è sempre un ansia, cercare di non fare solchi è quasi impossibile, ma questo colore sulle unghie lo amo!

Profumo
Acqua profumata Mandarino e Basilico di Apiarium, sembra che non l'abbia usata per nulla ed invece l'ho messa tantissimo°° Vabbè meglio, vuol dire che ci mettrà un secolo a finire!
*per quanto ne dica il nome in realtà il basilico non si sente affatto, peccato*

Prodotto per capelli
Shampoo al limone e salvia del La Saponaria, forse non propriamente il più usato ma sicuramente il preferito tra quelli usati, vale? :D Perchè sennò avrei inserito cose tristi^^'

Borsa
Accessorize nera a pois bianchi, l'ho presa nei saldi invernali (al 50% o al 70%? Non ricordo ma un prezzaccio**) e l'ho usata tantissimo da quando l'ho presa.


Scarpe
Sandali neri e Vans con cuoricini, ne metto due perchè non posso proprio decidermi. I sandali neri poretti tra poco andranno in pensione, l'anno scorso a causa dell'alluce malaticcio ho messo quasi solo loro per più di 6 mesi ç_ç(quindi in realtà le odio un pò, però anche quest anno le ho usate parecchio)
Le Vans le amo, sono così scemine! All'inizio mi facevano male dietro per cui le riuscivo a mettere pochissimo, finalmente si sono ammorbidite e quest'estte le ho usate tantissimo**


Accessori
Anello a fiocco, da quando me l'ha regalato mamma a Natale non me ne sono più separata <3 Lo metto ogni volta che esco, è il mio anello passpartout.


Capo d'abbigliamento
Vestitiniiii** In particolare un vestito a righe bianche e rosse Stradivarius preso con i saldi estivi, da quando l'ho comprato l'ho sfruttato tantissimo.
Vi metto il particolare del dietro, è un vestito semplicissimo e questi due fiocchi sullo scollo mi hanno fatto subito simpatia *mavva?*


Fondotinta
Il solito Meow Pampered puss in Charteux Frisky, fido compagno u.ù


Blush/Bronzer
Non pervenuto^^' Come blush ho variato tantissimo, non ce n'è uno in particolare, ed il bronzer non lo uso quasi mai..

Prodotto labbra
Pinkadilly Circus di Catrice, ne ho già parlato qui ed è stato sicuramente il rossetto che ho usato di più, quando non sapevo cosa mettere prendevo lui e sapevo che sarei andata sul sicuro <3


Mascara e Ombretto
Red Carpet di Neve cosmetics...per le sopracciglia ;p


14 commenti:

  1. Ombretto rosso scarlatto per le sopracciglia? :D O.O

    RispondiElimina
  2. Questo tag è davvero carino, mi è piaciuto farlo e mi piace ancora di più leggerlo! :) Il vestitino a righe è adorabile! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!** Si anche a me piace un sacco curiosare fra i tag altri ;)

      Elimina
  3. ma ma ma rosso shocking per disegnare le sopracciglia :O :O woahh
    devo provare i fondi di meow, i colori che ho provato non era assolutamente x me.. ho scoperto che forse gli angora mi starebbero bene ^^

    Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è abbastanza in tinta con i miei capelli ;)
      A me piace molto il loro effetto sulla pelle, però si per trovare il proprio colore ci si mette un pò!

      Elimina
  4. io ho bisogno di qualcuno che mi illumini su come fare le sopracciglia colorate senza sembrare ridicola ç_ç
    su di te Red Carpet sta benissimo!

    Ultra Violet <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proprio non sono la persona giusta, le sopracciglia sono una delle ultime cose che ho imparato a fare, prime solo al contouring (perchè ancora non so farlo lol)
      Grazie!
      Si bello lui**

      Elimina
  5. che ne dici di farci vedere l'effetto delle sopracciglia con l'ombretto colorato?
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si possono vedere fatte con una matita (sempre rossa) nel mio ultimo look ;)

      Elimina
  6. OH MIO DIO *___* quella borsa è bellissima *_*
    Devo averne una uguale o morrò *_*

    RispondiElimina