martedì 12 giugno 2012

Intra - Crema corpo Fiore di rosa

Dopo svariati mesi di utilizzo voglio parlarvi di questa crema comprata per caso da Acqua e Sapone, mi stavo aggirando tra gli scaffali e trovandomi davanti questa mi sono detta "Oh ma guarda sembra promettere bene e non costa troppo, prendiamola che quella di Ck starà per finire!". Ciò accadeva a settembre e quella crema maledetta di Ck One solo ora comincia a fare sbuffi quando la uso -.-
Ma ho comunque usato questa crema Intra a casa rilegando l'altra esclusivamente al nuoto!



Cominciamo dalla prima cosa che salta all'occhio, 98% di ingredienti di origine naturale ci tiene a dirci la crema, senza parabeni, mineral oil e coloranti artificiali.
Io non sono una grande esperta di Inci ma sicuramente questa crema non ha un Inci totalmente verde ma nemmeno una schifezza immonda, direi che se si cerca una crema buona ad un buon prezzo e non si è integraliste dell'Inci verde allora può andare bene ;)


Io ho scelto quella profumata alla Rosa che non è affatto male ma forse avrei potuto fare una scelta migliore (Camelia e Tiarè mi intrigano molto), ma quella è colpa mia ghgh Dall'Inci si può però notare che l'estratto di Rosa canina è all'ultimo posto quindi se si compra specialmente per quel motivo non la consiglierei.
La crema in sè è fluida e molto piacevole da spalmare, lascia un pò di scia bianca (non che mi interessi) e bisogna massaggiarla un attimo per farla assorbire ma nulla di infinito.
Anche ora che comincia a fare più caldo la trovo sempre molto gradevole e non ho grandi note negative da fargli.

Insomma per il prezzo di 5,90 una crema che idrata e con un Inci non male non mi sembra da buttare no? ;)

Voi avete provato qualcosa di questa marca?
Ho visto che ora la vendono anche all'Oviesse e che ha anche altre cosine interessanti oltre queste creme.

6 commenti:

  1. almeno ha un buon profumo di rosa? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello si! XD ma non è male, mi piace come crema fa solo un pò di scia bianca ma non mi interessa molto.

      Elimina
  2. Proprio qualche giorno fa ho comprato una crema di questa linea (ma al karitè!) e devo dire che mi sta piacendo molto :D nonostante ho la pelle secca riesce ad idratare bene!

    RispondiElimina
  3. Ho visto anche io queste creme, prima o poi ne proverò una.

    RispondiElimina