domenica 3 giugno 2012

Pokemon series

Anche stavolta prima di iniziare la serie voglio fare una premessa :)
I Pokemon sono stati una mia fissazione per tutte le elementari ed oltre (si insieme ad Harry Potter), quando facevo la lotta nel lettone con papà lo costringevo a scegliere un pokemon e a far finta di fare lotte pokemon tra noi XD
Per farvi capire la mia fissazione all'epoca: a scuola ho sempre fatto il tempo pieno e ogni pomeriggio registravo la puntata per poi rivedermela appena tornata a casa, per il gameboy ho tutti i giochi usciti (tranne pokemon rosso ma perchè ho il blu ghgh ) e ci ho giocato fino a quando non mi sono comprata il nintendo ds, naturalmente facevo la collezione di carte e ci giocavo con tutti i maschi della mia classe,..
Ok dopo aver enunciato una sfilza di fatti imbarazzanti ora vado a giocare a Pokemon diamante!

..Nevveroo! Vado di là che sto facendo la catsitter di un micino/pipistrellino di due mie amiche ;) Spero domani di mettervi il primo look!

2 commenti:

  1. non vedo l'ora *w*
    bello il micio pipistrello ♥

    RispondiElimina
  2. La prima cosa che ho pensato: fantastico! Make up sui pokemon! Mi sono già guardata velocemente i trucchi che ahi realizzato, ma necessiteranno sicuramente di uno studio nettamente approfondito *.*

    RispondiElimina