venerdì 22 giugno 2012

I miei rossetti Spring/Summer: Lady Danger

Oggi voglio parlarvi di un rossetto che amo alla follia e naturalmente parlo di Lady Danger di Mac.
Non è un semplice rosso, è un accesissimo rosso in base gialla che non può non essere notato, ed in più è matte cioè opaco e con una coprenza altissima** Per uno sguardo un pò più completo sui vari finish dei rossetti Mac vi rimando a questo post di Misato che trovo spieghi davvero bene le varie differenze.





Come dicevo è un rosso *sbam*, si vede lui, per forza.
Ha una consistenza un pò pastosa ma forse non è il termine giusto..diciamo che quando lo prelevo col pennellino non ci scivola esattamente sopra ecco però non ho alcun problema ad applicarlo sulle labbra, il pennellino scivola bene ed essendo così coprente non serve tantissimo prodotto per coprirle (che è sempre buono, così il rossetto non si consumerà in fretta).
Pur avendo un finish matte non ho riscontrato una particolare secchezza sulle labbra, certo dopo un pò di ore comincia a non essere più molto confortevole ma diciamo che me lo aspettavo da un rossetto del genere. Non so dirvi se evidenzia le pellicine, non le ho mai a parte rari casi e non ho mai potuto testarlo su questo discorso.
Naturalmente, che ve lo dico a fare, dura tanto. Oh ci saranno pure i pro ed i contro di questo finish! Dura tanto tanto..certo se ci mangiamo due spaghetti aglio e olio è naturale che se ne vada visto il potere struccante dell'olio, ma può resistere a mangiate e bevute sbiadendo solo un pò al centro e senza gravi 'mancanze' di colore.




Devo ripetervi che lo amo?
Vi dico perchè lo metto tra i preferiti sping/summer anche se in realtà lo uso sempre: a parte il fatto che "quest'anno" va di moda l'arancione ma Lady Danger è uno di quei rossetti che anche quando fanno 40 gradi ed il massimo che ti metti è un pò di mascara per evitare di trovarti sciolta a fine giornata basta mettere lui, solare e bellissimo, per sembrare perfette.
Certo visto la componente gialla non starà bene a tutte ma se si ha un sottotono tendente al caldo veste completamente il viso (ma si potrà 'vestire' il viso?!) dando subito luminosità <3

13 commenti:

  1. ti sta veramente bene ;_; invidia e mille D

    RispondiElimina
  2. Quoto sopra, ti sta una favola *-*
    Anche me volere, anche me volere ** (ma temo che mi stia una chiavica per cui me ne sto buona buona nell'angolo a sbavare XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!**
      Dai una prova si può sempre fare! (immagino che come tutti avrai una lista chilometrica di rossetti da provare da Mac XD)

      Elimina
  3. quoto sopra pure io!! invidia suprema! è un colore stupendo ma difficile, e a te sta benissimo!

    ps ci sono premi per te sul mio blog
    http://piccolourukhai-makeup.blogspot.it/2012/06/premi-red-cerpet-your-blog-is-great.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sia per i complimenti che per il premio!!**

      Elimina
  4. Prima o poi vinco il mio odio per i Matte e lo provo, perché mi piace come rosso!


    (Premio per te! http://acolourfulmess.wordpress.com/2012/06/25/tagaward/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un burro cacao sopra è più simile ad un satin come finish daaai *tentatrice*
      Grazie mille quanti premi!**

      Elimina
  5. è uno dei colori di MAC che bramo di possedere da tempo *_*
    se lo trovo alla coin a firenze lo compro subito è stupendo(e ti sta veramente bene)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!** Spero lo troverai ne vale davvero la pena!

      Elimina