sabato 19 maggio 2012

I miei rossetti Spring/Summer: Rose Bud

Giuro giuro che avevo finito tutto il post sulle 11 domande con tutte le risposte e le domande da me, poi blogger non me l'ha pubblicato e mi è roduto così tanto ma così tanto che non so se lo finirò mai! Sgrunt! (peccato non mi dispiacevano nemmeno le domande che avevo fatto ç_ç volevo leggere le vostre risposte)
Per cui passo oltre intanto ed inauguro questa serie di post sperando che la primavera torni davvero qui visto che siamo a metà maggio e sarebbe anche ora..

Lo sapete che uso i colori a prescindere dalle stagioni ma ci sono certi rossetti che mi viene davvero troppa voglia di indossare con una bella giornata di sole e ho pensato che poteva essere carino mostrarveli e parlarvene approfittando così anche una review on-the-go perchè no ;)

Il colore di cui vi parlo oggi è un colore che amo tantissimo ma che effettivamente uso solo nella bella stagione, ed è Rose bud di Nyx della serie Round lipstick. Di solito i colori frost non mi stanno affatto bene ma lui è l'eccezione che conferma la regola <3
Un rosa con carinissimi shimmer dorati discreti ma luminosissimi, mi piace tantissimo e con il sole diventa il mio nude preferito per il giorno direi!




Rispetto agli altri Round lipstick che possiedo è meno cremoso, ma non in senso negativo, se li avete mai provati sapete che hanno una cremosità che li rende molto comodi ma anche molto 'instabili' (almeno a me applicati danno quella sensazione) per cui Rose bud è cremoso ma un pò più 'fermo' ma sempre gradevolissimo sulle labbra, sarà merito degli shimmerini immagino.



Vedete com'è bello luminoso? <3
Per finire più che promosso! Prezzo irrisorio, colore delizioso, durata nella media (nulla di che ma 3 ore me le ha sempre fatte), sicuramente se mi finisse me lo ricomprerei!

9 commenti:

  1. Mi piace molto, e non ce l'ho!!!! Comuqnue concordo, i round sono gli unici rossetti che mi durano tanto sulle labbra ed il prezzo è così abbordabile!! :)

    RispondiElimina
  2. e' carino!
    sto seriamente pensando di ritestare tutti i miei NYX per parlarne bene, ho dubbi sulle singole durate ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho riscontrate almeno 3 diverse!

      Elimina
    2. io due al momento, ma ho ancora un finish da ritestare...

      Elimina
  3. é molto bello questo colore...
    magari se ti va, potresti consigliarmelo sul mio blog...c'è un piccolo gioco! :)

    RispondiElimina
  4. colore adorabile, devo decidermi a provarne qualcuno!

    RispondiElimina
  5. yiha! you got a nyx lipstick! they are so fantastic! you'll get a joy of this, i have some new to try on today!!/Azure

    RispondiElimina