giovedì 10 maggio 2012

Barry M - smalto Blueberry

Avevo sempre sentito parlare degli smalti Barry M e decisi di comprarne uno ormai un anno abbondante fa per provarli visto che i colori mi sembravano davvero bellissimi. Successivamente non ho più avuto l'occasione di acquistarne un altro ma non so se avendone la possibilità lo farei perchè questo, anche se il colore mi piace tantissimo ed ha anche una buona coprenza, non mi ha affatto soddisfatta come durata!
E non è che sono io pretenziosa eh, chiariamoci! L'ho messo nel pomeriggio e la mattina dopo era già scheggiato, e non solo appena appena consumato sulle punte ma mancavano proprio dei pezzetti!°°
E vi giuro che non ci ho fatto nulla di che, a volte gli smalti mi si rovinano tra aghi e spilli (la mia goffagine ehm) ma questa ultima volta l'avevo messo nel we uff..




Il colore è bello vero? Questo azzurro chiaro ma acceso, mi piace tanto ed è coprente già dalla prima passata anche se ne faccio sempre due per renderlo più omogeneo, si stende bene e si asciuga abbastanza velocemente.
Voi avete provato smalti Barry M? Perchè magari la qualità è buona e ci sono solo dei colori un pò 'mhe' come questo oppure semplicemente le mi unghie non apprezzano questi smalti visto che ho letto sempre review positive ç_ç
Fatemi sapere!^^


2 commenti:

  1. Io ho mushroom e mi ci sono trovata bene anche come durata!
    Queste cose sono sempre molto soggettive :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo fossero buoni sono le mie unghie che non li apprezzano, grazie della conferma! ;)

      Elimina