giovedì 15 marzo 2012

Nivea - Struccante occhi & labbra waterproof

Oggi vi voglio parlare di questo struccante Nivea che sono stata davvero felice di riuscire a finire (anche per questioni etiche di cui prima o poi vi parlerò) e cioè lo Struccante occhi e labbra waterproof
Penso che questa sarà la recensione più corta della storia XD

Partiamo da ciò che promette, cioè di levare il trucco waterproof...ma anche no! Funziona come un comune struccante nulla di più, per levare l'eyeliner (quello normale eh mica waterproof) devo comunque stare lì a passarci più volte sopra, non oso immaginare quanti sfregamenti dovrei fare se ne usassi uno realmente resistente all'acqua.
Dice anche di essere adatto agli occhi sensibili e vi dirò che su questo punto sono abbastanza d'accordo, per carità se me lo spruzzo dentro l'occhio vedo annebbiato per i successivi due giorni però non ho notato bruciori o fastidi particolari durante un normale struccaggio.
In definitiva lo ricomprerei? No, distaccandomi dalla marca in se questo struccante non svolge appieno il suo compito, a questo punto meglio comprare un normalissimo struccante che faccia bene il suo lavoro!

Se interessa copio l'inci dal sito nivea:
Aqua, PEG-8, Glycerin, Poloxamer 124, Paraffinum Liquidum, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Chamomilla Recutita Flower Extract, Bisabolol, Steareth-20, Ceteth-20, Sodium Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Glycine Soja, Trisodium EDTA, Phenoxyethanol, Methylparaben, Cetrimonium Chloride.

4 commenti:

  1. Io dovrei comprarmi un buono struccante ; _ ; consigliamene uno!!!*si strucca con la trementina*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorino non ho mai trovato uno struccante che mi piacesse ç_ç
      Ma ho gli ingredienti per farlo!** Sto aspettando che il mio e quello di mia madre finiscano e ne faccio due diversi *cavie umane*

      Elimina
  2. Risposte
    1. A me l'ha comprato mia madre pensando di farmi un piacere povera ghgh

      Elimina