domenica 25 marzo 2012

Kiko - smalto 374 Cioccolato amaro perlato

Ed ecco il marrone incriminato nel tag degli smalti!
Perchè dico così? Bhe ho sempre creduto impossibile che cedessi ai marroncini, ai fango o ai taupe ed invece questo smalto mi ha convertito e questa cosa ha sorpreso anche me!
Io direi che Kiko ci ha preso con il nome, è un marrone scuro cioccolato fondente perlato, nelle foto col flash si possono vedere meglio i riflessi che secondo me vanno sul rosso o comunque sul caldo.







Scusate per le pellicine >.< è una settimana un pò così e le mie mani peggiorano

4 commenti:

  1. Ce l'ho pure io!!! L'ho trovato fantastico anche se per me è un pò troppo scuro, in effetti sembra quasi nero, però ha quei riflessi meravigliosi sul rame scuro....Anch'io ho da un paio di mesi le unghie in condizioni pietose!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i riflessi sono la cosa che me ne ha fatto innamorare!^^

      Elimina
  2. ciao, pure io ho ceduto a questo smalto!!!
    E' veramente bellissimo e ha un sacco di sfumature ! =)

    RispondiElimina