giovedì 22 marzo 2012

Kiko - Blooming blush 02 e 03

E non potevo mancare anche io! XD
Si è parlato molto di questi blush di Kiko, a me sono piaciuti molto ma già sapevo di avere un amore per i blush in crema (avete già visto i blush NYX). Il primo che ho avuto è stato lo 03 Doll Pink gentile regalo di compleanno <3 e mi è piaciuto così tanto che ho preso di corsa lo 02 Pink Flamingo (letteralmente visto che nella primo Kiko era finito e nella seconda era l'ultimo esposto!°°)
Il prezzo è di 7,90 che non è poco però sono 8 gr di prodotto che non sono altrettanti poco ;)

02 e 03

I colori sono entrambi molto belli e primaverili secondo me, quasi gli unici tra quelli proposti direi. Lo 02 è un arancio pescato mentre lo 03 è un rosa acceso, entrambi si sfumano molto bene e possono essere modulabili tutto dipende dall'intensità che vogliamo noi del colore!
Io uso il fondo minerale e non ho problemi ad applicarci il blush sopra, non diventa pastoso e a macchie assolutamente ma si sfuma bene! Lo applico con le dita oppure con un pennello piatto da fondo dipende dall'umore così, non c'è un vero motivo perchè di applica bene in entrambi i modi. Di solito se lo metto con le dita la pelle mi si arrossa e quindi devo aspettare un attimo per vedere la reale intensità del blush..ma sono io che divento rossa appena mi sfioro XD


Gli swatch sulle guance sono fatti da struccata, per cui si vedono i mille mila nei e lentiggini e venuzze XD (anzi poco visto che ho ritagliato parecchio le foto^^')

02 Pink Flamingo
02 Pink Flamingo

03 Doll Pink
03 Doll Pink


Voi li avete provati? Vi ispirano?
Fatemi sapere!^^

10 commenti:

  1. sono bellissimi entrambi *w* non li ho ancora provati ma mi piacerebbe...magari aspetto i saldi :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi due nel post sembrano siano finiti già..ma Kiko con i saldi è un mistero^^

      Elimina
  2. Belli!!! Quando sono passata da kiko mi sa che questi due mancavano perchè quelli che ho trovato erano tutti più scuri...anch'io li adoro in stick, il primo vero e proprio blush che ho usato era uno stick della wet'n'wild preso a los angeles!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho guardato sul sito e questi due colori sembrano esauriti..chissà se ricicciano ai saldi, Kiko è strana!^^

      Elimina
  3. IO ho il Dolly pink e penso che sia un buon prodotto, resistente e non unge come accade spesso per i blush in crema!!! Complimenti per il look ispirato a Python! Anch'io ho amato molto Harry Potter e questi looks che hai realizzato li adoro!!!

    RispondiElimina
  4. ecco una delle quindicimila rece che ho nelle bozze XD
    me adora, ho il Doll Pink :D

    RispondiElimina
  5. Ho resistito alla tentazione, magari con i saldi potrei caderci anche io! Comunque passa da me c'è un piccolo premio per te=)

    RispondiElimina