venerdì 9 marzo 2012

Fitocose - Tonico al Mirtillo

Ed eccomi a parlarvi del Tonico al Mirtillo di Fitocose, come per la crema viso il tonico è acquistabile sul sito e dai rivenditori italiani, il prezzo è di 5,25 per 150 ml di prodotto davvero non male!


Come potete leggere dall'etichetta questo tonico viene consigliato per la pelle sensibile e delicata e non posso che dargli ragione. Io l'ho usato principalmente nel periodo invernale perchè in estate tendo ad usare un tonico più strong per la pelle mista ed ha svolto egregiamente il suo lavoro in combinazione alla Crema all'aloe ed azulene anch'essa per pelli sensibili e sono stati validi aiutanti contro i rossori causati dal freddo. Non ha alchol all'interno e non brucia, naturalmente ha un inci verde ed è un prodotto valido dal punto di vista degli ingredienti, è molto fresco e lenitivo ed una volta asciutto lascia una leggerissima sensazione di tensione sulla pelle ma davvero minima.
Unica nota negativa(o forse solo curiosa)? Il colore..è MARRONE! XD E la bottiglietta dopo un pò di utilizzi tende a sporcarsi ai bordi, ciò continua anche se la pulite..ma passiamo alle foto!

(Naturalmente non tinge! Ci tengo a specificarlo)

Se volete leggere l'Inci vi rimando alla scheda sul sito^^
Voi che ne pensate, l'avete provato? Vorreste farlo?
Io lo ricomprerei se non fossi molto curiosa di provare quello all'aloe e azulene e non me ne stessi per spignattare uno molto easy^^'
Ne avete mai provato uno?
Su che sono curiosa!^^

6 commenti:

  1. anche se non tinge, ha un colore inquietantissimo °_°

    RispondiElimina
  2. assolutamente da provare! sto terminando il bibitone di Yves Roches e voglio puntare su qualcosa di questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io una chance gliela darei! Se la compri poi dimmi come ti ci trovi! ;)

      Elimina