giovedì 24 novembre 2011

Catrice lipstain - 030 Meet Mrs Roosevelt

Voglio parlarvi di un prodotto che non vedevo l'ora di avere e provare ma che in realtà mi ha lasciata un pò delusa. Parlo dei Colour infusion longasting lipstain di Catrice, in parole povere le tinte per labbra uscite con le novità autunno/inverno di questa marca.
Io ho preso il colore 030 Meet Mrs Roosevelt, che non so minimamente descrivere, secondo me sarebbe un rosa antico con una punta corallo che sulle mie labbra diventa più acceso di quello che è, con due passate è quasi un rosso! XD


Una passata




Due passate

Bisogna utilizzarlo come qualsiasi tinta per labbra, cioè con le labbra completamente asciutte e scrubbate, e dopo metterci sopra un gloss o del burrocacao perchè quando si sarà asciugato seccherà le labbra e le 'tirerà'.
La cosa che non mi ha fatto impazzire è la durata, l'ho testata in più di un occasione e non resiste più di 3/4 ore, e non sto parlando di resistere a pranzi o cene ma semplicemente a qualche chiacchierata. Si scolorisce molto al centro lasciando solo il bordo labbra colorato, quasi aveste utilizzato la matita sul contorno (naturalmente meno netto, ma è comunque un effetto che odio).
In conclusione non lo ricomprerei, sinceramente i rossetti Mac mi durano più di 3 ore se chiacchiero solamente e comunque preferisco comprarmi un rossetto allo stesso prezzo di questo lipstain e ritoccarmelo dopo pranzo magari che dovermi ritoccare il lipstain (personalmente lo trovo più scomodo^^')
Peccato però perchè il colore mi piaceva molto :(



5 commenti:

  1. io non lo paragonerei ai rossetti MAC perche' sono una cosa diversa (e non solo per il prezzo), pero' concordo che una tinta per labbra deve *durare* e se questa non lo fa... allora non vale i suoi soldi...

    RispondiElimina
  2. Nono ma so che sono diversi tipologie di prodotto, però appunto una tinta per labbra dovrebbe durare tanto, più di un rossetto! Che poi il Mac sia un signor rossetto è un altro conto ghgh

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. anch'io l'ho provata questa tinta e non mi era piaciuta niente, credo che la mia sia la numero 020, e anche quella diventa accesissima...se compro un rosa antico non voglio un color lampone poi -.-"
    La durata poi è veramente scarsa...delusione :(

    RispondiElimina
  5. Sul colore hai proprio ragione, ci sarei potuta passare sopra se la durata fosse stata ottima ma nemmeno quella.. :(

    RispondiElimina