-Nuvola di Karitè Cuore di Mandorla del Calderone di Gaia Finito! Non volevo finisse ma alla fine è successo ç_ç E' un prodotto di cui mi sono innamorata e che ho usato per due inverni di seguito, una crema corpo dalla consistenza particolare, come dice il nome è morbida e
"moussosa", la mia aveva passato varie fasi caldo-freddo ed aveva un po'
perso la sua consistenza morbida rimanendo leggermente sciolta e quindi
piu oleosa ma sembre buona. Penso proprio che la ricomprerò anche il prossimo inverno, probabilmente ad un gusto goloso tipo Caramella Mou**
-Divine face oil Avocado mini di Antipodes Non finito... Anche se il caldo va e viene ho preferito accantonarlo, mi stavano venendo un po' troppe bollicine e nel dubbio che fosse troppo per la mia pelle ho preferito sospenderlo e riprenderlo al prossimo freddo.
Gommage Oriental a l'Argan di So'BIO Etic: E nulla evidentemente non ha resistito bene al caldo ma ho dovuto buttarlo, aveva cominciato a cambiare consistenza e l'odore non era più per nulla piacevole. L'ho già recensito qui.
Shampoo Salvia e Limone del La Saponaria: Ormai questa sarà la mia terza bottiglia? E' un prodotto che apprezzo da anni, questa recensione è imbarazzante per quanto è vecchia ma può farvi capire quanti sono gli aspetti positivi che ha per me questo shampoo <3
Better than sex Mascara di Too Faced mini: Mi è stata ceduta questa minitaglia da una mia amica e da allora è sempre venuto in giro con me nel kit di ritocco/emergenza. Mi piace parecchio, ha un buon effetto volume senza appiccicare le ciglia, legermente allungante, si strucca facilmente e lascia le ciglia morbide senza irrigidirle. (Ho ià la secondafull size in casa gh)
Gel contorno occhi bio Aloe Vera di So'Bio Etic: E' accaduto quello che temevo, all'improvviso mia ha lasciata senza darmi tempo di comprarmi un sostituto ç_ç C'è però da dire una cosa, questa boccettina di contorno occhi usata mattin e sera mi è durata più di un anno!*^* Non lo avrei davvero mai detto che lo avrei usato per un periodo di tempo così lungo, per cui ritiro la lamentela sul prezzo e confermo tutto ciò che ho già scritto all'epoca.
Ed ecco i next:
- Gel efoliante viso Mandorla e zenzero della Saponaria
- Bagnoschiuma Ortensia dell'Erbolario
gli empties!! olè! *___*
RispondiEliminaper (purtroppo) ovvi problemi logistici ho potuto provare solo better than sex, ma temo di aver avuto un sample fallato, mi pizzicava tantissimo e faceva i grumi da appena ricevuto (era con un kit natalizio dei favourites by sephora). gli altri li sento sempre nominare, mi incuriosisce tantissimo il salvia e limone ma qua ci marciano sopra e 5000 yen sono tantissimi per uno shampoo! (specie se il moroso te lo scrocca e NON lo diluisce! XD)
buona fortuna per il mese prossimo, spero riuscirai a finire tanto di più rispetto ai due prodotti che ti stai prefissando! ;-)
Anche io mi trovo benissimo con il better than sex di Too Faced, l'effetto volume è ottimo! Io sono grande fan dello shampoo girasole e arancio dolce de La saponaria :)
RispondiEliminavorrei proprio il mascara di too faced, ma la full size!
RispondiEliminabaci
Interessanti questi prodotti finiti, ho anche io la mini size di questo mascara e la userò in estate :)
RispondiEliminaun contorno occhi che dura più di un anno nel mio mondo è utopia o_____O
RispondiEliminail better than sex, incubo ç_ç
la nuvola di Karitè me la ricomprerei anche ora, da un lato vorrei cambiare profumazione, ma c'è quel tesoro che ama quella che uso di solito (Cocco e vaniglia) quindi penso che resterò fedele XD