mercoledì 1 luglio 2015

Progetto Smaltimento di Giugno

Questo mese non si salta! Anche perchè sennò voleva dire che i prodotti si stavano rigenerando dentro casa XD
Per cui riprendiamo la lista di Aprile e vediamo com'è andata!


-Latte Detergente di Antos Non finito... Semplicemente alla sua texture ricca e cremosa sto preferendo quella leggera del Cleanser di 100% che ho citato negli scorsi Most Played. Appena la temperatura lo permetterà tornerà qui tra i prodotti da finire!

-Siero Viso Purificante di Biofficina Toscana Non finito... Semplicemente non lo finirò mai perchè l'ho swappato con Misato XD Anzi appena riesco a farmi mandare una foto del prodotto (si sono così professional che mi dimentico di fotografare i prodotti prima di swapparli u.ù) ne scrivo anche la benedettissima review!

-La Dolce Vita gel da doccia di Lush Finito! Come al solito non avrà l'INCI sopraffino che Lush vuole farci credere dalla sua descrizione, ma a me questo bagnoschiuma è piaciuto molto! Intanto cominciamo col dire che il profumo di gelsomino si sente bene, ed io adoro il gelsomino!** Anche se ne preferisco la variante fresca ho apprezzato molto anche questo profumo più voluttuoso e caldo (graaandi descrizioni)

-Idrolato di Fior d'Arancio del La Saponaria: C'è poco da fare, alla mia pelle questi idrolati piacciono! Oltretutto questo aveva anche un odore piacevole per essere un idrolato, peccato solo che la confezione sia piccola, l'ho finito in un tempo relativamente breve per cui mi comprerei volentieri una vrsione più grossa.

-Tea Tree Toothpaste di Dr Organic campioncino: Una miriade di tempo fa parlai di un dentifricio Lavera e ho pensato di scrivere due righe anche su questo perchè....oh bhe, era proprio buono XD
Sinceramente ho visto che il prezzo si aggira sui 10 euro ed è davvero tanto per un dentifricio, però per essere naturale ha un sapore fresco di tutto rispetto ed un aspetto/consistenza veramente gradevoli!


Vediamo un po con cosa mi posso impegnare nel mese che comincia:
  • Siero Viso Riequilibrante di Biofficina Toscana
  • Gel contorno occhi Aloe Vera di So'BIO
  • The Colossal Volum Express Mascara di Maybelline
  • Maschera Balsamica Ritrutturante di Biofficina Toscana

6 commenti:

  1. Anche io adoro il profumo di gelsomino, sarei curiosa di annusare questo *_*

    RispondiElimina
  2. Il gelsomino... Come non amarlo. È una fragranza che mi riporta subito alla mia infanzia. Mi segno subito La Dolce Vita :p

    RispondiElimina
  3. Ohhh, adoro il gelsomino! *__*
    Devo iniziare anche io a fare il PSP! :**

    RispondiElimina
  4. Il gel doccia al gelsomino di Lush è una limited edition o si trova sempre?

    RispondiElimina
  5. Io adoro Dr Organics, ma non mi fidavo a comprare dentifrici naturali perchè in passato quelli che ho provato di altre marche erano disgustosi... Se questo invece non lo è penso che ci farò un pensierino!!

    RispondiElimina