venerdì 1 agosto 2014

Progetto smaltimento di Luglio

Avevo scritto di giugno nel titolo, questo vi fa capire come io sia sveglia ed al passo con i giorni che passano yeah
Questo mese dire che non è andato affatto male!


-Doposole per il viso di Bioearth Finito! Finalmente dopo un anno questo prodotto va nel cestino. Che dire, per il viso era ottimo, riusciva a calmarmi la pelle e lo scorso anno è riuscito ad evitare lo spellarsi della mia spalla dopo una bella bruciatura fucsia :D Se usato sul corpo fa scia bianca cosa che invece non accade sul viso, misteri.

-Balsamo ammorbidente Lino e Aloe di Teanatura Non finito... Non ce la faccio proprio a concentrarmi su di lui, e mi piace pure eh! Questo mese ho usato un paio di campioncini del balsamo concentrato di Biofficina toscana (che non stanno in foto perchè cestinati in vacanza^^') per cui lui l'ho usato di meno.

-Bagnodoccia Cocco paradise di Bottega Verde Finito! Ho apprezzato molto l'odore di questo bagnoschiuma, sa di cocco ma in modo fresco e non troppo dolce e nauseante. Peccato che la confezione si sia rotta subito ed il tappo non riusciva più ad avvitarsi pur non avendoci fatto nulla di che :/

Solvente per unghie di Shaka: il mio solvente preferito <3 Peccato solo che l'ovs più vicina faccia pietà e non lo trovi quasi mai. Al momento sto usando quello di Wjcon, ma spero di comprarmene presto uno di backup.

Crema Eterea di Neve campioncino: Non chiedetemi perchè non l'ho buttata e l'ho messa nella foto, forse per riprende i toni arancio del mango e della papaya? Bha l'ho già recensita tempo fa e non ho davvero nulla da aggiungere°°

Primaverde profumo di Erbolario campioncino: ho amato questo profumo e lo inserisco qui come promemoria XD E' fiorito e fresco ma soprattutto è deciamente duraturo sulla pelle**



Oh io ci riprovo a mettereil balsamo di Teanatura, che sia la volta buona? XD
  • Balsamo ammorbidente Lino e Aloe di Teanatura
  • Crema mani Extravergine del La Saponaria
  • Gel d'Aloe di Bioearth
  • Shampoo e Balsamo di Nashi argan campioncini

17 commenti:

  1. Oh, mi serve giusto un nuovo levasmalto! Ottimo suggerimento!

    RispondiElimina
  2. Odio le confezioni che si rompono subito...secondo me partono già difettate dalla fabbrica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche secondo me, o son fatte di plastica molto scadente perchè sennò non si spiega :/

      Elimina
  3. Sai che invece io non mi ci trovo col solvente di Shaka? Da quando lo uso le unghie stanno cominciando a sfaldarsi di nuovo... :( trovo me le secchi tantissimo e l'odore è fortissimo tanto da farmi tossire! Non vedo l'ora di finirlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero? :( Mi ha recuperato le unghie dopo una brutta esperienza con un levasmalto Essence. A me l'odore quasi non dispiace in realtà XD

      Elimina
  4. Uh, mi segno quel solvente Shaka, nel caso in cui riuscissi mai a trovarlo lo proverei volentieri! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo tu sia più fortunata di me nel trovarlo ;)

      Elimina
  5. il solvente Shaka me lo devo ricomprare assolutamente... il balsamo Tea mi era piaciuto tanto ai tempi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero questo Wjcon non mi deluda nel frattempo! Non l'hai più ricomprato per qualche ragione?

      Elimina
    2. il solvente perché non l'ho trovato. il balsamo perché madre ha fatto scorta di Splend'or per le prossime due generazioni (credo ce ne siano 4 confezioni in casa e lei non usa quasi mai il balsamo perché è scema - ha i capelli che si annodano e le farebbe un gran bene - per cui indovina chi lo userà massivamente? XD)

      Elimina
  6. Brava, hai smaltito parecchi prodotti ^^
    Mi segno anch'io il solvente Shaka *_*

    RispondiElimina
  7. i prodotti di bioearth li uso d'esatte e mi trovo bene, non ho provato la crema eterea ma mi trovo bene con la crema sublime di neve per pelli delicate.

    RispondiElimina
  8. Dai, vedrai che quel balsamo prima o poi finirà!!! ^.^

    RispondiElimina