martedì 12 agosto 2014

Painting blue on blue

Se non si fosse capito io amo il blu (amo anche il rosso ma vabbè), e ci sono dei rossetti su cui ho messo gli occhi da tempo ma sui quali non cedo come ad esempio il bellissimo DGAF di Melt cosmetics *O*
Forse sono io, ma ultimamente vedo labbra blu ovunque! Sarà Guy di Mulac, la nuova collezione di liptar di OCC, io non lo so, sta di fatto che il mio povero cervello non ce l'ha più fatta e dopo aver emesso un grande sbuffo di vapore mi ha fatto prendere in mano roba random per pastrucchiarmela sulle labbra.

Ecco questo è quello che è accaduto più o meno, direi che come intro non c'è male^^'
Ad un colore di labbra così particolre e cupo ho voluto abbinare un trucco occhi poco colorato ma che mi definisse bene lo sguardo. Ho voluto mantenere dei toni freddi giocandomela con vari grigi e taupe, giusto per cercare di rendere più armonioso il tutto.
Porcelain di Zoeva è un pigmento che ricevetti in regalo eoni fa da non ricordo più che sito, l'ho usato davvero poco ed il perchè è presto detto: è una manciata di shimmer e glitterini che svolazzano ovunque°° Nella foto ravvicinata dell'occhio potete vedee quanto è luminoso, ma bisogna starci così attenti mentre lo si applica che mi fa passare la voglia di utilizzarlo -.-


Le sopracciglia sono un mezzo fail XD La nuova tinta è di un blu violetto per ho pensato che Inchiostro non andasse più bene andando un po' sul verde (e lo confermo, stona parecchio) per cui ho voluto provare Ink di Sleek che sembrava perfetto...ehm no. Vi dirò dal vivo lo stacco tra capelli e sopracciglia era molto meno evidente ma adesso ho trovato un altra coppia di ombretti che svolge egregiamente il proprio lavoro (speriamo solo che in foto non facciano strani scherzi^^')

Voi cosa ne pensate di questi coloi più particolari come rossetti?
Io li adoro, davvero!** Non credo avrei il coraggio di uscirci normalmente, a meno che non sia per un'occasione particolare, anche se mi piacerebbe molto!


Prodotti usati:
Occhi e sopracciglia
-03 Mousse soft eyeshadw di Wjcon come base
-Porcelain pigmento di Zoeva nella prima parte di palpebra mobile
-122 Taupe opaco di Kiko nella piega
-Thunder della Matte Darks di Sleek nell'angolo esterno
-Perversion di Urban Decay una puntina nell'angolo esterno

-Bow della Oh so special di Sleek sull'arcata sopraccigliare 
-Pioggia pastello occhi di Neve nella rima inferiore
-14 Nude luxe eyeliner di Madina nella rima interna
-Fabuliner di Jordana
-Ink della Matte Darks di Sleek per le sopracciglia
-Hypnose mascara di Lancome

Viso
 -Chartreux Sleek in Pampered Puss foundation di Meow cosmetics
-NW20 Prolongwear concelear di Mac
-395 e/s di Ingot come illuminante
-Taupe di NYX

Labbra
-
un mix di matite e pigmenti difficilmente ricordabile^^'

30 commenti:

  1. Ti sta benissimo <3 anche io ogni tanto faccio esperimenti in casa, a volte con il nero, a volte con il viola... mi piace pure tanto come mi stanno. Questi colori vanno sdoganati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, andrebbero sdoganati come du con gli smalti! <3 (ma come lo penso per i capelli colorati XD)

      Elimina
  2. adesso non uscirei mai con un rossetto blu (anche perchè mi prenderebbero per matta!) ma l'ho fatto da adolescente u__ù ebbene si ero molto diversa da ora! a mio avviso i rossetti colorati sono splendidi, certo non per andare a fare la spesa ma per un'occasione speciale perchè no? bisogna abbandonare la concezione che un rossetto deve essere per forza naturale!
    e poi a te sta così bene *w* sembri un manga ♥ (è ovviamente un complimento)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe riuscire a fregarmene e portarli fuori dalle mura domestiche, chissà che non ci riesca più avanti :)
      Ahahah grazie, è un complimento anche per me ;)

      Elimina
  3. I colori super particolari mi piacciono moltissimo visti indosso ad altre ma mi rendo conto di non essere la persona adatta ad indossarli :( probabilmente non mi sentirei a mio agio : cosa che, stranamente, accade con rossi anche accesi o intensi.
    Bello il trucco occhi! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dirti che per rossi e similari è solo questione di abitudine, all'inizio bisogna farci l'occhio se non si è abituate a vedere le labbra così accese. Col blu temo sia una situazione differente XD

      Elimina
  4. Anche io vedo rossetti blu ovunque in questo periodo ma difficilmente ne comprerei uno perchè finirebbe per essere dimenticato in un angolo del mio beauty senza essere usato. Però ammetto che fa la sua figura su di te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pero ora non ho ceduto per lo stesso identico motivo, però ammetto di essere tentata >.<

      Elimina
  5. Le labbra blu scure sono un mio piccolo sogno, il make up mi piace tanto, è molto elegante *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si sono un po' anche il mio, ma anche ottanio o viola scuro non mi dispiacerebbero**

      Elimina
  6. ti sta bene, io preso un lip tar di occ e mooolti anni fa, quando l'oreal fece uscire dei rossetti stilo in blu, celeste e rouge noir, io li mettevo anche per andare al lavoro! e li ho finiti anche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero? Tanto di cappello per averli addirittura finiti allora!

      Elimina
  7. Belle le tue labbra in blu che riprendono i capelli :)

    RispondiElimina
  8. ma wow! vorrei vedere dal vivo quelle sfumature blu. questo post mi ha fatto pensare a una bellissima canzone di cristina donà: labbra blu <3

    RispondiElimina
  9. Posso dire che la cosa più figa del trucco è quel grigio sulla palpebra? *___*
    Il paciugo sulle labbra è bello e ben fatto, proverò a rifarlo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che lui è tanto figo quanto svolazzoso, fa proprio passar la voglia di aprire la jar :/

      Elimina
  10. Anche io come te penso che farei fatica ad andare in giro con un rossetto blu, ma ultimamente sta diventando anche una mia fissa....le labbra blu sono fighe! !! Mi piace molto nell'insieme, il trucco occhi così semplice ma al tempo stesso luminoso ci sta alla perfezione...

    RispondiElimina
  11. Ti ci vedo benissimo *-* Sarà che crea armonia con i capelli e le sopracciglia e sei carinissima! Io ci uscirei, anche se il blu non è il mio colore preferito :D Il verde invece... :3

    RispondiElimina
  12. ma sai che le sopracciglia violacee non ci stanno così male?
    comunque mi piace da matti :D

    RispondiElimina
  13. A me piace moltissimo questo look! Diciamo che non mi truccherei così per andare a pranzo dalla nonna...ahahaha Però per qualche sera insieme ad amici si può anche osare! :)

    RispondiElimina
  14. Ma come non usciresti col rossetto blu? Hai i capelli blu!!! E stai benissimo, magari non ti ci vedi di giorni, ma potresti uscirci tranquillamente la sera! ;)

    RispondiElimina
  15. Ma sai che stai proprio bene??? Davvero, il risultato nel complesso mi sembra molto armonioso ed elegante... Io ci uscirei!!! ;)

    RispondiElimina
  16. sembri una principessa fantasy *__* bella!
    è un complimento ovviamente: makeup sofisticato ma con quel tocco estroso di blu che spacca! ;)

    RispondiElimina
  17. Guarda da poco ho appena ricevuto un salmple di Guy di Mulac da un'amica e non vedo l'ora di provarmelo *-* La tua versione è bellissima, posso azzardare..portabile? Anche quando sbavavo su Serpentina di Lime Crime l'ho sempre immaginato abbinato a un trucco occhi identico a quello che hai realizzato tu e secondo me funziona alla perfezione con questi colori del demonio! Bella bella, e poi per una che porta i capelli blu..che vuoi che sia un rossetto? :P

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina