giovedì 19 giugno 2014

An Heartbreaker

Il nome del post di oggi sprizza originalità da ogni poro esistente .-.

L'altro giorno è finalmente arrivato tra le mie mani un pacco da Beautyjoint, la cui portata principale era la Heartbreaker palette di Sugarpill (l'ho detto che oggi mi sentivo originale e creativa!) e non ho resistito molto prima di cominciare a pastrocchiare con i pennelli.

Mi rendo conto che magari solo io ho avuto questa palette in testa per mesi e mesi per cui vi lascio una foto con i nomi almeno non mi sento in colpa nei miei deliri da somma gioia!


Devo confessare, ero convinta che Mochi sarebbe stato il colore da me più snobbato all'interno della palette ed invece è stupendo!** Penso che me lo schiafferò a tutta palpebra con un bel rigone di eyeliner i giorni che non mi va di truccarmi ma in cui voglio sentirmi super faiga ed estiva a sforzo 0.

Per ora vi lascio questo look in cui uso tutti e quattro i colori, Velocity-amore-della-mamma se ne sta parecchio in disparte ma sicuramente tornerà, se la farà da padrone in qualche altre look perchè devo studiarmelo per bene, vedremo se direttamente qui sul blog o solo su fb ;)




Prodotti usati:
Occhi e sopracciglia 
-Mochi di Sugarpill al centro della palpebra mobile
-2 AM di Sugarpill agli angoli e nella piega
-Perversione di Urban Decay(BOS III) nell'angolo esterno
-102 Giallo Colour kajal di Kiko nella rima interna
-Acidberry di Sugarpill sopra la matita e nell'angolo interno

-Velocity di Sugarpill nella rima inferiore
-395 e/s di Inglot sull'arcata sopraccigliare

-Fabuliner eyeliner di Jordana
-Sapphire 913 slim eyepencil di NYX per le sopracciglia con sopra Inchiostro di Neve cosmetics
-Hypnose mascara di Lancome



Viso 
-Chartreux Sleek in Pampered Puss foundation di Meow cosmetics

-Nw20 Prolongwear concealer di Mac cosmetics
-Cipria Matte di Aleguaras

-Bramble blush di Everyday Minerals

-Pink Satin di Aleguaras come illuminante


Labbra
 
-Heavenly Hybrid di Mac

44 commenti:

  1. Bellissima palette e bellissima tu con questo trucco.

    RispondiElimina
  2. wow i colori sono stupendi! E l'abbinamento che hai fatto mi gusta parecchio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei colori sono bellissimi *se li sbaciucchia* ç_ç

      Elimina
  3. Sei una delle poche persone che riesce a usare tanti colori insieme (e che colori!) senza produrre un trucco pacchiano. Lo dico senza filtri perché in giro vedo delle ciofeche inenarrabili e spesso penso "basterebbe usare solo uno o due colori!" - poi vedo i tuoi e queste convinzioni cadono. Ai lov iu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu mi lusinghi <3<3<3
      Ho capito cosa intendi, per quanto io sia pro colore a volte capita anche a me di pensarlo. Forse è il parrucchino blu, mi dà già un aria pagliacciosa che forse mi rende naturale e fresca anche con tutta la 180 colori sugli occhi 8D

      Elimina
  4. Quanta, troppa bellezza *___* Acidberry è il re di tutti i verdi acidi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando l'ho visto nel pan ho pensato fosse poco acido rispetto alle mie aspettative, poi l'ho applicato esclamando "SEI TU!" e ci siamo chiariti <3

      Elimina
  5. Che bei colori! Sono sicura che tu sappia usarli alla perfezione.

    RispondiElimina
  6. bellissimo trucco! certo che Mochi e 2 am insieme sono wooooooow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mochi è proprio POWAH, come sono stata stolta a dubitare della sua beltade u.ù

      Elimina
  7. Questa palettina è una gioia per gli occhi! *.*
    E Acidberry è IL verde acido :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Starei ore a guardarla sia i colori che l'artwork esterno (che qui non si vede ma è adorabile)
      Acidberry è proprio fico , mi mancava un vero verde acido e ora non ho scuse per non giocarci un po'**

      Elimina
  8. Sono colori molto particolari ma così accesi da risultare adorabili *_*
    Bello il makeup!

    RispondiElimina
  9. Che belli *.* i colori e il tuo trucco! Ho preso la Cold Chemistry a Londra e non ci ho ancora giocato per bene... mmm vado a spennellarmi quasi quasi! Mochi e 2 AM mi hanno rubato il cuore, comunque. Devo fare presto qualche altro acquisto Sugarpill...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Cold Chemistry!** La realtà è che vorrei ogni ombretto esistente di Sugarpill XD

      Elimina
  10. Che bel look!
    Mochi invece è stato il primo a catturare il mio interesse, ed applicato infatti è proprio bello ** (anche se temo su di me sarebbe bruttino ^^'). Bellissimo anche Acidberry.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che ero così accecata da Velocity ed Acidberry che pensavo Mochi non fosse nulla di che, ed invece è bellissimo e si stende divinamente**
      Naa secondo me si presta bene a tantissimi trucchi e abbinamenti ;)

      Elimina
  11. Che meraviglia!! Stavo addocchiando le palette Sugarpill negli scorsi giorni, e questa è quella che mi tenta di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho messo un bel po' di tempo a decidermi ma è davvero stupenda e vale l'acquisto per quello che l'ho usata fin'ora^^

      Elimina
  12. io Mochi te lo potrei allegramente rubare XDDDD
    la palette mi piace tantissimo, idem il tuo look <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non avevo dubbi guarda XDD *lo nasconde in fondo al cassetto*

      Elimina
  13. solitamente non sono un'amante di questi colori ma - non so perché - appena ho visto l'anteprima su bloglovin mi è piaciuta un sacco questa palette, forse perché è proprio allebra e sa tanto di estate *w*
    molto bello anche il make up :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello quando una palette del genere piace anche a chi di solito non usa colori forti :) Grazie!

      Elimina
  14. Ma ma ma ma *-* ora voglio quella palette e voglio rifare questo makeup! Bellissimo!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo trucco, si armonizza alla perfezione sia col tuo viso sia col colore dei tuoi capelli! mochi e 2am insieme sono perfetti **.**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!** Penso che Mochi starebbe bene anche spalmato sul pane, ma temo lo spreco XD

      Elimina
  16. ecco, queste sono quelle palette che per me non ho mai il coraggio di comprare... ed invece è bellissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho messo un po' anche io a convincermi ma col tempo non è mai uscita dalla mia lista dei desideri per cui ho ceduto**

      Elimina
  17. Velocity mi attira da morire, lo sai, ma non credevo che Mochi fosse così figo *o*
    Te l'ho già detto e lo ripeto: i look è divino <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che non ero l'unica a scommettere più di 2 euro su Mochi XD E' davvero troppo bello e ha una texture da favola!** Grazie!

      Elimina
  18. Trucco bellissimo! Quella palette è da urlo, sono una fan dei colori accesi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Uh sisi conosco i tuoi splendidi make up so che li ami e che sai usarli benissimo**

      Elimina
  19. Ma che bella che sei....mi piace tantissimo il trucco, bello bello...la palettina poi merita proprio.... ^_^

    RispondiElimina
  20. in effetti velocity non si vede molto, ma mochi è davvero uno splendore!!! *.* e lo sei anche tu, stai proprio bene con questi colori così allegri ed intensi!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riuscirà ad avere la sua rivalsa Velocity, ne sono certa :D Grazie mille!^^

      Elimina
  21. Mamma, che splendore questa palette! Mi ci vedo a pucciare continuamente dita e pennelli, sono dei colori splendidi e sembrano pure essere burro..
    Buon divertimento con questi 4 nuovi amori!! <3

    RispondiElimina
  22. Ma come fa a donarti un trucco così colorato? So solo che quando ci provo io mi vedo malissimo, tu invece sei un incanto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!^^ Probabilmente è anche merito dei capelli blu ;)

      Elimina