martedì 13 maggio 2014

Most Played di Aprile

Altro mese, altro Most Played!
Anche questo mese mi sono unita al team inventato da Chiara Golden Vi0let e blatero un po' sui più usati del mese scorso! :3


Cominciamo subito con un prodotto che mi sono scordata di inserire nella foto prima che mi dimentichi proprio di parlarvene D: Ad Aprile ho cambiato colore di capelli e dopo anni di rosso mi sono tinta di blu, naturalmente ho dovuto decolorare e negli ultimi 10 cm di capelli ho dovuto farla doppia perchè c'erano ancora residui di tinta del supermercato di 2 anni fa :/ (partivo da un giallo canarino fino ad un rosa salmone, adorabile <3) Non vorrei dirlo troppo ad alta voce ma i miei capelli hanno reagito fin troppo bene a questo stress, ho ripreso comunque l'abitudine di usare l'Olio di Broccoli che avevo abbandonato da qualche mese. Lo uso sui capelli umidi prima di asciugarli, non mi sembra dia effetti diversi da altri oli ma non mi manca molto a finirlo per cui lo sto prediligendo.

Sempre legata ad una questione capillifera tra i più usati del mese troviamo Inchiostro di Neve cosmetics (mea culpa avevo scritto Incubo >.<) la matita Sapphire di NYX in combo per riempirmi le sopracciglia. Inchiostro di per sè già potrebbe fare tutto il lavoro ma ho un paio di punti dove devo proprio disegnare e la matita usata come base permette di avere un tratto più pieno e ad essere sicura di avere entrambe le sopracciglia quando viene sera XD

Il Fabuliner di Jordana è un eyeliner in penna da sposare. L'ho aperto a Novembre, sono passati 6 mesi ed ancora scrive!°° I'm impressed. Soprattutto contando che l'ho pagato tipo 3$ <3 Per chi fosse curioso io l'ho preso da Cherry Culture, è americano ma fa sempre pacchetti super piccoli e non ho mai beccato dogana ;)
Un altro prodotto occhi usatissimo ad Aprile è stata la matita Gel eyepencil di Essence nel colore 04 Blue Lagoon, da quando l'ho comprata l'ho usata tantissime volte perchè oltre avere uno splendido colore ha anche un ottima durata! Spero di parlarvene meglio più avanti ma per ora ne sono entusiasta^^

Come rossetto ritorna Ruby Woo di Mac, io non ce la posso fare magari non lo uso per due settimane poi me lo metto e non riesco più a vedermi altro!** (il prossimo look sarà un trucco molto semplice ma finalmente indosso lui XD Ce l'ho fatta!)

Devo ammettere di averla già accantonata perchè ora che fa più caldo le sto preferendo altro, ma la Perfect Silky di Neve cosmetics se data in modo leggero dona alla pelle una luce diffusa molto carina, bisogna stare attenti però che basta poco per ritrovarsi il naso ad effetto cromato -.-
A me è stata data in omaggio un annetto fa al Panda Shop, ammetto che non credo l'avrei comprata probabilmente a lei avrei preferito la Nude visto che mi ci ero trovata molto bene lo scorso inverno.

Questo è tutto, un po' in ritardo ma l'importante è il pensiero no? No? :D
C'è qualcosa in comune o che vorreste provare? Anzi, la vera domanda è: quante di voi mi odiano per aver parlato così bene di un eyeliner così poco reperibile? XD

26 commenti:

  1. Incubo mi manca, l'ho lasciato a Milano e non vedo l'ora di rimetterci sopra le mie zampe! XD
    Figata l'eyeliner, un giorno farò un giro su Cherry Culture e sarà la mia fine XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, l'olio di broccoli mi incuriosisce da pazzi, devo informarmi a riguardo! *___*

      Elimina
    2. Cherry Culture sono sicura sarebbe la tua fine, è la mia ogni volta che decido di comprarci XD

      L'olio di Broccoli è stato uno sfizio u.ù Psst l'ho preso su Aromazone il mio ;)

      Elimina
  2. Le sopracciglia blu sono magnifiche, io amo molto anche le labbra di questo colore <3
    Incubo è molto interessante per questo scopo, in genere è una cialda che mi ha sempre incuriosito, pur non andando d'accordo con gli ombretti troppo scuri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto in generale, sulle labbra lo avevo indossato un mesetto fa con i capelli rossi ed era bellissimo** Dovrei riprovarci ora in effetti^^ Vorrei vedertici anche a te!

      Elimina
  3. La Gel Eye Pencil mi piace molto, la prima che ho preso è stata proprio quella che hai mostrato tu: durata pazzesca! Nella prima interna mi "pizzica" un po' ma dura l'ira di dyo, come eyeliner non mi fa impazzire ma io con gli eyeliner colorati non ce la posso fare a prescindere. Giusto oggi ho preso quella verde :D
    Adoro il fatto che abbia adeguato le sopracciglia ai capelli ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto pensando di prendermi la nera(o la grigia) proprio perchè dura in rima interna ma anche perchè diventa tatuata come eyeliner e non si smuove più**

      Elimina
  4. ma l'olio di broccoli puzza anche di broccoli? (non ne so niente, io e i capelli due strade quasi parallele... XD)

    Ruby Woo <3

    la Nude te la passo io, ho una mini che avevo preso per provarla ma non sono più interessata, almeno tu la finisci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti risponde una che odia i broccoli ed il loro odore per cui ne è sensibile e si, ha un leggerissimo odore di broccoli che se ne va appena si mette sui capelli(fortunatamente°°)

      Uh la accetto volentieri, la mia pelle la ama in inverno**

      Elimina
  5. Eyeliner in penna che durano 6 mesi o.o ok, è davvero da sposare.
    Gli unici che ho avuto modo di provare, mi abbandonavano dopo poco più di un mese (ed a volte neppure) :| sarò sfigatissima.
    Molto bello Incubo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non sei sfigata tu è "normale" trovare eyeliner del genere sfortunatamente, una volta ne provai uno che aveva addirittura la punta che grattava D:

      Elimina
  6. Ora che mi ci fai pensare ho anche io la Perfect Silky da qualche parte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse può fungere sopra il blush d'estate vista la sua luminosità *cerco di trovare modi per smaltirla*

      Elimina
  7. La Perfect Silky è stata la mia prima cipria minerale e l'avevo presa pure in full size... l'ho odiata XD XD troppo troppo luminosa per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDD grandi errori! A me pure l'hanno data in full size, non la finirò mai ç_ç

      Elimina
  8. inchiostro è bellissimo!!! ottima l'idea di utilizzarlo per le sopracciglia!!! ;)

    la perfect silky credo che non faccia per me... tendo a lucidarmi e non vorrei fosse troppo luminosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bypassa pure la Perfect Silky, anche io tendo a lucidarmi e l'ho già riposta in un cassetto ora che è iniziato un po' di caldo^^'

      Elimina
  9. Fabuliner :Q____ io devo ancora trovarlo un eyeliner in penna che non smetta di scrivere dopo tre utilizzi >_<

    RispondiElimina
  10. ho preso due matite essence grazie a te, non le avrei filate di striscio e invece sono wow *_* io ho preso il blu e il grigio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero contenta di aver dato un buon consiglio!** La grigia la punto anche io ;)

      Elimina
  11. Quando vedo Ruby non capisco più nulla! XD se per di più è un post pieno di cose blu ciao proprio xD

    RispondiElimina
  12. Prodotti tutti interessanti e poi i tuoi capelli su di me esercitano un fascino particolare perché amo il blu. Gli eyeliner in penna sono tremendi la tua proposta mi ha messo in crisi! Ho un rapporto difficile con le ciprie escluderò anche questa di neve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so gli eyeliner in penna di solito non sono molto performanti, questo ha stupito anche me.
      Sisi non contarla quella cipria! Io la userò perchè ce l'ho in casa ma non la comprerei affatto^^'

      Elimina