giovedì 20 febbraio 2014

Winner Giveaway 200 iscritti


Ed eccoci ad estrarre il vincitore!
Volevo ringraziare tutti voi che avete partecipato al giveway e dare il benvenuto ad i nuovi iscritti^^
Sono stata velocissima ad estrarre, un applauso a me :D


a Rafflecopter giveaway


Complimenti a Maria Rosaria Lapenna! Ti ho scritto un email e aspetto una tua risposta entro 48h :)

Volevo ringraziare anche per i vari suggerimenti che mi avete lasciato nei commenti! Probabilmente a fine mese spunterà il post sui preferiti e più usati di Febbraio visto che è un tipo di post che leggo molto volentieri e che ho visto richiesto più d una volta ;)
Come avete visto nel frattempo ho publicato un nuovo look della Pokemon series, non ho ancora avuto idee degne di meritarsi una nuova serie, e poi ho ancora troppe idee sui Pokemon per abbandonarla qui per cui tranquilli, seguiranno altri make up a tema!

Grazie ancora per aver partecipato :D

1 commento: