mercoledì 8 gennaio 2014

Progetto smaltimento di Dicembre

Ammetto che questo post forse era meglio postarlo agli inizi del mese e non quasi a metà, ma che vogliamo farci? E' andata così e bon^^
Passiamo velocemente alle cose finite che bisogna parlarne e io son logorroica!


-Jalus eyes di Fitocose Finito! E non c'è altro da aggiungere^^ Mi darò ad un paio di campioncini e poi apro un altro contorno occhi Fitocose.

-Sapone al miele di Apiarium Non Finito. Uff si è consumata tanto velocemente in doccia mentre ora come sapone per le mani ci sta mettendo un secolo a consumarsi ç_ç Mi secchi un po' troppo, finisci presto please.

-Kiko super colour mascara 01 Finito! Non che ci volesse molto, era praticamente secco e l'avevo comprato innumerevole tempo addietro^^' Non lo ricomprerò, non perchè non colori le ciglia ma perchè uso troppo poco i mascara colorati per essere un acquisto sensato. In questo trucco vecchio che mi imbarazzo quasi a linkarvi potete vederlo in azione :D

-Le notti di Pandora ballistica di Lush: ma quanto è buona? <3 Sperò di trovarla ai saldi Lush, a prezzo pieno costano troppo anche tagliandole in due parti (questa poi è rognosa da tagliare avendo quei pallini interni) Ho sniffato Notti magiche(grazie a chi me l'ha suggerito!^^) ed è effettivamente uguale ma ha i glitter e la mia pigrizia ha detto no alle ballistiche glitterose (e anche no a valsoia!)

-Base pastel pink di Kiko: questa base in particolare non esiste più ma nella linea hanno messo comunque una smoothing base per cui immagino sia simile a questa. A me è piaciuta, non ho comprato la sua sorella solo perchè volevo provare un'altra base di cui ho sentito parlare.

-Douche nourrissante Vanilla de Tahiti di So'Bio etic: se vi dico che pensavo fosse una crema e ho cominciata a spalmarmela sul braccio mi ritenete scema? Bhe forse lo farei pure io... Cooomunque ho apprezzato questo campioncino, molto piacevole e 'morbido' con un profumo dolce ma non stucchevole. Non lo comprerò solo perchè potrei lavarmi assieme alla mia famiglia per i prossimi 3 anni.

-Cocco vellutata corpo di Bottega Verde: è il secondo campioncino che uso e non è male, l'odore però non è tra i miei preferiti e non amo le confezioni a barattolo per le creme per cui non credo che la comprerò.


Per il mese di Gennaio spero di finire:
  • Blackcurrant body polish di Bomb Cosmetics
  • Sapone al miele di Apiarium
  • Amarena latte corpo di Bottega Verde
  • Crema giorno opacante di Bottega Verde

10 commenti:

  1. Io invece lo Jalus Eye devo ancora cominciarlo :D

    RispondiElimina
  2. Jalus Eyes mi sta piacendo un sacco e anche alla mamma che mi sta consumando tutto il campioncino -.-!!! Sicuramente lo comprerò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sicuro se lo compri non vi va oltre il Pao :D

      Elimina
  3. Ho visto la foto del tuo make up col mascara colorato (sei bellina :*), vedo che comunque colora molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la luce diretta si vede parecchio, naturalmente dietro la lente all'ombra molto di meno XD

      Elimina
  4. jalus è un prodotto ottimo! Bomb Cosmetics non sapevo lo vendessero anche in Italia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il negozio dove lo comprai ormai non la tiene più come marca ç_ç Si trova qualcosa in alcuni negozi bio ma per lo più bombe frizzanti e cose del genere sigh

      Elimina
  5. Il mascara colorato ti stava benissimo **

    RispondiElimina