mercoledì 23 ottobre 2013

My Top 5 Special Meaning Products ~ Dramatag

Qualcuno fermi il tempooo!
Io qui sto ancora scervellandomi per cercare 5 prodotti per il geniale Dramatag "Take that, McGyver!" ed invece i tag vanno avanti ed io rimango indietro ç_ç

Quando ho letto, l'ultimo Dramatag ho pensato che anche per questo ci avrei messo un po' per trovare 5 prodotti ma in realtà è stato molto più facile del previsto, così facile che ne avrei messi volentieri 7 ma sono stata brava e li ho lasciati fuori :)

In questo tag (ideato da Nero) si parla di quei prodotti speciali, quelli che ci ricordano un avvenimento, che secondo noi portano bene o che ci fanno sentire meglio.
 Io sono una persona che non butta via facilmente le cose e poi un giorno magari mi prendono i 10 minuti di scazzo e butto via tutte le cose inutili, ma ci sono degli oggetti a cui sono particolarmente affezionata e non cadranno mai vittime di questi raptus XD 
Quelli da me scelti sono tutti regali per un caso o per un altro, in realtà alcuni sono importanti per me non solo per il regalo in se ma anche per il periodo a cui l'associo^^ 




My top 5 splurge worth products
My top 5 sunny-cheeks products
My top 5 I'm late/I can't be bothered proucts


Blue Satin - Le vernis di Chanel: Questo smalto è stato uno dei primi regali che Fab mi ha fatto (ed anche il primo ed ultimo in campo cosmetico), si parla di circa 6 anni fa ed ero andata in super fissa con questo colore. All'epoca poi non c'erano così tanti colori nelle linee meno costose oltre i rossi, i fucsia ed i rosa, per cui per me era un colore 'irragiungibile'; quando mi sono trovata tra le mani questo smalto è stato bellissimo perchè non me lo aspettavo affatto. Con tutte le pecche degli smalti Chanel anche ora dopo tutti questi anni si stende benissimo e lo uso ancora^^

Terracotta Loose Powder Kohl Guerlain: Già solo il packaging mi fa commuovere per quanto è bello** Me lo regalò la mia mamma tanti anni fa senza che io nemmeno sapessi cosa fosse. Ci sono molto affezionata perchè lei non è un tipo che si trucca molto(mette giusto un po' di fondotinta ed il rossetto) per cui me la immagino che entra in profumeria e si fa consigliare, o che sente parlare di questo prodotto da qualche collega e pensa subito a me (ero nella mia parte dark...col nero fino alle sopracciglia)

Pure Poison di Dior: Il profumo che mia nonna usava regalarmi a Natale, in questa boccetta ce n'è ancora un pochino, avevo deciso di cambiare profumo e sapendo che sarebbe stata l'ultima non mi andava di finirla^^" Oltre ad avermi accompagnato durante gran parte della mia vita liceale ricordo l'iniziale confusione di mia nonna per le varie linee Poison :)
*edit* Scusate per l'equivoco, ma la mia nonnina è ancora in vita. Semplicemente questa tradizione del profumo a Natale è andata svanendo a causa di altri problemi :)

Gloss di Hello Kitty: E' un regalo di Natale da parte di un amica che non c'è più. Uno di quei prodotti che anche quando diventerà verde a strisce blu conserverò nel cassetto.

V2010 Rossetto di Versace: Anche questo è un regalo da parte di mia madre e l'abbiamo scelto insieme un giorno, in una piccola profumeria, perchè eravamo arrivate in anticipo ad un appuntamento con una persona che è stata molto importante quando ero più piccola. Un altro ricordo legato a questo prodotto è stato il primo Romics in cui io e Fab abbiamo partecipato in semi-cosplay, lui per il trucco del lupo usava una matita marrone e questo rossetto viola XD

Sono molto curiosa di leggere la vostra partecipazione a questo Dramatag! :)

11 commenti:

  1. Leggendo del Pure Poison mi sono venute le lacrime agli occhi, è terribile quando questi piccoli gesti, carichi d'amore, all'improvviso vengono a mancare.
    Ci sono dei vuoti che resteranno incolmabili per sempre :(

    RispondiElimina
  2. Anche per me Blue Satin ha un significato particolare, ho nelle bozze un post che prima o poi finirò di scrivere per rendergli giustizia per bene!
    Comunque hai mostrato prodotti belli, accompagnate da storie che lo sono altrettanto...

    RispondiElimina
  3. Sono senza parole per il regalo della nonna e dell'amica, senza nulla togliere a quanto sono speciali gli altri <3 bellissimo post :°)

    RispondiElimina
  4. Belli i ricordi associati al profumo Dior :) un saluto alla nonnina.

    RispondiElimina
  5. bellissimi ricordi! Pensa che l'unico regalo di una mia nonna che mi è rimasto impresso è un pacchetto di caramelle XD
    Non so se riuscirò a mettere insieme 5 prodotti speciali, non vorrei essere troppo ripetitiva mettendo i vari regali che mi ha fatto il mio ragazzo.

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima ♥ Mi sono iscritta! Passa da me se ti va :*

    RispondiElimina
  7. Bellissimo tag, e la storia di Pure Poison, che tra l'altro è uno dei miei profumi preferiti in assoluto... ❤!

    RispondiElimina
  8. E' straordinario come questi piccoli oggetti possano caricarsi di un così grande significato, è molto bello leggere le vostre risposte a questo tag ;)

    RispondiElimina
  9. Tienilo stretto il regalo dell'amica, capisco bene cosa si prova, questo tipo di ricordi sono preziosi

    RispondiElimina
  10. oddio che carino, questo dramatag voglio farlo da che l'ho letto e la tua versione è adorabile, i regali tradizionali ma anche quello dell'amica mi han colpita un sacco...

    RispondiElimina