domenica 9 giugno 2013

Progetto smaltimento di Giugno

Indovinate chi non ha finito nulla a maggio? Si, la sottoscritta! :D
Fantastico..la questione è che per questioni relative alla mia "laurea" a Maggio ho passato tantissimo tempo fuori casa, e indovinate anche qui chi non starà mai a casa se non per dormire qualche ora a Giugno e Luglio? (no mi spiace, non si vince nulla in questo intelligentissimo quiz) Io! :D
Quindi so già che posso riunire tutto ciò in un unico mese (shhh non è assolutamente una scorciatoia nono)

Per cui, visto che sono una brava bambina dopotutto, voglio allungare la lista di cose da finire visto che allungo il periodo^^

  • Bagnodoccia all'aloe di Apiarium
  • pezzettino di Non si mangia! di Lush
  • Lust sample Taboo blush di Meow
  • Mascherita Piperita di Lush
  • Burro corpo nutriente all'Argan e all'estratto di gelsomino di Bottega Verde
  • Pink Lemonade Luscious liquid lipstick di E.L.F.
  • Zero 24/7 Glide-on eyepencil di Urban Decay
  • Scrub Lemongrass e Menta La Saponaria campioncinato

E dopo questo post pregno di cose interessanti e fondamentali vi auguro una buona giornata  ^w^

14 commenti:

  1. cosa cosa? quale laurea? non sapevo nulla *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah si anche se in realtà sarebbe un diploma di laurea non essendo io iscritta ad un università^^" a fine luglio sarò libera!** *pauraa*

      Elimina
    2. in cosa? *mecuriosa*

      ps. ho risposto al tag :3

      Elimina
    3. Moda e confezione ^w^
      Corro a leggertiii

      Elimina
    4. uhhh bello :D :D congratulazioniii ♥

      Elimina
  2. Sei giustificatissima a non aver smaltito niente!
    Come non si vince niente ad indovinare, io sapevo la risposta xD
    Oddio a leggere lemongrass e menta mi viene in mente un profumo paradisiaco, com'è???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah mi spiace Drama se vuoi posso darti un bacio ed una fidanzaniglia per il tuo bellissimo peloso XD

      Ahh il profumo a me piace, ma è molto naturale. La menta più che nell'odore si sente addosso quando lo usi**

      Elimina
    2. Ci ho messo cinque minuti per capire "fidanzaniglia". Sono grave, lo so.

      Elimina
    3. No tranquilla Hermy, è il mio modo di parlare che è alieno u.ù (o conigliesco XD)

      Elimina
    4. Fidanzaniglia è stupendo hahaha Binky ne sarebbe molto felice xD

      Elimina
  3. Partendo che fidanzaniglia è bellissimo XD, in bocca al lupo per la laureaaa :D!!!
    Posso chiederti in che consiste il lavoro che dovrai portare a termine :)? Si potrà vedere XD? Curiosaaa!!!
    ...certo che i nomi di Meow sono sempre fantastici XD e non dico che roba è uscita fuori per vedere il colore :'''D! Comunque ne voglio uno anche iooooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!! ^w^
      Bisogna preparare un outfit completo che sfilerà ad una manifestazione romana importante :) Ogni studente avrò un suo modello che sfila, ed è la stessa cosa che a Maggio mi ha tenuto lontana da qui solo che era per una manifestazione minore...questa è proprio la sfilata di fine accademia°^° Sicuramente metterò qualche foto sul mio FB privato, metterle qui sul blog mi sembra un po' fuori argomento e mi vergogno^^''
      Ahahah si alcuni nomi sono fantastici! XDD Meglio che non me l'immagino che ti è uscito!

      Elimina
  4. ciao, cara! ho un premio per te <3
    http://kiccolina.blogspot.it/2013/06/il-mio-primo-premio-liebster-award.html

    baci!

    RispondiElimina
  5. Ho un giveaway naturale BENECOS se ti va partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina