venerdì 3 maggio 2013

Progetto smaltimento di Maggio

Oh mamma mia qualcuno fermi il tempo!°°



-Crema per le mani miele e agrumi di Bottega Verde Finita! Con tubetto tagliato, morta e spolta ;D Questa crema l'avevano data a mia madre in un kit regalo che davano se ti facevi la carta fedeltà questa estate..Non era male, ma ammetto che di creme mani non ci capisco nulla, le metto sperando mi ammorbidiscano le pellicine ma tanto mi sbrano le dita ugualmente per cuinon so bene che dire^^' Ah sicuramente ha un odore dolce molto forte, un po' troppo :/

-Crema fluida idratante al profumo di Monoi di Fitocose Finita! Ecco questa meriterebbe una review a parte ma ho buttato tutto come na cretina e non possiedo sue foto .-. Magari ne parlerò lo stesso più avanti. Questa crema mi è piaciuta molto, il profumo era buonissimo!** Fiorato e dolce, non troppo persistente ma che rimaneva un po' sul corpo. Si stendeva bene, non faceva scia bianca e non ci metteva troppo ad assorbirsi. La ricomprerei^^

-Hypnose mascara mini taglia di Lancome Finito! Non so se questo mascara mantiene le stesse caratteristiche anche in full size, ma è ottimo!** Non preleva troppo prodotto (cosa che adoro, con quello che uso ora perdo troppo tempo a togliere l'eccesso dallo scovolino e dalle mie ciglia -.-), fa le ciglia definite, allungate e un po' volumizzate, non troppo ma le lascia belle aperte a ventaglio. E poi c'è da dire che quella minitaglia mi è durata un botto!°°

-Crema giorno idratante protettiva di Bottega Verde Finita! Avevo letto recensioni positive su questa crema e l'ho voluta provare, posso essere sincera? Non c'ho capito nulla XD Non so dirvi se mi è piaciuta o no, un po' senza infamia e senza lode per me. Si assorbiva velocemente ma per il mese di febbraio mi si erano create molte zone screpolate sul viso per cui evidentemente non era abbastanza e ho dovuto arricchirla un po'.

Capsula di bagnoschiuma al Caramello di Sephora: L'anno scorso regalai a mia mdre il cubone con tutte le capsule di bagnoschiuma, naturalmente non tutte le profumazioni a lei piacciono e io ho vinto tutte quelle troppo dolci con mia somma gioia. Questa al caramello aveva un profumo buonissimo! Sicuramente molto dolce, deve piacervi il genere^^'

Per il mese di Maggio vorrei finire poche cose^^':
  • Bagnodoccia all'aloe di Apiarium
  • pezzettino di Non si mangia! di Lush
  • Lust sample Taboo blush di Meow

20 commenti:

  1. la crema al monoi son stata sul punto di comprarla più volte, mi ispira da matti...

    RispondiElimina
  2. tutti parlano bene di quel bagnoschiuma al caramello di Sephora, quasi quasi me lo vado a snasare domani :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto il caramello e devo dire che l'odore del bagnoschiuma non è affatto male :)

      Elimina
  3. Il bagnoschiuma al caramello me lo ero perso! Io amo quello al Mango ma ora voglio provare anche lui *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello al mango era davvero buono!** E dire che non sono un amante del mango in genere.

      Elimina
  4. hai tenuto lo scovolino dell'Hypnose drama vero? uno dei migliori evaHHH.

    RispondiElimina
  5. Hypnose mascara mini taglia di Lancome celo! e mi piace anche tanto ç_ç non voglio che finisca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è durato davvero tanto!°° Si è stato davvero un dispiacere vederlo finire :(

      Elimina
  6. da quando ho provato un burro corpo al monoi della Athena's ho capito che vorrei avere una crema corpo con quella profumazione sempre *__* purtroppo però non ho ancora trovato un sostituto ed è finita da un anno armai :/
    se solo aprissero una bioprofumeria a Pisa sarebbe bello comprare questi prodotti di presenza e non solo on line -.-
    Ciao ciao e alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so il poterli vedere e snasare di presenza è tutta un altra cosa. Però questa è così buona che ti direi di prenderla a scatola chiusa**

      Elimina
  7. Monoi=*w* (ma questa non l'ho provata, ancora...)

    RispondiElimina
  8. Bagnoschiuma al caramello? *_________* voio!!!

    RispondiElimina
  9. mini taglia di Hypnose di Lancome???!!!!Wow! Da museo!
    P.s. c'è un premio per te sul mio blog ^_^

    http://iltedellenove.blogspot.it/2013/05/liebster-award.html

    RispondiElimina
  10. io di Fito vorrei provare la crema corpo al miele, ma ne ho ancora taaante da finire a casa...
    Di Sephora ho tre dei loro profumini da borsetta, quello al caramello è il mio preferito assieme a quello al mango (ho anche quello al cioccolato ma mi piace un pochino meno rispetto agli altri due).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la provi poi dimmi com'è il profumo!**
      E come sono quelle profumazioni così dolci come profumi? Ho paura possano stuccarmi >.< Dovrò fare una prova in negozio e vedere come reagiscono su di me!

      Elimina