venerdì 5 aprile 2013

Tag : La mia NON wishlist..

Ho letto questo tag da Misato un po' di tempo fa e mi ha subito intrigato molto.E' stato ideato da Giù e ci sono due regole tra cui quella, giustamente, di citarla^^ La seconda è semplicemente di motivare la nostra scelta spendendoci due parole sopra.

Si parla di non-wishlist parlando di quelle cose che non compreremo di sicuro mai, citando direttamente il post di Giù: "tutti quei prodotti che magari per un minuto abbiamo bramato, ma che poi per un motivo o per l’altro abbiamo detto: “Anche no, grazie”; tutti quei prodotti di cui non vogliamo sapere nulla sebbene ce li propinino a ogni dove; tutti quei prodotti che noncenepòfregàddemeno, perchè viviamo bene anche senza."

Ho aspettato a farlo perchè inzialmente mi ha messo in crisi, molti prodotti non li prendo proprio in considerazione perchè appartengono a brand che non mi piacciono anche se hanno un hype pazzesco, per cui mi sono trovata un attimo in difficoltà a parlare di certe cose (so scema io u.ù)
Spero di non offendere nessuno con queste scelte^^'

Urban Decay Naked Flushed
Questo costa la bellezza di 32,50 Euro e ha una fettona enorme di bronzer aranciato e shimmerino...really? Per non parlare dell'illuminante che sembra fin troppo frosty. Il blush è carino ma nulla di introvabile. Anche qui, di Naked non ci sta proprio nulla.


Beauty box mensili
Ehh qui devo dire che all'inizio ero stata tentata dalla Glossybox Green, perchè il concetto di sorpresa mi piace da matti. Peccato che poi il prezzo si è rivelato quello che era, riflettendoci con quei soldi mi compro cose che voglio provare ma rispetto le mie esigenze senza ritrovarmi cose da smaltire o non adatte a me. Per cui mi tengo la voglia di cose a sorpresa e via.


BB Cream
Sarà che solitamente hanno inci che non mi piacciono, per cui non comprerei mai, ma perchè non tentare di mischiare fondo e crema se si vuole qualcosa di meno coprente e pesante? Sarà che usando il minerale non comprendo bene l'hype, ma spalmarmi roba dai dubbi ingredienti per avere poca coprenza, no grazie.


Smalti OPI
Ecco forse qui è un po' dovuto al fatto che il brand non mi sta tanto simpatico, lo ammetto, ma se voglio portarmi a casa un bel boccettone da 15 ml di un brand che qui non si trova e con colori particolari allora compro China Glaze u.ù Non ho mai provato i loro smalti per cui magari valgono la fama, chi lo sa, ma trovo che abbiano un prezzo un pò troppo alto per i miei gusti.


UD Build your own palette
Vedo che qui non sono stata affatto l'unica a metterlo in questa non-wishlist XD Che dire del sistema di palette componibili di UD? Un idea cretina. Una palette da soli 4 posti, dove posso inserire solo ombretti UD e che non mi da nessun incentivo all'acquisto dei colori rispetto ai prezzi dei mono, genialata! Almeno sul sito loro hanno messo anche una palette completamente vuota. Ah si, perchè al principio dei quattro posti disponibili nella palette uno te lo trovavi già occupato da un ombretto fisso (disponibile in tre colori differenti)!


Chanel Particuliere e similari
 Naaa questo smalto fanghino non è mai stato per me. C'è chi lo trova un colore pass partout ma io lo trovo solo brutto XD Se voglio le mani curate ma poco vistose uso un rosa sheer, un beige che sta bene con la mia carnagione o un rosa, di sicuro non lui.

Ne abbiamo qualcuno in comune?
Sono sicura che appena lo pubblicherò me ne verrano in mentre altre 10 XD

30 commenti:

  1. tutti. e cacchio ho dimenticato gli smalti OPI.
    Cacchio.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    sono d'accordo completamente con te, nessuno delle cose che hai elencato mi fa impazzire forse perchè la fama che hanno in internet mi fa passare la voglia di comprare qualunque cosa pubblicizzata a volte anche a gratis dalle blogger, mi passa la poesia. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo quello che dici, mi è capitato con i prodotti Liz Earl, sono ancora incuriosita ma ne ho avuto così tanto la nausea quando era recensita ovunque che non credo la proverò mai.

      Elimina
  3. per la bb cream sarei stata d'accordo anch'io qualche mese fa, ma poi ho capito che non si trattava di una semplice crema colorata come per tanto tempo avevo inteso e così l'ho ordinata, per cui. Spero mi serva davvero per il motivo per cui l'ho presa (che non è di certo la coprenza!)
    Per il resto sono d'accordo quasi con tutto tranne con lo smalto color fango, a me piace, ma quando ho comprato lo smoky brown di elf nons apevo che fosse uan copia di uno smalto chanel XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ti arriverà la BB cream avrai il gramo compito di farmi cambiare idea allora XD (curiosità, presa per l'spf?)

      Elimina
  4. Quel blush di UD ha generato sconforto anche dalle mie parti! Potevano fare una cosa carina carina e invece..
    Condivido anche tutto il resto, tranne lo smalto fango che invece è un colore che mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bastava impegnarsi un cicinello di più, oltretutto che ormai hanno tirato fuori un intera linea Naked -.-

      Elimina
  5. Le Bibi criiiim, come ho potuto dimenticare le bibi?ç____ç
    Per me sono creme colorate, nè più nè meno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toh con l'spf se proprio vogliamo, creme colorate con l'spf XD

      Elimina
  6. L'ho appena fatto anche io, è davvero un tag carino!!

    RispondiElimina
  7. Il blush Naked mi fa venire l'ortacaria -.-',stessa cosa le palette di UD,brutte e costose.
    Lo smalto fango invece mi piace e parecchio :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fossero solo brutte e costose, ma anche scomode e dannatamente poco friendly XD UD buuuu

      Elimina
  8. Di smalti OPI ne ho tre. Non è che mi piacciono, sono semplicemnete stupendi *_* In particolare Man of la mancha, che vale tutti i soldi della boccia. Ammetto però che di recente guardo le loro collezioni con noia, perché i pezzi forti sono pochi, ma è gusto personale.
    Comprendo la poca simpatia per il marchio, ma lo tengo ancora tra i papabili, a differenza di altri con cui ho proprio chiuso (anche a malincuore) >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciami nella mia convinzione o mi farai nascere nuove voglie XD Curiosa curiosa, con quali marchi hai chiuso i rapporti?

      Elimina
  9. Io di OPI ne ho uno perchè me lo hanno regalato, ma è pessimo.
    Comunque ti seguo, bel blog :)

    RispondiElimina
  10. Concordo su tutto!! Traaanne...-rullo di tamburi- lo smalto color fango ^^!! A dire il vero mai pensato a lui nella veste di pass partout; ma è un colore 'naturale', e per naturale intendo un tono che mi riporta alla madre terra. Amo il colore del fango, come amo la materia stessa (misà che qui mi stò guadagnando la cacciata a vita). Ma sono sana di mente eh, lo giuro, signor dottore lo giuroooo noooo non mi porti viaaaa...-l'ambulanza svanisce in lontananza-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh vabbè lì è un discorso personale, cromaticamente parlando, vedo dai commenti che in molte lo usate per cui sarò una bestia rara io^^ Oddio aspetta, in che senso ne ami la materia? XD

      Elimina
    2. Ahah amo proprio il fango in sè XD. Se non ti sei mai messa un bel paio di scarponi da contadino (quelli veri) e non ci hai mai camminato in mezzo, ti suggerisco di farlo: è una sensazione stupenda. Poi vabè, sono molto rustica e non mi schifo pressochè di nulla, anzi...ma capirei se mi ripudiassi ^_^''. Però è bello davvero eh, "se non lo provi non lo sai!".

      Elimina
    3. Gna non l'ho mai fatto :( Ahahah ma che ripudiari tranquilla, magari alcune cose mi fanno senso ma non penso di essere molto schizzinosa XD

      Elimina
  11. La palette Naked per il viso è veramente urrenda.

    RispondiElimina
  12. Anch'io includerei le varie box: capisco chi ama le sorprese (anche se non faccio parte della categoria), ma l'idea di spendere soldi correndo il rischio di dover smaltire forzatamente quello che mi inviano... No, grazie.

    Temo invece che cederò alle BB cream: le conosco di fama da anni grazie al blog di The Muse, dove lei ne parla dal 2008! Più che la coprenza, mi attira l'idea di un prodotto multiuso e con una protezione solare abbastanza alta. Devo solo decidermi tra le 150.000 presenti sul mercato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me le sorprese piacciono molto ma è proprio il discorso di smaltire cose che non mi piacciono che mi frena, ho già roba da smaltire di mio grazie XD

      Elimina
  13. il naked flushed è veramente brutto! ;___;

    RispondiElimina
  14. D'accordo sugli smalti, le BB cream ..tutto sommato una buona intesa;)

    RispondiElimina