domenica 7 aprile 2013

Progetto smaltimento di Aprile

Aaallora eccoci anche questo mese, Marzo mi è proprio scivolato dalle dita°° Nel complesso lo smaltimento non è andato brillantemente ma nemmeno così male, vediamo un po'!
-Shampoo al miglio rinforzante di Fitocose Finito! Di questo mi piacerebbe fare una review completa ma sono davvero molto perplessa sulle sue prestazioni. Non era male ma a volte era poco lavante, per sicurezza ormai facevo una doppia passata di shampoo usando così molto prodotto. La consistenza è liquidina anche per questo shampoo Fitocose ed il profumo era dolcino ma con note naturali, non di mio gradimento però >.< Riguardo alla sua azione anticaduta non ho riscontrato grandi effetti, l'ho comprato quando ho avuto quel piccolo caso di alopecia areata per paura che lo stress potesse farlo estendere ed effettivamente non si è allargata; ma in quest'ultimo periodo in cui l'ho utilizzato avevo parecchio caduta di capelli e non ho visto nessun miglioramento. Per cui non so, rimango in dubbio :/

-Happy Hippie gel doccia di Lush 100 gr Finito! Questo prodotto mi è stato regalato per il mio compleanno passato e ho adorato il suo profumo <3 E' agrumato ma non il colito odore di arancia e limone perchè il pompelmo la fa da padrone, per cui è molto fresco e frizzante. L'ho usato tantissimo in estate ma poi ho dovuto sospendere il suo utilizzo perchè in piscina dovevo utilizzare un bagnodoccia specifico, per cui l'ho accantonato sperando di poterlo utilizzare questa estate(per me è un profumo perfetta per le mattine della stagione calda). Peccato però che la sua consistenza era drasticamente cambiata e mi sono dovuta sbrigare a finirlo :( Non so se lo ricomprerei, l'odore è favoloso ma ho così tanti bagnoschiuma da smaltire che sarebbe stupido comprarne di nuovi.
-Mai senza di Lush campioncinato Finito!(pottino di Neve) Mi è stato dato da un'amica (ciao Cami!) perchè sapeva che ne ero incuriosita. Mi è piaciuto molto, deterge delicatamente e lascia la pelle idratata, ha un buonissimo odore di impasto di torta crudo e fa una leggera efoliazione. Lo ricomprerei? Si, anche se non adesso; ma tanto quei furboni di Lush prima dicono che lo mettono nella permanente e poi si rimangiano tutto lasciando un sacco di persone orfane di Mai senza u.ù Geniali non c'è che dire.
-Crema per le mani miele e agrumi di Bottega Verde Non finita. Questa crema fa le pernacchiette da almeno un paio di mesi e continua sempre a far uscire prodotto, ma si ricrea durante la notte? Penso di tagliarla a breve così riesco a capire quanta ne manca davvero.

-Hypnose Star mini mascara di Lancome Non finito. Ancora non mi ha abbandonato pur avendolo usato tutti i giorno tutto il mese (e parecchio anche prima), non che mi dispiaccia eh, a me sta piacendo molto**
-Campioncino Caresse d'herboriste Lait demaquillant Cattier: pur essendo un campioncino sono riuscita ad usarlo per circa 5 volte, l'ho usato come utilizzo la Beauty Farm, cioè massaggiandolo direttamente sul viso e poi risciacquando. Per i miei gusti lasciava la pelle un po' troppo grassa e non struccava così bene, l'eyeliner più che levarlo me lo portava in giro per il viso lasciandomi come un panda.

-Campioncino bagnoschiuma Dolcelisir del L'erbolario: Che dire? Il profumo è buono ma non mi fa impazzire, per lavare lava bene senza risultare troppo aggressivo, però non lo comprerei (per un fatto di naso)

Ad Aprile vorrei finire:
  • Crema per le mani miele e agrumi di Bottega Verde
  • Hypnose Star mini mascara di Lancome 
  • Crema fluida idratante la profumo di monoi di Fitocose
  • Crema giorno idratante protettiva di Bottega Verde

18 commenti:

  1. Sei stata brava invece, wow!*_*
    A me l'hypnose di Lancome intriga molto,attenderò il tuo parere con ansia ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh i campioncini ingannano :D
      Guarda posso già dirti che mi sta piacendo parecchio**

      Elimina
  2. Gli shampoo di Fitocose mi facevan gola, ma ho letto talmente tanti pareri negativi che c'ho messo sopra un macigno! Mi serve roba molto lavante purtroppo. Curiosa invece di sentire qualcosa riguardo la crema al profumo di monoi, mi intrigava anch'essa ;) !
    P.S.
    La crema che fa pernacchie: che visione! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono persone che si trovano bene, ma se ti servono cose ben lavanti al primo colpo allora lascia stare, ci vuole troppo tempo per farci amicizia e capire come funzionano gli infingardi :/

      La crema è stata tagliata, così impara a spernacchiarmi XD

      Elimina
  3. In passato ho usato spesso lo shampoo al miglio di Fitocose. Posso capire che non a tutti piace. Rispetto ad altri shampoo ecobio, quelli di Fitocose sono più ostici da gestire. Su di me comunque hanno sempre avuto una buona resa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che su di te funzioni^^ Anzi mi spiace che a me non abbia attenuato la caduta :(

      Elimina
  4. Maisenza ç_ç

    io ogni tanto a uno shampoo Fitocose ci penso. ma ho paura di loro XD

    RispondiElimina
  5. io ho usato tanti prodotti di fitocose ma per la maggior parte di loro hofatto tanta fatica a finirli :(
    un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No a me molte cose loro piacciono, ma diciamo che gli shampoo non li riprenderò ecco^^''

      Elimina
  6. Sei stata bravissima!
    Nel frattempo ti ho nominata per un piccolo riconoscimento sul mio blog.. Non ha senso che tu abbia meno di 200 iscritti! Ecco!
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/2013/04/francy-in-award-land-5.html

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho qualche perplessità sugli shampoo Fitocose, ho provato quello alle mucillagini ed era buono, ma ogni tanto non lavava bene, boh. Mi riprometto da anni di riprenderlo per fare un paragone, ma tutte le volte rimando XD

    La loro crema fluida al monoi è fra le mie preferite, vedrai che riuscirai a finirla entro aprile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo a volte lavano bene, poi una volta all'improvviso ti ritrovi una parte tutta appiccicoca che ti chiedi cosa diamine sia successo XD

      Quanto adoro il suo odore!**

      Elimina
  8. mi state tutte facendo rosicare con questo Maisenza! >_< oltretutto non me lo posso nemmeno comprare ;__; cattiva Lush ;__;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse qualcosa in giro ancora si trova? Forse forse >.< Manca anche a me ç_ç

      Elimina
  9. Ti sei dimenticata del cosino lì di Nevecosmetics! *u*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ero scordata di dire che nel cosino c'era Mai senza di Lush >.<

      Elimina