giovedì 20 dicembre 2012

Wonderful Team Member Readership Award

Questo premio mi è stato assegnato da Misato (avrei un altro premio assegnato da lei che tarderò a postare per un ovvio motivo...7 fatti random°°) ed è un award molto carino e simpatico.
Premia voi commentatori e va assegnato ai 14 più assidui che abbiano un blog(peccato per questa cosa ç_ç).


Come sapete i commenti sono la cosa che fa andare avanti il blog, dando la motivazione e la soddisfazione di continuare a scrivere, servono per scambiarsi opinioni e spesso a darsi consigli. Sono utilissimi <3 Capisco che molti di voi siano timidi, ma fidatevi anche l'ennesimo commento cn scritto "bellissimo" fa piacere perchè fa capire che il proprio post è stato apprezzato :)

1- Misato
2- Drama & Makeup
3- La Dama Bianca
4- Miss Boom Baby
5- Takiko
6- Blanche
7- Desert Rose
8- Rael del mare
9- Hermosa
10- EyeGraffiti
11- Pink me up!
12- A bad girl loves silence
13- Golden Vi0let
14- Svampi

Come dicevo già sotto il post di Misato io commento spesso e volentieri, molte volte anche se non sono interessata all'argomento in senso stretto (vuoi perchè è la review di un prodotto che non comprerei) magari commento le foto, la scrittura, o un inutile commento per lasciare una traccia del mio passaggio XD
Una cosa che invece mi fa passare la voglia di commentare sono quei blog dove non rispondono mai. Capisco che ci sono alcuni blog molto più grandi del mio dove i commenti sono tanti e si fa fatica a rispondere a tutti ma credo sia anche quella una forma di rispetto per chi ha usato qualche minuto per leggerci e lasciare qualche riga^^
Voi come la pensate al rigurardo?

16 commenti:

  1. Ultimamente non ho commentato molto spesso perchè sono fuori casa :) quindi non credevo di rientrare tra i 14 XD mi fa troppo piacere ^_^ ... mi piace il tuo blog assai assai!

    e concordo con te sul fatto dei bloggers che non ti rispondono quando commenti -.-!

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro commentare. L'anima dei blog sono i commenti, sono dunque felice di fare la mia parte e socializzare con chi ha le mie stesse passioni :)
    Un bacione e grazie per il premio.

    RispondiElimina
  3. Io spesso mi lascio prendere dalla timidezza(mista a paura di dire ca@@@@e) e non commento ma sono una lettrice assidua!Imparerò a farmi meno pippe mentali XD

    riguardo alle bloggers che non rispondono ai commenti è una cosa che non mi piace per nulla,del resto il blog dovrebbe essere un luogo di condivisione e scambio di idee ecc se dev'essere una semplice vetrina di prodotti beh..non mi interessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, meno pippe mentali per tutte! Commenti liberi!
      XD

      La pensiamo allo stesso modo^^

      Elimina
  4. La pensiamo allo stesso modo per i commenti e sono super felice di essere una delle più chiacchierone in uno dei blog che seguo più volentieri :)

    RispondiElimina
  5. Io all'inizio esitavo ad aggiungere un ennessimo bellissimo a un post. Poi ho capito che se faceva piacere a me, l'avrebbe fatto anche alle altre...e da allora lo faccio sempre...e ci guadagno pure dei premi!!!!:)

    RispondiElimina
  6. io come te, commento volentieri quando ho qualcosa da dire, come blogger rispondo ai commenti perché penso che sia un segno di rispetto nei confronti di chi ha impiegato il proprio tempo per lasciarmeli e perché mi piace il dialogo coi lettori ^^

    RispondiElimina
  7. Grazie :) :)
    Tipo che commento con giorni e giorni di ritardo e non faccio per niente onore al piazzamento che mi sono guadagnata XD Chiedo perdono, è il periodo, si sa ç_ç
    Comunque anche io, dopo aver passato secoli da lettrice silenziosa, ho scoperto il piacere di commentare. Effettivamente 2 volte su 3 non è niente di particolarmente intelligente o trascendentale, ma credo (spero!) che faccia comunque piacere :)
    Le blogger che non rispondono, spesso smetto si seguirle, per me non ha senso un blog così!
    bacini

    RispondiElimina
  8. Ma grazie mille!!! Non credevo di rientrare nella lista dato che ultimamente sono parecchio latitante sia con i post che con i commenti....dovrò rimediare subito!! Grazie ancora e buone feste!!!

    RispondiElimina
  9. In ritardissimo causa computer rotto ma grazie mille <3

    RispondiElimina