giovedì 2 agosto 2012

Progetto smaltimento di Agosto

Non avete visto il progetto smaltimento di luglio? No? A me sembrava fosse passato di qui eh! Dite che non l'avete vista neanche di sfuggita? Bho mi sarò sbagliata io allora..

 Ecco qui una fotina di gruppo prima di essere cestinati o riciclati!
 Vero vero sono due mesi, ma sono molto soddisfatta di tutte queste cosine finite!



-Shampoo antiforfora per capelli secchi di Fitocose Non finito. Ne manca poco poco! Perà non mi sta facendo impazzire :( Anche usato diluito e facendo due passate sui capelli dopo un giorno cominciano ad essere sporchi e grassi alla cute. Contando che con il vecchio shampoo Esi facevo 3 giorni senza problemi..

-Linissimo impacco per capelli di Fitocose Finito! Mamma quanto è durato! Ne ho già comprata un altra confezione :) Lo uso come impacco prima di andare a nuoto per proteggere un pò i capelli, mi piace molto e meriterà sicuramente una review tutta sua, prima però devo fare un altra prova con lui.

-Chocolat maschera fresca di Lush Ehm..quasi? Si potrebbe considerare finito ma sui bordi c'è spazio per un altra applicazione >.<

Fuori programma: 
-Latte doposole menta e camomilla ve l'ho già recensito qui

-Tonico homemade (la bottiglietta di fitocose senza etichetta) carino per l'estate, non penso me lo rifarò ma solo perchè non ho più le materie prime(e non ho intenzione di fare un ordine a breve) e ancora non ho visto se posso spignattarmene un altro con altre cose che ho in casa. Per ora ne sto finendo un altro ;)

-Liquid crystal deodorant di The All Natural Face l'ho amato. Intensamente. Diciamo anche che finirlo è stato un trauma. Vi dico solo che l'ho regalato anche a Fab dopo che aveva finito DDTea di Lush e sia lui che sua madre ci si sono trovati benissimi. Ha un prezzo ridotto e mantiene davvero freschi ed inodori <3 Non l'ho ricomprato perchè volevo provare altro ma in futuro potrei pensare di riprenderlo, mi ci sono trovata davvero troppo bene.

-Trattamento idratante comfort amande della Weleda non ci credo l'ho finito! Ve ne aveva parlato (male) qui e con costanza l'ho usata come cremina da piedi la sera. Essendo un formato piccolo non me la sono dovuta portare avanti per troppo tempo e ha dato parecchia soddisfazione disfarmene con un uso alternativo.

-Pampered puss foundation munchkin di Meow non ricordo effettivamente quanto mi è durato questo fondotinta ma credo che un 9 mesi se li sia fatti bene o male. Eeesendo modulabile come coprenza la durata dipende un pò da quanto volete che vi copra e quindi quante 'passate' ci fate. Effettivamente io non ne metto tantissimo ma, per riportarvi un esempio, una mia amica in 4/5 mesi l'ha finito perchè vuole una coprenza maggiore (ciao Camiii ;D). Coomunque, tra i pochi fondi minerali che ho provato è quello che preferisco e mi sono ricomprata la munchkin un pò più scura per l'estate ;)


Per il mese di agosto mi do da finire queste cosine:
  • Chocolat maschera fresca di Lush
  • Crema corpo fiore di rosa della Intra
  • Acqua di luna di Lush
  • Shampoo antiforfora per capelli secchi di Fitocose
  • Primer potion mini di Urban Decay (da quando l'ho depottato si sta addensando)

11 commenti:

  1. Che bello farsi il tonico in casa :) son soddisfazioni.

    RispondiElimina
  2. io vuole recensione del Linissimo, è parecchio che lo punto!

    che gatto e tipo sei tu di Meow?
    io ho quasi finito una munchkin, di Purrrfect però ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che sono tornata a casa voglio farci un paio di prove e scriverò una review completa su di lui!

      La munchkin che vedì lì è in Chartreux sleek e quello che sto usando ora è in Frisky ;)

      Elimina
  3. Wow quante cosine :) Come ti trovi con Chocolat? Mi intrigava ma non so mai se prenderla!
    Anche io ho fatto il progettino per agosto, se vuoi vederlo è qui xD -> http://melody-ofmysoul.blogspot.it/2012/08/smaltisci-che-ti-passa-progetto-di.html

    Ciaooo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace ma non credo la riprenderei..forse per il mio tipo di pelle(mista) non è gran che :(

      Elimina
  4. amo vedere i psp!!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. (Ciao) muahahahah ricambio il saluto scritto nel post... Cmq da Quando me lo hai fatto provare lo adorooooo mi trucco d'estate senza diventare oleosa dopo mezz'ora!!!!cosa per me impossibile...invece sono curiosissima di provare il deodorante perchè con la pietrona di allume nn mi sono trovata più bene :( poi ho provato quello al patchouli di Lush (ehm no!!!) poi Teodoro di Lush, poi DeoKiller di Lush ( macchia i capi bianchi :/) ... Niente nn riesco a trovare un deodorante che mi piaccia...e io nn sudo neanche tanto...ne ho un sudore acido eppure nn ne ho trovato mezzo con quella sensazione di frescolino e pulizia che perdura...ufffaaaa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho spignattato uno in gel, se mi piace e lo rifaccio quando ci rivediamo te ne porto un pò anche per te così mi dai un parere! ;) La ricerca del deodorante perfetto!

      Elimina
  6. le scatoline di meow sono deliziose, peccato che mi non ho trovato il mio colore di fondotinta.. in compenso ho 2998482 jars di altri brands da smaltire.. hihi quindi meglio non esagerare con la roba XD XD
    Un bacioneee e buon smaltimento ^^

    RispondiElimina