domenica 1 luglio 2012

Una giornata truccosa

Giovedì era il mio ultimo giorno in accademia prima degli esami e già questo mi rendeva abbastanza felice (un pò meno uscire alle 13 a Via cola di rienzo e dover tornare al Torrino @_@) per cui me ne sono andata con tutta calma alla Kiko a spendere il 20% di sconto e swatcharmi per bene la nuova Active colors con l'immancabile tizio della sicurezza che mi seguiva e mi metteva non poca ansia.
Poi visto che tanto avevo lo sconto volevo regalare a mamma un Glossy stylo in rosa acceso perchè sapevo che era indecisa e la sua scelta era poi caduta su uno più sul malva che usa con molto piacere e ho trovato una commessa gentilissima che mi ha preso e mostrato tutti i tester (si non so il perchè ma non li hanno più esposti..da voi?) ed è scesa in magazzino a cercarmi quello scelto.
Tornata a casa liquefatta ma soddisfatta mi aspettava anche una bellissima bustina contenente il mio ordine da Aleguaras.. ma come se può iniziare il periodo studi meglio di così? ghgh



PS: Ieri sera mi sono accorta di avere un buco in testa T^T Sta dietro poco sopra l'attaccatura dei capelli ed è circa un quadratino di 3 cm tutto liscio liscio senza capelli. Vi ho già detto che ho passato davvero un brutto mese ma al momento non mi sento stressata anche se perdo parecchi capelli effettivamente.. Bho magari mi è venuto a scoppio ritardato e comunque in settimana passerò dal medico. Sicuramente non è nulla ma trovarsi una chiazza all'improvviso glabra mi ha fatto un certo effetto :(

8 commenti:

  1. CHE BELLA COLLEZIONE DI PIGMENTI!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ma non li colleziono solo, li uso con grande soddisfazione ;) ghgh

      Elimina
  2. Mi spiace per la chiazza che hai trovato, chissà che paura ti sei presa. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie apprezzo molto :) Fortunatamente non è nulla di che devo solo tenere sotto controllo la zona!

      Elimina
  3. io 'sti cacchio di glossy non li ho ancora mai visti, mi fai venire il dubbio che li avessero in magazzino, nel qual caso son fessi tre volte perché come fai a vendere una novità se non la esponi?

    belli gli aleguaras <333

    spero che la faccenda capocciosa non sia niente di che ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sono sicura al 100% che se non li hai visti è perchè questi geni del marketing ce li hanno in magazzino. Io ad un mese di distanza nello stesso Kiko per comprarli li ho dovuti chiedere..ma dico io, siete scemi? Ora perchè io sapevo della loro esistenza ma così non mi sembra una gran furbata! Bha..

      Vado di spalmata mattina e sera e si dovrebbe sistemare presto :) Devo dolo stare attenta a notare se ne sbucano altre.

      Elimina
  4. Anche a me una volta capitò una cosa simile, un piccolo buchettino in testa.. lo ammetto, sotto esami mi ero continuavo a grattare una crosticina e i capelli sparirono. la parrucchiera la vide ma vide anche dei mini capellini che stavano ricrescendo e ora non ho + la buchettina, mi è andata bene! purtroppo sulle tempie non ne ho molti, anzi non ho mai avuto molti capelli in generale... e infatti la mia 'chioma' non mi piace! non posso fare mezza acconciatura che mi sento ridicola :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente ora a distanza di un paio di mesi nel buchetto ho un sacco di capelli corti XD
      Per i capelli dalle tue foto viste mi sembrano belli :) Poi si sa, ognuna di noi vorrebbe sempre un cosa diversa, io ad esempio li ho troppo grossi che non reggono i boccoli e le trecce vengono tozzissime ;)

      Elimina